Il Messaggero fa di tutta l’erba…un fascio

 

Screen Shot 2014-01-27 at 11.43.03 AM

 

COMUNICATO STAMPA

Apprendiamo che è stato pubblicato un articolo, firmato da Marco Pasqua, che elenca i fenomeni di razzismo e antisemitismo nel web e nell’ambiente romano. Ci sorprende però che, in fondo all’elenco, ci sia il seguente riferimento, che riguarda il libro “Anche se non sembra” e la sua presentazione:

A Milano, infine, è attiva la comunità antagonista padana (una cellula che è stata vicina al movimento universitario padano riconducibile alla Lega Nord), che ha recentemente promosso un incontro incentrato sul «razzismo rabbinico» e sul «business della Shoah».

Protestiamo fortemente che le qualifiche di “razzisti” e “antisemiti” non possono riguardare né Radio Spada, né la Comunità Antagonista Padana, né alcuna delle persone che vi fanno parte, dato che, sia RS, sia la CAP, hanno sempre operato nella massima trasparenza, ispirate da principi ben lontani dal razzismo e dall’antisemitismo. Dimostriamo perciò profondo sconcerto per simili accostamenti.

Radio Spada

4 Commenti a "Il Messaggero fa di tutta l’erba…un fascio"

  1. #Mario Rossi   27 gennaio 2014 at 1:31 pm

    Uno sconcerto non può essere profondo,in quanto è un disappunto, una contrarietà, qualcosa di superficiale insomma. Qui sarebbe stato meglio dire indignazione,offesa, per un ‘ingiuria subita.

  2. #sertillanges   27 gennaio 2014 at 3:44 pm

    http://www.treccani.it/vocabolario/sconcerto/