GRECIA / Monaco del Monte Athos: strumentali gli attacchi ad Alba Dorata, “fuori dalla Grecia gli usurai e gli invasori”

GR_12272-alba-dorata

 

Riportiamo, grazie alla traduzione di F. P., alcune interessanti dichiarazioni del Geronda Antimo, monaco greco-ortodosso nel monastero del Monte Athos, sulla situazione politica greca (qui l’originale):

La persecuzione giudiziaria contro Alba Dorata è soltanto un fiasco da parte dei sionisti e dei nemici del nostro paese. Se qualcuno infrange la legge, deve andare in prigione. Ma il partito è un partito, non può essere rimosso su questo piano. Ciò ricorda l’azione populistica che uccise Socrate. […]

Ovunque vadano l’America ed Israele, lì va anche Samaras [il primo ministro, ndt]… Ciò che noi abbiamo ora, è forse una democrazia?

Noi condanniamo la violenza, ovviamente, in ogni forma. Ma appoggiamo che si voti contro la violenza degli usurai e dei sionisti. Il popolo deve svegliarsi. Con il voto possiamo punire i nemici della Grecia che vogliono svendere la nostra casa.

Sulla soluzione alla crisi:

Amore, pentimento, ortodossia: questo dovrebbe essere il nostro motto. Cacciar fuori della Grecia gli usurai e gli invasori. Non dovremmo dare il nostro paese ad alcuno straniero cui esso non appartiene, e gli immigrati illegali dovrebbe tornare da dove sono venuti.

 

10006379_430518220417126_2587056461275187067_n

 

7 Commenti a "GRECIA / Monaco del Monte Athos: strumentali gli attacchi ad Alba Dorata, “fuori dalla Grecia gli usurai e gli invasori”"

  1. #Francesco Ricossa   15 Maggio 2014 at 6:46 pm

    Articolo simpatizzante per i monaci del Monte Athos (eretici e non ortodossi) e per il partito Alba dorata. Un nome che evoca immediatamente l’Ordine ermetico dell’Alba dorata (Golden Dawn) di satanica memoria…

    Rispondi
    • #jeannedarc   15 Maggio 2014 at 7:00 pm

      Il sito in verità non simpatizza con lo scisma orientale, anche se può occasionalmente apprezzare le parole o le azioni di questo o quello scismatico (come persona). Sono esempi il nostro articolo su dichiarazioni antisioniste di Grillo, oppure i numerosi pezzi dedicati alle politiche di Putin.

      Rispondi
  2. #Mario Rossi   15 Maggio 2014 at 7:17 pm

    Perchè riportare le parole di qualsiasi scalzacane da tutti ignorato. Sembra un voler cercare appoggio a tutti i costi. Mi sembra controproducente.

    Rispondi
  3. #bbruno   16 Maggio 2014 at 2:47 pm

    grandi: ci fosse anche da noi un Monte Athos che avesse le palle di dire queste cose e non un Monte Vaticano caduta nella rete degli usurai, che patroneggia per gli invasori!!! Papa francesco??? Papa Farsesco!!! ( di una farsa che è TRAGEDIA!)

    Rispondi
  4. #bbruno   16 Maggio 2014 at 2:54 pm

    ( e aggiungo) … e ( questo Colle Vaticano ) che lascia morire o seviziare ragazze o donne cristiane (Nigeria Sudan- per stare all’oggi ) senza nemmeno il coraggio di gridare VERGOGNA!- parola questa riservata a chi, nonostante – vergognosamente – spenda energie e montagne di soldi (italiani e non dello IOR ), non riesce a impedire che scafisti negrieri poveri stranieri facciano affondare il loro osceni barconi!!!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.