Cristiani arrestati e deportati in A. Saudita per aver celebrato l’Assunzione!

 

131209-D-BW835-554
Salman bin Abdulaziz

di Gabriele Colosimo

Il pedo-regime dell’Arabia Saudita, dopo aver iniziato, nel silenzio generale dei media, una guerra in Yemen a fianco di Israele, si distingue ancora una volta per il suo cieco fanatismo: 27 cristiani sono stati arrestati, e processati sommariamente per “possesso dei libri empi” (i Vangeli) e per “miscredenza”, perché scoperti a celebrare una Messa per la solennità dell’Assunzione di Maria Santissima.

Per il quotidiano libanese Al-Diyar, le autorità saudite avrebbero deciso di deportare i 27 in Libano, dal momento che a nulla è valsa la spiegazione che anche nel Corano è venerata la Vergine Maria. La cosidetta “Commissione per la promozione della virtù e prevenzione del vizio” ha emesso anche un duro comunicato al riguardo.

Quando l’italiano medio, ma soprattutto i più akkulturati, altrimenti noti come radical chic, capiranno che dare le moschee a questi “signori” significa morte e distruzione, culturale e non?

Quando capiremo che non esiste alcun dialogo con l’islam moderato?

Quando capiremo che l’islam moderato, nel senso che si vorrebbe conferire al termine, non esiste?

 

Fonte

5 Commenti a "Cristiani arrestati e deportati in A. Saudita per aver celebrato l’Assunzione!"

  1. #Giovanni Mascioni   16 agosto 2015 at 10:39 pm

    il problema è che i Cristiani si sono persi la loro Fede.Pochissimi vivono veramente il Cristianesimo (e ci metto,tra i Cristiani anche tanti del Clero che a Gesù ci credono solo con le parole-quando anche nemmeno con quelle-).Per ciò facciamo a reagire all’invasione islamica sul piano del “credo”.Noi siamo depravati religiosamente.Loro ,pur nel fanatismo ,molto più compatti.

  2. #Roberto   17 agosto 2015 at 12:00 am

    Un articolo non mi ricordo di quale giornalista indipendente americano metteva in luce i legami dell’attuale dinastia saudita con importanti famiglie dunmeh di origine turca.. Sono cripto-ebrei sabbatisti. Giudei della peggior specie..

  3. #Roberto   17 agosto 2015 at 12:02 am

    Era uscito un articolo su effedieffe qualche mese fa sulla questione a firma del (ex) direttore M. Blondet.

  4. #Mardunolbo   17 agosto 2015 at 4:51 pm

    Nulla di cui meravigliarsi visto che gli ebrei sono stati, nella storia, la base di invasione di nazione cristiane. Vedasi la Spagna, dove al tempo delle lotte intestine tra Visigoti, arrivarono gli islamici e dettero le chiavi delle città fortificate ad ebrei perchè le tenessero fino al loro ritorno vittorioso.
    Gli ebrei ne furono fieri e contenti e quando Isabella di Castiglia (santa!) impose o la conversione o l’uscita dalla Spagna liberata, volsero verso di lei, come tuttora, tutto il loro livore.
    E la chiesa modernista e giudaizzata ascolta le loro parole ed isabella di Spagna non fu fatta santa…

  5. #luciano   17 agosto 2015 at 6:27 pm

    L’Italia ex cristiana ha voltato le spalle a NSGC:Questa non è la verità?Ecco perchè l’islam si prende gioco di noi cristiani ,che stiamo per diventare milites delicati.