Radio Spada supporta la nuova costituzione ungherese

1

In rappresentanza dell’intera Redazione del sito radiospada.org, desideriamo esprimere allo Stato dell’Ungheria, ai suoi cittadini e alle sue autorità, in particolar modo al Primo Ministro Viktor Orban, la nostra solidarietà, a seguito dei sempre più reiterati e vergognosi attacchi di cui sono stati vittime.
La nuova Costituzione magiara dell’anno 2012 rappresenta una riappropriazione del proprio patrimonio culturale e nazionale e un riconoscimento della sovranità e della protezione di Dio sulla Nazione ungherese tutta, e per tale motivo desideriamo difenderla e farla conoscere anche in Italia. Essa inoltre è un primo serio tentativo politico di spezzare la dittatura del totalitarismo liberale (sia esso conservatore o progressista) che purtroppo è il cemento ideologico dell’attuale Unione Europea, un cemento col quale i politici “europeisti” vorrebbero cancellare la vera identità religiosa e l’appartenenza culturale di tutti i popoli europei. Che Dio vi benedica e che Maria Santissima di Esztergom, Regina dell’Ungheria e i Santi Stefano I Arpade ed Elisabetta e il Beato Carlo IV, santi sovrani d’Ungheria, preghino per voi e vi proteggano.

La redazione di Radio Spada consegnerà questa lettera di supporto alle rappresentanze diplomatiche magiare in Italia. Affinchè il sostegno possa essere il più numeroso e qualificato possibile puoi sottoscrivere questa lettera aperta-petizione a questo link

http://www.activism.com/it_IT/petizione/radio-spada-supporta-la-nuova-costituzione-ungherese/42986

Sottoscrivete e fate sottoscrivere numerosi.