Depenalizzano il genocidio (se lo fanno loro)

 

di Maurizio Blondet

Il 4-5 maggio scorso, a Gerusalemme, s’è tenuta una conferenza di dal titolo istruttivo: “Verso un nuovo diritto di guerra” ( “Towards a New Law of War Conference).   In essa docenti universitari, politici e generali giudei hanno discusso  le strategie per modificare il diritto bellico vigente onde elaborare “una dottrina legale favorevole alle democrazie occidentali impegnate in conflitti contro attori non-tradizionali, non-democratici, non-stati”.

http://israellawcenter.org/activities/law-of-war-conference-towards-a-new-law-of-war/

E’ facile tradurre la neolingua orwelliana della frase sopra citata: Israele vuole rendere legittime le azioni definite come crimini di guerra, atrocità, genocidio, dalle norme internazionali, e proibite dalle convenzioni di Gineva e simili dispositivi adottati dalla civiltà europea. Non a caso, l’organizzatore della conferenza è   lo Shurat HaDin: un blocco di avvocati che opera a livello internazionale per difendere i responsabili israeliani, civili e militari, accusati qua e là davanti a tribunali del mondo evoluto per le periodiche atrocità che lo stato talmudico compie nei suoi attacchi contro Gaza, Libano ed altri “nemici”: bombardamento di civili col fosforo e e bombe a frammentazione, uccisione di bambini, bombardamento di ospedali e mitragliamento di ambulanze.

 

c8ac86461a5718e187bca7d977bbbba04de35bb6

Il punto è che i crimini di guerra sono a giurisdizione universale, ossia possono essere perseguiti dai giudici di qualunque paese aderente al diritto internazionale. E’ già accaduto che qualche loro generale arrivato a Londra sia stato avvertito che lo attendeva un ordine d’arresto, sia dovuto restare sull’aereo El Al (sacro suolo patrio) e decollare con quello, rinunciando allo shopping (1).

La semplice soluzione è semplice: far cancellare queste norme del diritto e della civiltà. In vista anche dei futuri progetti di sterminio. Proprio a quel convegno, il ministro della difesa Moshe Yaalon, l’ha detto chiaro: nel prossimo conflitto contro Hezbollah, “faremo male ai civili libanesi, inclusi i ragazzi di famiglia. Abbiamo molto e profondamente discusso” a questo proposito. E “l’abbiamo fatto. L’abbiamo fatto nella striscia di Gaza (l’ultima volta nel 2014, ndr.) Lo faremo in tutte le tornate belliche del futuro”. Poi Yaalon ha parlato di come Israele si propone di lanciare bombe atomiche contro l’Iran, altro crimine contro l’umanità.

In   Sion non c’è problema. Netanyahu ha scelto come ministro della Giustizia la signora Ayelet Shaked, la quale ha dichiarato che, essendo Israele in guerra con l’intero popolo palestinese, esso deve essere totalmente distrutto, “compresi i loro vecchi e le loro donne, le loro città e i loro villaggi, la loro proprietà e le loro infrastrutture”. Un limpido e completo progetto di genocidio. Che sarebbe perseguibile se pronunciato da qualunque altro personaggio politico, non appartenente al popolo eletto, impunibile e ingiudicabile.

Sappiamo già cosa aspettarci: una robusta azione della nota lobby nei paesi occidentali per ottenere dai governi e dai parlamenti la cancellazione dei crimini di guerra, quando uno stato dove vige la “democrazia” è costretto, poverino, a incenerire “entità non statali terroriste”. Già il governo britannico ha limitato la “giurisdizione universale” a favore dei generali di Sion, sancendo che solo il Direttore dei Procuratori Pubblici (un politico, politicamente malleabile) può emettere mandati d’arresto per violazione delle Convenzioni di Ginevra, sottraendo questa prerogativa ai magistrati ordinari messi di frontea prove evidenti.

Adesso i tempi sono maturi per il passo ulteriore. Nella lista dei “terroristi” – così ufficialmente definiti dagli Usa – ci sono già Hezbollah, Hamas, insomma i nemici più vicini; la lista è ampliabile ad libitum, e Washington ne aggiunge e ne toglie chi gli pare. Si aprono rosee possibilità anche per Poroshenko, che ha definito terroristi i ribelli del Donbass. Del resto gli Stati Uniti già si sono dati la licenza di superare l’antyiquato diritto di guerra: omicidi “mirati” con danni collaterali, legittimazione della tortura, carcerazioni infinite senza processo e senza accuse di individui sconosciuti a Abu Ghraib e Guantanamo…è una vera festa della civiltà occidentale.

E già – fateci caso – Hollywood prepara le platee alla nuova legalità bellica: in Bastardi senza gloria, Quentin Tarantino ha glorificato otto soldati ebreo-americani che nella seconda guerra mondiale, non solo assassinano qualunque soldato tedesco, ma ne prendono lo scalpo (un atto di civiltà altissima); in Fury, si giustifica la necessità di compiere atrocità, perché la guerra è un lavoro sporco, e i nostri ragazzi mica sono cavalieri medievali. Vedremo altri film del genere,e alla fine tutto ciò che faranno ci sembrerà normale, o almeno necessario. Presto si perderà anche il ricordo di cosa il fiore della civiltà giuridica, lo Jus Publicum Aeuropaeum, dichiarava crimine contro l’umanità ed atrocità punibile: “Azioni prese per iniziativa di governi, che oportano a massacri, deumanizzazione, ingiste carcerazioni, punizioni extragiudiziali, torture, persecuzioni etniche e razziali, e simili fatti”. Vi pare che si applichi allo stato sionista? Ma no.

Nel 1976 l’Assemblea generale delle Nazioni Unite dichiarò crimine contro l’umanità la “persecuzione sistematica di un gruppo razziale su un altro”: già, ma serviva contro l’apartheid sudafricano. La norma rischia di essere scomoda nel caso, poniamo, della persecuzione sistematica dei palestinesi. Meglio cancellare tutto. A ciò aiuta, del resto, la dominanza totale del “positivismo giuridico” nel jus occidentale. Il principio per cui una rapina o un omicidio sono reati solo se vengono così definiti dalle leggi vigenti. Senza legge, la rapina non è reato, come spiegava il fondatore di questa deriva, Hans Kelsen. Ciò ha rovesciato il fondamento stesso del diritto classico: per il quale “se Tizio minaccia con le armi in pugno il cassiere” per farsi dare i soldi, questo è un male in sè, che esige la reazione dell’ordinamento. Il positivismo giuridico rende insignificante la morale – è nato per questo, per negare il fondamernto “religioso” del diritto nei Dieci Comandamenti – e dà un potere immenso al potere: chi lo prende, impadronendosi della “legalità”, può dichiarare bene ciò che la coscienza umana considera male, facendo approvare una legge che, purché sia emanata con le forme dovute, è giusta e vera.   Ora, questa deriva feroce si coniuga col diritto come risulta dal Talmud: che il termine di “uomini” spetta ai soli eleti, e il resto del genere umano non sono che “animali parlanti”.

Lo dicono i rabbini. Lo sancì il “rebbe” della potente setta dei Lubavitcher, Schneerson: “Il corpo dell’ebreo sembra simile in sostanza al corpo del non ebreo (…) ma la similarità è solo (…) esteriore e superficiale. La differenza della qualità interiore è così grande che i corpi devono considerarsi specie del tutto diverse. E’ per questo che il Talmud stabilisce una diversità halachica (di diritto divino,ndr.) tra i corpi dei non ebrei (…). Un ebreo non è stato creato come mezzo per uno scopo; egli stesso è lo scopo, tutta la sostanza della emanazione è stata creata soltanto per servire gli ebrei. “In principio Dio creò il i cieli e la terra” (Genesi 1,1) significa che tutto fu creato per il bene degli ebrei, che sono chiamati ‘il principio’. (…) Sta scritto: ‘e gli stranieri cureranno le vostre leggi’ (Isaia 61,5). L’intera creazione esiste solo per il bene degli ebrei”.

La sua legge degli eletti rovescia  la reciprocità, che è il fondamento elementare di qualunque diritto penale: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Il talmudico si arroga il diritto di farti ciò che non ti permette di fare a lui. L’incontro del laicissimo positivismo giuridico con il messianismo talmudico, espone noi e voi a qualunque atrocità e macellazione. E chi emana questo diritto è un popolo-messia che si è dotato di centinaia di armi nucleari, ed è protetto dalla sola superpotenza rimasta che si è data il potere di ammazzare chi vuole con droni nel monbdo intero, di torturare e incarcerare senza processo. Naturalmente  direte che questo è “antisemitismo”. Io vi rispondo:  è l’arretramento radicale nella barbarie. Siete stati avvertiti.

 

Note

1 –“Il generale Doron Almog doveva arrivare a Londra con un volo della El Al, quando l’ambasciata israeliana lo ha avvertito che c’era un ordine di arresto emesso da un magistrato inglese. Almog non scese neppure dall’aereo e tornò a Tel Aviv. Il giudice spagnolo Fernando Andreu ha cercato di incriminare l’ex ministro della Difesa israeliano, Benjamin Ben-Eliezer, e sei funzionari militari accusati di aver organizzato omicidi dei capi di Hamas. Nel dicembre 2007 il ministro Dichter rinunciò a partecipare a una conferenza in Gran Bretagna per non rischiare di essere arrestato. Un anno prima anche Yaalon rischiò la detenzione in Nuova Zelanda. (http://www.ilfoglio.it/articoli/2012/11/23/israele-e-la-sua-licenza-di-uccidere___1-v-101478-rubriche_c666.htm. “Un magistrato britannico ha incriminato l’ex ministro degli Esteri e attuale leader dell’opposizione israeliana Tzipi Livni per «crimini di guerra» dopo l’offensiva «Piombo Fuso» di inizio 2009 nella Striscia di Gaza, ha annunciato la tv araba Al Jazeera. Per questo la Livni avrebbe rinunciato a un incontro a Londra organizzato dalla comunità ebraica locale”.

 

4 Commenti a "Depenalizzano il genocidio (se lo fanno loro)"

  1. #stefano   17 giugno 2015 at 5:21 pm

    Lucidissima analisi e profetica conclusione.

  2. #Paolo FErraro   18 giugno 2015 at 2:03 pm

    Un articolo notevole pienamente condivisibile e condiviso da sempre , oserei dire.
    Resta da capire perchè Blondet non abbia preso nè le difese nè preso in considerazione le prove storicamente uniche fornite da Paolo Ferraro sulla sua pelle, fornite a a tutti compreso lui, circa attività criminali e metodologie di azione di apparati e la vicenda che si dipana dal CASO FERRARO.
    Purtroppo una ipotesi ce la avrei. Comunque le vicende di cui parliamo convergono su un apparato NAZI KOMM fortemente legato ad una destra particolare ed alleato con la destra-sinistra post pidduisita . Ma non è un rimprovero. Forse ha sottovalutao. Se la finisse di sottovalutare sarebbe una novità positiva. Fateglielo sapere in qualunque modo.
    Paolo Ferraro

    – TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.
    http://cddgrandediscovery.altervista.org/trance-formation-of-italy-fabbrica-delle-schiave-monarch-in-italia-per-prima-volta-portata-prove-concrete-sperimentazioni-illegali-attivita-criminali-ed-eversione-non-convenzionale/

    – IL GOLPE SCIENTIFICO AVANZA INDISTURBATO MENTRE LA GENTE GIOCA ETERODIRETTA AL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA SVUOTATA E DELLA APPARENTE POLITICA, IMMERSA INCONSCIAMENTE NEL “PRIMO LIVELLO”
    http://cddgrandediscovery.altervista.org/golpe-scientifico-avanza-indisturbato-mentre-gioca-eterodiretta-gioco-democrazia-svuotataa-apparente-politica-immersa-inconsciamente-nel-livello/

    – LE SLAVE MONARCH CHIMICHE E LA DONNA MK-ULTRA DELLA CECCHIGNOLA. PROGETTI EVERSIVI NON CONVENZIONALI E SCHIAVIZZAZIONE.
    http://cddgrandediscovery.altervista.org/le-slave-monarch-chimiche-e-la-donna-mk-ultra-della-cecchignola-progetti-eversivi-non-convenzionali-e-schiavizzazione/

    – New*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO: MK ULTRA, CONTROLLO MENTALE MONARCH, TECNICHE DI MANIPOLAZIONE. CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE. New*
    NEW chiosato integrato e approfondito con audio Cecchignola e reparto speciale industria chimico farmaceutica
    http://cddgrandediscovery.altervista.org/new-le-strategie-eversive-allo-scoperto-mk-ultra-controllo-mentale-monarch-tecniche-di-manipolazione-articolo-chiosato-integrato-e-riveduto-con-dati-audio-e-documentazione-nuova/

    – **RIEDITION INTEGRATA” VERSIONE MAIL LIGHT SU BLOG NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI .
    *NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .
    Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!
    http://paoloferrarocdd0.blogspot.it/2015/06/riedition-integrata-versione-mail-light_15.html

    – VERSIONE ON PAGE WEB EVERNOTE **RIEDITION INTEGRATA EVERNOTE” VERSIONE MAIL LIGHT NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI .
    *NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .
    Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!
    https://www.evernote.com/l/AM_hS1f4XypEs53JpFyQPmv3kMtMaG4E0qo

    – La spiegazione semplice e senza prove direttamente percepibili NON E’ CREDIBILE.
    STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE.
    La spiegazione semplice e senza prove direttamente percepibili NON E’ CREDIBILE: hanno giocato per decenni su questo ed affidato ai disinformatori complottistoidi il compito di parlare di mezze verità generaliste per isolare i contenuti e renderli fumosi inafferrabili e isolare. La gente deve impattare con le proprie orecchie e con la propria sensibilità .. I primi a capire sono coloro che cercavano spiegazioni e hanno il problema vicino o lo avevano intuito osservando, i secondi sono le persone intelligenti e sensibii in grado di capire sentire ed immedesimarsi, i terzi sono la gente semplice ma dotata della saggezza popolare che ocnosce il potere e quello che può accadere e che non usa quel buon senso comune che appiattisce tutto a ciò che accade nella sola sfera tua di percezione ed esperienza e che annulla conoscenza e spirito di conoscenza, i quarti sono quelli che in crisi per dinamiche individuali vedono acuirsi la sensibilità , i quinti sono tutti coloro che hanno da perdere figlie, figli e dignità ed amano la vita e la libertà. Poi vi è un altro elenco. LAVORATE DIFFONDENDO: i documenti del CDD con prove dirette si spiegano da soli per chi vuol sentire e capire … Non obiettate a priori che è un indice … valutativo. IL RESTO non conta . Paolo Ferraro
    **RIEDITION INTEGRATA” VERSIONE MAIL LIGHT NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI .
    *NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .
    Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!
    — a Latina.
    http://paoloferrarocdddiscovery.blogspot.com/2015/06/new-le-strategie-eversive-allo-scoperto.html
    http://paoloferrarocdddiscovery.blogspot.com/2015/06/new-le-strategie-eversive-allo-scoperto.html

    – PROGETTI E ATTIVITA’ CRIMINALI CHE VANNO FERMATI PER PRIMI. UNa sintesi sulle strategie eversive metodologicamente chiara.
    CDD 3 LAZIO http://cdd3.blogspot.com
    UN COMPLESSO ED ARTICOLATO INSIEME, DI PROGETTI A MATRICE OPERATIVA NAZI-KOMM E DI PROCESSI ORIENTATI O PREVISTI, CHE, IN RAGIONE DEL CROLLO ECONOMICO DEI PAESI CAPITALISTICO OCCIDENTALI SEGNATAMENTE MEDITERRANEI, E DI ESIGENZE DI RIASSETTO MONDIALE, HANNO lentamente distrutto le fondamenta costituzionali del nostro paese.
    LO snodo del basso Lazio.
    Un hub che collega attività a partecipazione militare eversive, sperimentazioni, infiltrazioni di criminalità organizzate e controllo globale della politica con un preciso ruolo internazionale affidato ad importanti industrie chimico farmaceutiche, di rilievo strategico, solo in parte utilizzate anche per le attività sperimentali illegali e funzionali al quadro progettuale deviato. Ripulire.
    *NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .
    http://cdd3.blogspot.com http://cdd3.blogspot.com/2015/06/progetti-e-attivita-criminali-che-vanno.html

    – VI IMPORTA ANCORA DEI VOSTRI FIGLI e FRATELLI, FIGLIE E SORELLE ?!
    Una azienda chimico farmaceutica, un analista che lavorava nel CNR gestito anche dai servizi ed all’epoca di Francesco Bruno nel 1990 1991, giovani donne immesse in una attività sperimentale e di gestione che NON ammette consenso informato specie per le attività che comportano danni e “atti di disposizione del proprio corpo “ art 5 C.C. , trattamenti secondo moduli monarch e altro, gestione di attività intimamente connessa alla eversione convenzionale già oggetto di rapporto dei ROS pubblicato e riferito ad anni più lontani .
    Il GOLPE ROSSO BRUNO e la eversione hanno raggiunto tali livelli da non vedere nessuna iniziativa autonoma di cittadini italiani impegnati ….(sic) .. intellettualmente ?!)
    https://www.facebook.com/notes/paolo-ferraro/vi-importa-ancora-dei-vostri-figli-e-fratelli-figlie-e-sorelle-/823201544440499

    – ORA SIETE SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE :
    IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011
    1. http://cdd4.blogspot.it/2012/04/1-la-grande-discovery-memoriale_13.html
    IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )
    2. http://cdd4.blogspot.it/2012/04/2-la-grande-discovery-pista-familiare_14.html
    LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni
    3. http://cdd4.blogspot.it/2012/04/3-la-grande-discovery-brogliacci-con_24.html
    GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA’ DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO
    4.http://cdd4.blogspot.it/2012/10/4-memoria-esposto-del-9-ottobre-2012_8.html
    5. http://cdd4.blogspot.it/2012/11/5-memoria-esposto-finale-del-3-novembre_88.html
    LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )
    9. http://cdd4.blogspot.it/2012/12/9-una-malattia-chiamata-indipendenza_15.html
    ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:
    PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO
    11. http://cdd4.blogspot.it/2013/03/11-strenua-difesa-della-democrazia-e95.html
    PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO
    12. http://cdd4.blogspot.it/2013/03/11-strenua-difesa-della-democrazia-e95.html
    QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE
    http://cdd4.blogspot.it/2013/05/lo-stato-sociale-la-magistratura-la_54.html
    SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )
    http://cdd4.blogspot.it/2013/08/non-era-il-sistema-non-era-la-rosa_30.html
    http://cdd4.blogspot.it/2013/10/oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto_37.html
    COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE
    http://cdd4.blogspot.it/2014/01/stefano-pesci-vertici-militari_3.html
    COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO
    http://cdd4.blogspot.it/2014/01/mondo-tavistock-colloquio-registrato_66.html
    COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI
    http://cdd4.blogspot.it/2014/01/le-nuove-termopili-magoi-il-fascino_60.html
    http://cdd4.blogspot.it/2014/05/i-complottavistockiani-professionali_6.html
    E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )
    http://cdd4.blogspot.it/2014/01/cecchignola-magistratura-romana-servizi_28.html
    COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO
    http://cdd4.blogspot.it/2014/04/sessanta-secondi-svelano-attentamente_4.html
    CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL “PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)
    http://cdd4.blogspot.it/2014/03/novum-purgamentum-nuova-mondezza-due_62.html
    QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI
    ENRICA http://cdd4.blogspot.it/2013/08/il-caso-paolo-ferraro-e-il-caso-melania_86.html
    LUCIANO http://cdd4.blogspot.it/2013/05/ce-un-giudice-roma-una-organizzazione_37.html
    QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …
    MARCO http://cdd4.blogspot.it/2014/05/vicenda-del-magistrato-paolo-ferraro-la_16.html
    PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI
    http://cdd4.blogspot.it/2014/04/magazine-carabinieri-d-intervista-paolo_65.html
    ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.
    UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
    IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI
    http://cdd4.blogspot.it/2014/09/il-caso-ferraro-i-silenzi-colpevoli-o_30.html
    UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO
    http://cdd4.blogspot.it/2014/08/un-bel-guazzabuglio-interamente_13.html
    RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO
    http://cdd4.blogspot.it/2014/07/ritrovando-notizie-preziose-sulla_26.html
    IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
    http://cdd4.blogspot.it/2014/07/un-profilo-artificiale-inventato-per_13.html

    – CONFERENZE/INTERVISTE PER CAPIRE LA ANALISI E LE PROPOSTE DEL CDD
    DV007 Il progetto da fermare la politica da fare
    http://youtu.be/Oz4dLjZ7VfU
    DV006 3 aprile 2014 POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI 1 ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE
    http://youtu.be/uYfDi38fbAE?list=UUlqP8piLG_8GfWjEv4vUMAQ
    114 Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA
    http://youtu.be/WJVA5b9Z_II?list=UUlqP8piLG_8GfWjEv4vUMAQ
    Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue, armi di distrAzione di massa, per la vera Altenativa
    http://youtu.be/7fyGknudndk?list=UUlqP8piLG_8GfWjEv4vUMAQ
    106 Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro
    http://youtu.be/av3xJvEq-_Y?list=UUU4wwcpsY9lL3TKyPpBF98g
    65 QUELLO CHE NE’ INGROIA TRAVAGLIO E GRILLO NE’ NESSUN ALTRO DICE INTERVENTO DI PAOLO FERRARO
    http://youtu.be/Q6hn_gyPlkg?list=UUU4wwcpsY9lL3TKyPpBF98g
    LEGENDA :UNA INTERVISTA LUNGA E TRE SPEZZONI MEDI CHE RACCHIUDONO BUONA PARTE DEL TUTTO E POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER UNA SINTESI …
    114 Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA
    http://youtu.be/WJVA5b9Z_II?list=UUlqP8piLG_8GfWjEv4vUMAQ
    Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue, armi di distrAzione di massa, per la vera Altenativa
    http://youtu.be/7fyGknudndk?list=UUlqP8piLG_8GfWjEv4vUMAQ
    106 Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro
    http://youtu.be/av3xJvEq-_Y?list=UUU4wwcpsY9lL3TKyPpBF98g
    Qui invece ci sono approfondimenti teorici su q TAVISTOCK ed al progetto
    DV007 Il progetto da fermare la politica da fare
    http://youtu.be/Oz4dLjZ7VfU
    DV006 3 aprile 2014 POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI : ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE
    http://youtu.be/uYfDi38fbAE?list=UUlqP8piLG_8GfWjEv4vUMAQ

    – GLI articoli su TAVISTOCK , controllo sociale e culturale e creazione del metodo e della pseudo ideologia complottistoide
    http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/05/i-complottavistockiani.html
    http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/05/super-tavistock-il-tavistock-in.html
    http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/04/non-era-basaglia-e-il-progetto-tavistock.html
    http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi.html

    – IL PROGETTO DA FERMARE, LA POLITICA DA FARE.
    La più completa ricostruzione del golpe scientifico delle vere caste e dei poteri forti su tutti piani: storico informativo, di analisi concreta, istituzionale e strategica. Dalla metodologia TAVISTOCK al controllo e degenerazione sociale guidata, fino agli strumenti di governo sotterraneo, alla gestione infiltrata e totalitaria del braccio politico sociale nella società e nella medicina. Il controllo delle più minute formazioni sociali come la famiglia e gestione dei minori mediante la formazione, la didattica, le scuole. Dall’accerchiamento degli individui attenzionati alle case famiglia. Dai metodi Tavistock ai modelli formativi di sociologi psicologi assistenti sociali. Controllo della politica, svuotamento delle Costituzione, scalata nelle amministrazioni e nei gangli dello Stato, finanziamento e potenziamento di organizzazioni ed associazioni riconducibili (od orientate ed in parte eterodirette) dai centri nevralgici del progetto. Elites militari, psichiatria ed annessi arruolati, ruolo controllo e disancoramento dalla legalità costituzionale della magistratura: un processo in itinere che va fermato con precise scelte politiche e di pubblica denuncia, con normative calibrate su tutti gli snodi del progetto.
    Il nodo dei poteri forti e del progetto da fermare altrimenti ogni tentativo di trasformazione democratica e le scelte fondamentali sulla sovranità, l’economia e le strategie storico economiche non si potranno mai applicare.
    Il caso Ferraro come prova integrale delle modalità di intervento degli apparati deviati: una vicenda discriminante fornita di prove insuperabili, che se non studiata ed analizzata non potrà dare il contributo necessario alla svolta delle forze realmente democratiche e della politica.
    Lo Stato sociale sta evolvendo secondo una prospettiva di controllo integrale e totalitario: le questioni del mondo militare e della psichiatria civil-militare arruolata, della magistratura infiltrata, delle irretite sub-caste politiche, delle criminalità collegate al basamento dei poteri forti, possono e debbono essere analizzate e risolte insieme. Progetto sola politico sotterraneo, P2, P3, P4, SUPERGLADIO e criminalità.
    Un appello critico FORTE ai movimenti, al movimento Cinque stelle ed alle forze che sostengono di voler far uscire dallo stallo pluridecennale il paese. Per una politica consapevole su tutti i piani e livelli necessari.
    La clamorosa vicenda del boicottaggio di dubbia legalità delle attività per la partecipazione alle elezioni di Forza Nuova.
    Dove andiamo se non riadeguiamo strumenti, analisi e proposte e se non proteggiamo chi ha dato strumenti e chiavi documentate e provate che servono a liberare le energie umane e democratiche del paese e ad impostare una politica a tutto campo necessaria ?! Volontà, conoscenza individuale e collettiva per scongiurare una sconfitta fatta di supponenza ed arretratezza politico culturale. I LUOGHI VERI del POTERE e la gestione INGENUA della politica: una responsabilità politica grave di chi non si attrezza veramente ed usando le reali forze a disposizione per fare il salto di qualità necessario e nei fatti contribuisce ad isolare chi è realmente temuto dai medesimi poteri forti per averne scoperchiato l’intero arco delle modalità operative, metodologie e soggetti e snodi organizzativi nascosti e meno coperti .
    AVVERTENZA: l’analisi non è “totalizzante” e perciò non si riferisce mai alle componenti statuali e attività pubbliche e private che conservano il loro fine lecito ed il loro deontologico orientamento. Essa svela un ordito articolato e gestito e la direzione globale di questo. Non è un giudizio sulla psichiatria, psicologia e servizi sociali in sè, non è un giudizio sulla magistratura in sè, non è un giudizio unico sui corpi militari e sulla politica istituzionale. Con la analisi che ci apprestiamo fare si vogliono svelare attività, dinamiche e realtà che hanno un grave peso qualitativo ed un fine opposto ai leciti fini istituzionali e sociali: di tali attività illustreremo le matrici, la loro storia, il loro divenire, lo stadio cui sono giunte, gli strumenti, gli spazi e finanziamenti utilizzati, i fini perseguiti a breve, medio e lungo termine. Una dettagliata analisi che ricostruisce metodica, organizzazione, mappa concreta e prospettive di uno degli strumenti principali utilizzati massicciamente nel “laboratorio Italia”.
    UNA ROCCAFORTE efficiente e pericolosa da espugnare, pena la totale impossibilità di ri-acquisire controllo democratico e sovranità reale.
    http://youtu.be/qA-8cv4KKfE
    http://youtu.be/EERcZtgNyUc
    http://youtu.be/2FPALzWFrVo
    http://youtu.be/Oz4dLjZ7VfU

    – La “trattativa” non era che una richiesta di “pagamento a stato di avanzamento lavori “.
    Falcone e Borsellino sono stati uccisi dagli apparati deviati dello Stato usando la Mafia come autore materiale , ed anche partecipando alla esecuzione materiale con materiale e presenza “tecnica ” . La posta in gioco era fermare la DNA e le analisi ed intuizioni strategiche di Falcone . E chi continua a parlare solo di TRATTATIVA ( che è sì vera ) DISINFORMA senza capirlo ( nei casi migliori ) . La mafia “sovrappose” una trattativa per avere un vantaggio tangibile immediato intorno al trattamento penitenziario.
    Moro, Falcone e BOrsellino sono stati uccisi per proteggere il progetto deviato che doveva distruggere lo Stato Costituzionale ed occuparne i gangli vitali .
    GLi attentati del 1993 furono il segnale violento contro lo Stato degli apparati deviati .
    La scalata fu realizzata da allora in poi con metodologie CHE DOVETE ANALIZZARE e che nei blog del CDD è STATA INTEGRALMENTE ANALIZZATA con prove e dati diretti . .
    Questa gestione di basso profilo delle vicende, parlando solo della TRATTATIVA danneggia la memoria ed il grande ruolo di Giovanni Falcone .
    Paolo Ferraro
    https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/42962571
    https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/61457995

    – Paolo Ferraro testimone delle attività deviate degli apparati romani, magistrato storico della sezione romana di MD, che denuncia da ormai quattro anni una intera cordata deviata incistata nella magistratura, rapporti con gangli deviati dell’esercito, attività coperte dai servizi e una filiera di psichiatri e tecnici che si muovono all’unisono condividendo attività coperte , lasciato solo, ha combattuto sino ad oggi la stessa battaglia andando a fondo come prove fornite alla opinione pubblica DA SOLO . La assenza delle agende rosse e di NIno con il quale ho avuto varie telefonate, la ovvia assenza di Antonio ( e non commento altro ) si aggiungono alla sottovalutazione dei rischi che stiamo correndo e della portata delle nostre denunce comprovate con documenti, banche dati, audio e una testimonianza diretta dal cuore del porto delle nebbie. IL MOTIVO riposa nel fatto che NOI siamo i TESTIMONI che inchiodano la CORDATA DI MAGISTRATI DEVIATI alle loro attività coperte begli ultimi venticinque anni . Chiediamo subito l’intervento sulla vicenda più clamorosa ed eclatante che svela tutto quello che serve a capire gli accadimenti dell’ultimo quarto di secolo .www.paoloferrarocdd.blogspot.it
    http://cddgrandediscovery.altervista.org/

    – IL CDD CONTRO LE TEORIE INGENUE CHE MANIPOLANO DEVE AGIRE E ASSICURARE UN PERCORSO POLITICO CONSAPEVOLE PER UNA ALTERNATIVA REALE.
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/il-cdd-contro-le-teorie-ingenue-che.html

    – 114 Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA.
    Tratteggiati percorsi e storia , metodologie e ruoli, progetti e tecniche.
    Gli ultimi 35 anni della storia italiana : da Moro attraverso Falcone ai giorni nostri.
    “Qualcuno” aveva commentato in facebook spiritosamente “oggi massimo livello di intelligence “…
    Forse è allora arrivato il momento di capire che intorno alla vicenda di Paolo Ferraro si dipanano questioni centrali, e che occorre muoversi su vari piani :
    1. affinchè tutto emerga “dal” livello di intelligence
    2. affinchè sia denunciato all’opinione pubblica uno dei più clamorosi fatti di mobbing massonico nella storia della magistratura ( tolte la congerie di attività criminali a danno personale di chi scrive)
    3. affinchè si inverta la tendenza a congelare e nascondere tutto, gestendo il rientro motivato nella magistratura de “il” magistrato Paolo Ferraro, con la forza dei fatti.
    4. Affinchè tutti prendano coscienza che occorre che per la prima volta nella storia che il popolo , la gente, prenda in mano le sue sorti, espungendo ed allontanando tutti coloro che appartengono a circuiti e livelli di potere di caste criminali.
    D’altronde se da qualche cosa occorre ripartire meglio partire da uno snodo importante e che consente di ricostruire, dalle prove concrete e attraverso una ricostruzione concreta operata da un testimone di lusso, uno spaccato storico la cui conoscenza è essenziale per costruire una vera alternativa che sia al contempo ritorno alla legalità costituzionale. . Non trovate ?
    http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2014/02/le-strategie-eversive-paolo-ferraro.html
    https://vimeo.com/86052474 http://youtu.be/cOtkYwBVh0M
    https://vimeo.com/86052550 http://youtu.be/O_LCCD2mJS

    – UNA IPERMETROPIA PERPETUA LA SCONFITTA .
    Strabismo o meglio ipermetropia, tattico ideologica e politica, dovuta al guardare sempre il politico economico visibile ed a guardare verso l’alto o anche i meccanismi fondanti strutturali economici ( di solito questo errore lo dovrebbero fare i “veterocomunisti” .. ).
    Le parola SOVRANITA’ e ANTISIGNORAGGIO non sono di per sè panacea o salvacondotto politico , e il consenso va formato e sbloccato colpendo apparati che gestiscono forme essenziali ma meno visibili del potere.
    Non avrebbero costruito trenta anni di nuovi progetti di distruzione della democrazia se fosse loro bastato avere le redini della economia e della politica. Già ce le avevano .
    DI FRONTE AD UNA ARTICOLATA STRATEGIA pluriennale GUARDARE SOLO LA STELLA FINALE è inciampare al buio sulle trappole buche e sotto gli sgambetti attivi o attivati con alta ingegneria politico sociale, deviata .
    http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/una-ipermetropia-che-perpetua-la-sconfitta.html

    – SCHEDA PAOLO FERRARO ( magistrato ) STORIA VICENDA A MONTE ED A VALLE PROGETTO. La grandediscovery
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/paolo-ferraro-magistrato-scheda-storia.html
    https://www.evernote.com/shard/s207/sh/5e23c80e-b9a2-4e57-a91e-e77faa00fa8e/8fdb42da779ee8b922073db7d68dba45

    – Telefonate sui rapporti tra Procura romana, magistratura romana ed ambienti militari . SUPERGLADIO . UNA GRANDEDISCOVERY impietosa.
    Per la prima volta a nudo gli intrecci di potere e legami che spiegano venticinque anni della recente storia del nostro paese attraverso la ricostruzione di una tra le operazioni di accerchiamento e gestione sotterranea più eclatanti STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI . LE NEBBIE DEL ” PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI ”
    telefonate sui rapporti tra Stefano Pesci ed ambienti militari legati alla magistratura romana
    TUTTO TORNA E QUADRA NEI MINIMI PARTICOLARI .
    NON E’ UN ” GOMBLOTTO ” E’ UNA TRA LE PIU’ GRAVI MANOVRE MAI ORCHESTRATA A DANNO DI UN MAGISTRATO, ECCELLENTE, ORA PUBBLICA, E DALLA QUALE E’ SCATURITA LA GRANDE DISCOVERY .
    http://paoloferraro1.altervista.org/stefano-pesci-vertici-militari-magistratura-romana-dal1985-ad-oggi-per-la-commissione-di-inchiesta-e-le-interrogazioni-parlamentari-che-squarceranno-le-nebbie-del-porto-dei-rifiuti-nocivi-e-mortali/
    http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/tutto-torna-e-quadra-nei-minimi.html
    http://www.vimeo.com/83319003

    – ORA LA SUPERGLADIO E’ ALLO SCOPERTO.
    LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro alla regia di numerose attività criminali, e di controllo dell’informazione, hanno puntato per venti anni a cinque essenziali cose
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/la-supergladio-e-gli-apparati-deviati.html

    – CECCHIGNOLA MAGISTRATURA ROMANA SERVIZI E SUPERGLADIO . UNA VICENDA OGGI INTEGRALMENTE SPIEGATA E CONTESTUALIZZATA TRA AUDIO, INTRIGHI, CONOSCENZE NASCOSTE E ATTIVITA’ ‘ CRIMINALI LEGATE AD UN PERICOLOSO APPARATO … UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE APPARENTEMENTE ( SOLO) INVINCIBILE , composta ai vertici da colletti bianchi opportunamente infiltrati e gestiti, in particolare appartenenti al medesimo potere giudiziario che dovrebbe accertarne natura e reati , assommando alla autorevolezza che le deriva dalla immagine del potere medesimo, la forza intimidatrice ed omertosa che nasce dal condividere e gestire potere ed attività riconducibili ad alcuni vertici militari, psichiatria di apparato e appartenenti a caste professionali “accessorie”. La trama cancerosa si è incistata dapprima nelle strutture riservate e segrete dello Stato, cementando o condividendo e talcolta strumentalizzando addirittura anche poteri criminali di tradizionali organizzazioni legate al territorio e gestendo un progetto di caste in parte condiviso, tra diverse aree. A livello internazionale gode di una ramificazione e coperture dai due mondi.
    UNA struttura e forza deviata ad alta capacità diffusiva e di infiltrazione ulteriore , legata a caste essenziali quale quella degli psichiatri dell’apparato e psicologi e sociologi affiliati a progetti, potenziati dal patto con la cordata deviata giudiziaria e con le caste irretite ( ” STATO SOCIALE: MAGISTRATURA PSICHIATRIA ED IL CAVALLO DI TROIA “) , nonchè dalla più generale potenza economica e di influenza delle lobbies ( farmaceutica, industrial militare e via dicendo ) cui è strettamente collegata. Tale tipologia “unica” di organizzazione criminale, in parte strutturata ed in parte fluida, usufruisce di sistemi complessi di violenza e protocolli che assommano tutti i vari piani della violenza morale e fisica teoricamente esercitabile e praticamente posta in essere : talvolta impiega metodologie e tecnologie estremamente sviluppate, e tenute parzialmente od in tutto nascoste alla pubblica opinione, anche se il cuore operativo è costituito dalle tecniche di accerchiamento e distruzione degli individui e gruppi sociali ( articoli TAVISTOCK 1.0 e TAVISTOCK 2.0 cui rinviamo ).
    1. UNA STRUTTURA LA CUI RIMOZIONE E’ LA VERA UNICA PRIORITA’ PERCHE’ IN PRESENZA DI ESSA ESISTE SOLO LA ILLUSIONE DI POTER INDIRIZZARE SCELTE E STRATEGIA . E’ questa struttura che detiene il controllo e falsifica e rende inutile ogni petizione politica di principio e persino le corrette analisi politico economiche e strategiche poggiate sul visibile ed anche su piani storico strategici. SE fosse stata una mera escrescenza od un evento secondario , non avrebbero mosso e costruito interi apparati di supporto. Si tratta, al contempo, dell’unico vero GOLPE strisciante e “scientifico”. L’unico da cui dipende il vero potere reale e che ha ingrippato la stessa democrazia ,
    http://cdd4.blogspot.it/2014/01/cecchignola-magistratura-romana-servizi_28.html

  3. #pacepeace   20 giugno 2015 at 3:52 pm

    Grazie e grande rispetto per Blondet.

    Depenalizzano la pedofilia criminale (se esercitata da loro).
    Vedere qui:
    http://www.npr.org
    http://www.godlikeproductions.com
    http://www.ziomedia.com
    http://www.beforeitsnews.com
    e molti articoli su http://www.theuglytruth.com
    Depenalizzano il traffico di droga (se fatto da loro).
    http://www.jpost.com/drug-trafficking-route-between-Paraguary-and-Israel-
    http://www.globalresearch.ca 26/4/14
    http://www.israel.nlembassy.org
    Depenalizzano il traffico di ragazze dall’Est europeo a fine prostituzione (se fatto da loro).
    Depenalizzano la pornografia (se fatta da loro).
    Depenalizzano I crimini finanziari perpetrati dalle loro banche.
    Depenalizzano le loro numerosissime “false Flags” e.g. attacco alla USSLiberty nel 1967. Per una delle loro ultime false flags vedere: http://www.mintpressnewsdesk.com e http://www.easternoutlook.com
    Ecc. ecc.
    Tutto e’ consentito alla cupola mondiale ebreo-sionista finche’ noi occidentali (Cristiani di tutte le denominazioni, per loro goy) ed anche gli orientali (di altre religioni, altri goy) resteremo PAVIDI, RICATTATI, MUTI e loro alleati nel diffondere menzogna e nel perpetrare crimini di ogni genere.

  4. #pacepeace   20 giugno 2015 at 7:50 pm

    Mi scuso per l’errore. Il nome giusto del sito e’ https://theuglytruth.wordpress.com