[FOLLIE] Ecco il test dell’ADL per scoprire se sei “antisemita”. Intanto il loro sito parla di 1,09 miliardi di “antisemiti” nel mondo

 

Continuano le comiche iniziate nei giorni scorsi: Radio Spada definita “antisemita”. Ci consoliamo: per recente “sondaggio” ADL, 26% umanità adulta è antisemita // Report/ Radio Spada inserita tra i siti “antisemiti”, “tradizionalismo cattolico” sotto accusa.

Siamo andati sul sito dell’Anti-Defamation League. Ve lo consigliamo, roba che se non si vede con i propri occhi si pensa alla bufala. E invece no. Parla – con tanto di grafici, tabelle e quesiti per il sondaggio – di 1,09 miliardi di adulti con atteggiamentei antisemiti su un totale di 4,161,578,905 adulti viventi sul nostro pianeta. Gli uomini sono più “antisemiti” delle donne: 29% contro 24%. L’età più “antisemita”? Oltre i 50 anni. La religone? Prima i musulmani (49%), seguono i cristiani (29%), gli atei (21%), gli indù (19%) e i buddhisti (17%). Insomma se siete giovani donne seguaci del Dalai Lama non dovreste essere antisemite.

Ecco un po’ di immagini (cliccare per ingrandire):

1

(1,09 miliardi!)

*

2

(ovviamente si possono fare i confronti tra Paesi: siamo meno “antisemiti” dei russi)

*

3

(sorprese e curiosità)

 

Non mancano le famose 11 domande con cui potrete scoprire il vostro “lato oscuro”. Basta visitare http://global100.adl.org/

Auguri.

2 Commenti a "[FOLLIE] Ecco il test dell’ADL per scoprire se sei “antisemita”. Intanto il loro sito parla di 1,09 miliardi di “antisemiti” nel mondo"

  1. #Ghislieri   21 maggio 2014 at 8:56 am

    Sono antisemita se mi scappa da ridere per le assurdità dell’ADL? Com’è che loro stessi non si pisciano sotto dalle risate con le boiate che scrivono e pubblicano? Praticamente una persona su 4 sarebbe antisemita secondo il loro “sondaggio”. Imbarazzanti e patetici.

    Rispondi

Rispondi