UCRAINA/Svoboda. Volete vedere la foto di gruppo atlantista? E l’audio? Eccoli.

Già ieri, col post UCRAINA. Svoboda “nazionalista”? Mostrategli queste foto, avevamo aperto gli occhi anche ai più ostinati. Oggi abbiamo diffuso la notizia dell’appoggio di Assad a Putin (Assad: in Ucraina sto con Putin // Svoboda con la NATO) Ma non siamo che all’inizio.

Volete vedere una bella foto di famiglia-atlantista? Eccola:

nuland-in-ukraine

A sinistra il capo di Svoboda, a destra “Yats” (“the guy”, come viene chiamato a Washington, è il neo-premier golpista), dietro il dissidente-NATO Klitschko. E la signora? Chi è?  Victoria Nuland, diplomatica statunitense, che ricopre la funzione di Assistant Secretary of State for European and Eurasian Affairs presso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti d’America. Sì quella che pare aver detto: “Abbiamo investito oltre 5 miliardi di dollari per aiutare l’Ucraina per raggiungere questi e altri obiettivi. … Noi continueremo a promuovere l’Ucraina verso il futuro che merita”.

Volete l’audio della chiamata tra la Nuland e l’ambasciatore a Kiev, con la famose espressione “Fuck the EU” (alla faccia della “terza via europea”)? Eccolo:

Rispondi