[SONDAGGIO] “Unioni civili”? Il 92% dice no a “matrimoni gay” e “adozioni gay”

sondaggio unioni civili

Vi avevamo proposto il sondaggio: Secondo Renzi e Boldrini in Italia tutti vorrebbero le “nozze gay”. E tu che ne pensi?

Nonostante i vari “coming out” di Renzi, Boldrini, Lupi, Boschi, dei Grillini, della CEI, etc … sulle “nozze gay”, i nostri lettori non hanno dubbi: il 92% si è detto “Contrario a qualunque tipo di unione tra omosessuali ed a qualunque tipo di adozione”.

Altre preferenze: – Favorevole alle unioni omosessuali, ma contrario alle adozioni 3,5%; – Favorevole alle unioni omosessuali e favorevole alle adozioni 4,2%; – Indifferente, 0,2%.

Dunque non è affatto vero che “in Italia tutti vogliono le nozze gay”, come sostengono le campane rotte Renzi, Boldrini, Boschi ed altri.

A noi risulta che il 92% si è detto “Contrario a qualunque tipo di unione tra omosessuali ed a qualunque tipo di adozione”.

Al prossimo sondaggio ….

Approfondimenti: Il matrimonio cattolico contro le fantasie del “sinodo” di BergoglioIL MATRIMONIO. BREVE APOLOGIA CONTRO L’AGNOSTICISMO DI BERGOGLIO E DI KASPERCASTIGHI RISERVATI AI PROFANATORI DEL MATRIMONIOLa Cei: «Unioni civili: giusto dare risposte, ma le adozioni siano fuori».

Pubblicazione a cura di CdP Ricciotti.

(o,1% da ripartire)

4 Commenti a "[SONDAGGIO] “Unioni civili”? Il 92% dice no a “matrimoni gay” e “adozioni gay”"

  1. #Alessio   16 gennaio 2016 at 12:47 am

    Un risultato che mi sorprende in maniera profonda!
    Com’è possibile che ci sia ben un 7,7% di sfasati favorevoli alle unioni tra pervertiti/e di cui addirittura un 4,2% che darebbe a questi depravati anche dei bambini???
    Che tempi, che tempi!!!
    Meno male che abbiamo Radio Spada a fare un po’ di luce!

    Rispondi
    • #Diego   17 gennaio 2016 at 10:58 am

      Pienamente d’accordo!

      Rispondi
  2. #Antonella Galliera   26 gennaio 2016 at 6:20 pm

    immaginavo che avreste cassato il mio commento

    Rispondi
    • #jeannedarc   26 gennaio 2016 at 8:00 pm

      e allora perché commenta.

      Rispondi

Rispondi