Foto agghiaccianti dalla Siria/ McCain e Liberman con la sciarpa dei ribelli/ Altre foto (Al Qaeda?)

IMMAGINI CHE NON SI VORREBBERO VEDERE, ALCUNE POSSONO IMPRESSIONARE: SCONSIGLIAMO LA VISIONE A PERSONE SENSIBILI.

***

***

***

Uno sciita massacrato dai ribelli (si veda: http://www.informarexresistere.fr/2012/06/13/orrori-a-damasco-dei-presunti-combattenti-della-liberta-in-siria/#axzz1xmKJAasv)

John McCain & Joe Liberman approve the Syrian Rebels:

La nuova democrazia: ribelli supportati dagli integralisti. McCain e Liberman mettono la stessa sciarpa di Al Qaeda? (fonte: breitbart.com)

Gangs in Homs:

   

Islamisti in aiuto ai ribelli? (fonte: Syrian Free Press e Russia Today)

  , , , , ,

Un commento a "Foto agghiaccianti dalla Siria/ McCain e Liberman con la sciarpa dei ribelli/ Altre foto (Al Qaeda?)"

  1. #Mario G   15 giugno 2012 at 8:52 pm

    “M.ND.S.P.I.”
    “F.U.L.”

    La guerra voluta dal sistema capitalistico occidentale, per abbattere i sistemi economici islamici i quali non concepiscono l’ interesse sui prestiti per gli investimenti, sta dando i suoi macabri risultati. I ribelli, supportati dagli invasori stranieri, poichè è ormai nota la presenza di soldati stranieri, ben camuffati, in terra di Siria, stanno aggravando una situazione sociale già di per se disperata. La comunicazione delle maggiori testate occidentali sono ovviamente tutte preimpostate per ottenere il risultato sperato, ovvero, disordine, paura, stato di guerra su ogni fronte, anche esso sta dando esito favorevole per le potenze occidentali. In Siria, a tutti gli effetti è già cominciata una guerra d’ invasione, straniera, coperta magistralmente da una falsa volontà rivoluzionaria.

    Mario Guido

    Rispondi

Rispondi