RITI VODOO E PEDOFILIA, ALLARME IN GRAN BRETAGNA

10401926_10152480547983433_8680489115535718762_n

 

Traduzione a cura di Elisa Fratini

Articolo originale qui.

 

L’Onu è preoccupata per i riti voodoo su minori e il turismo sessuale in Gran Bretagna.

 

Centinaia di bambini vengono rapiti in Africa e portati nel Regno Unito per rituali “religiosi”: e le Nazioni Unite scoprono un gran numero di pedofili inglesi che cercano bambini all’estero.

Il comitato delle Nazioni Unite per i Diritti dei Bambini (CRC) esorta la Gran Bretagna ad aumentare gli sforzi per cessare questa brutale tratta di essere umani.

“Siamo molto preoccupati, leggendo nei rapporti che centinaia di bambini sono stati portati via dalle loro famiglie in Africa per essere venduti in Gran Bretagna, in particolare a Londra, per compiere rituali” queste sono le parole di Kirsten Sandberg, dirigente del CRC e giudice della Corte Suprema norvegese.

 

Ha aggiunto che il traffico di bambini “usati” per i rituali è solo una parte di un problema molto più ampio, che colpisce migliaia di bambini “adottati” nel Regno Unito per poi essere sfruttati sessualmente e avviati alla prostituzione.

 

Sono molti i casi di bambini portati dall’Africa nel Regno Unito, dove hanno subito abusi e torture e sono stati coinvolti – spesso come vittime – in rituali di stregoneria: qui alcuni dei casi più eclatanti e terribili.

 

V. anche: http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/pedofilia-e-riti-voodoo-allarme-in-inghilterra-per-la-tratta-di-bambini-africani/

5 Commenti a "RITI VODOO E PEDOFILIA, ALLARME IN GRAN BRETAGNA"

  1. #Hector Hammond   25 giugno 2014 at 9:55 am

    Quando la chiesa vaticano-secondista metterà un papa non europeo sul soglio di Pietro , si rischierà di introdurre tra le tante eresie, una persona che ha una contiguità spirituale con questo mondo, perché ognuno risente del paese da dove viene.Già dei papi nativi del paese hanno lavorato per il Nemico.Figuriamoci con chi viene da ambienti familiari dove lo spiritismo è qualcosa di vivo, le influenze demoniache spirituali sono subdole nell’infiltrarsi!

  2. #bbruno   25 giugno 2014 at 4:50 pm

    l’ ONU è preoccupata… questa è davvero bella !!!!! L’ONU, la forza motrice di ogni sovvertimento sociale e politico e religioso e morale…. preoccupata!!!! Ma siamo arrivati al punto che questa forza satanica “si preoccupa”, e quell’altra forza, che siede là dove sorgeva la sede del Beatissimo Pietro, e doveva essere la forza rigeneratrice del mondo, TACE… preoccupata solo che tutti i bambini d’africa vengano ACCOLTI nelle nostre terre…