La Commissione Trilaterale sarà a Roma, incontro anche con Mattarella

-di Davide Consonni-

Il sito ufficiale della Trilateral Commission, Gran Loggia dei Rockefeller, ha dato novella che in quel di Roma si terrà un meeting della Commissione mondialista dal 15 al 17 aprile. Qui di seguito é disponibile il programma, il quale prevede anche un incontro con il Presidente Mattarella:
http://www.trilaterale.it/download/ROMA_2016_DRAFT_PROG.pdf

Qui per leggere il programma completo con tutti i partecipanti: http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-159230/786433.htm

Anche il sito del Quirinale inserisce nella sua agenda telematica l’incontro con la Gran Loggia della Trilaterale, qui di seguito uno screenshot dell’agenda di venerdì 15 aprile:

xxxxx

 IMPORTANTI AGGIORNAMENTI 13/04 ORE 10:00
Il sito OGGI.IT autocensura lo scoop contro la TRILATERALE:

OGGI.IT l’ha combinata grossa! Ieri sera tutti [Radio Spada, Dagospia, Il Tempo] sapevano e scrivevano che la rivista OGGI sarebbe uscita in edicola con uno scoop circa il meeting della Commissione Trilaterale che si terrà a Roma a partire da venerdì prossimo. Perfino il sito oggi.it ha lanciato ieri un indice degli articoli presenti nella sua rivista in uscita oggi, comprendente l’articolo incriminato che smaschera l’incontro dei mondialisti della Trilaterale. Ho appena acquistato la rivista OGGI in edicola ed ovviamente l’articolo è stato censurato, cestinato, messo nel cassetto. Ieri OGGI.IT annunciava un mega scoop, oggi si autocensura. Semplicemente l’articolone non c’è. Delusione. Qui di seguito le PROVE, l’indice degli articoli pubblicato ieri da oggi.it: FONTE

ssssad
oggi.it annuncia la pubblicazione dell’articolo sul meeting della trilaterale

DAGOSPIA: TRILATERAL CON VISTA SUI BOSCHI – LA SPECTRE GLOBALE CHE VA SOTTO IL NOME DI ”COMMISSIONE TRILATERALE” SI RIUNIRÀ A ROMA PER LA PRIMA VOLTA IN 33 ANNI – 200 FINANZIERI, POLITICI E VIP, DA TRICHET A BLOOMBERG, DA MONTI A ELKANN, DALLA MAGGIONI A GUTGELD – LA BOSCHI FARÀ UN INTERVENTO – C’ERA ANCHE LA GUIDI, SI DIMISE PER FARE IL MINISTRO – LA LISTA COMPLETA

Il Tempo: Si parlerà di Medio Oriente, Nord Corea, della Cina, della Russia e delle elezioni presidenziali Usa. Del futuro dell’Italia e dell’Europa. Di migranti e di come affrontare i cambiamenti introdotti dalla «rivoluzione digitale». Secondo Dagospia , che cita il settimanale Oggi in edicola, ci sarà anche un intervento del ministro Maria Elena Boschi. 

Qui la lista dei MEMBRI ITALIANI DELLA TRILATERAL COMMISSION   >>>>>

 

LA LISTA COMPLETA DELLA TRILATERAL COMMISSION: http://trilateral.org/download/files/TC_list_11_15.pdf

 

From the 15th to the 17th of April 2016, powerful players of the New World Order are meeting in Rome for the first time in 33 years for the Trilateral Commission. Strangely enough, on the day of the opening, Bernie Sanders plans to warn against “the idolatry of money” in a speech at the Vatican, in which the Democratic candidate hopes he can align his insurgent presidential campaign with the moral preaching of Pope Francis, who is as we know the first openly Communist Pope in line with his Jesuit tradition.

The Trilateral Commission was established in 1973. Its founder and primary financial supporter was international financier, David Rockfeller, long time chairman of the Rockefeller family-controlled Chase Manhattan Bank, and undisputed overlord of his family’s global corporate empire, which is now 100 years old. This meeting will include political figures such as Michael Bloomberg and Madeleine Albright, along side some of the key players in the financial sector. As Eric Barger wrote in “The New World Order Under Clinton: Establishment Insiders and Political Deceit,” in The Christian World Report in May 1993:

The Trilateral Commission was founded to become a type of international CFR. The goal of the Trilateral Commission is to align the free world with the advanced communist states to organize a world government.

Keep your eyes on Rome for this pre-electoral event of great importance aimed to stop the rise of the only candidate that could stop their plans, Donald Trump.

Leo Lyon Zagami

Un commento a "La Commissione Trilaterale sarà a Roma, incontro anche con Mattarella"

  1. #Alessio   13 aprile 2016 at 1:11 pm

    Se sono 200 vuol dire che ci sono una cinquantina, massimo (ma direi meno), di gente con potere decisionale e tutti gli altri galoppini e lustrascarpe.
    – Finanzieri : alcuni hanno davvero peso, altri sono giusto dei portaborse.
    – Politici : fantocci dei finanzieri massoni che hanno peso.
    – VIP : ossia? leccapiedi dei politici che a loro volta sono dei fantocci.
    Elkann? E cosa cavolo ci va a fare? A portare un po’ di travoni? Quando mai ha contato qualcosa?
    E Monti? Non ha fatto altro che strisciare ai piedi di chiunque facesse il male dell’Italia, totalmente servo d’interessi stranieri e massonici.
    Gli altri non li conosco e non li voglio conoscere.
    Bergoglio non è stato invitato? Strano, dal punto di vista mediatico sarebbe quello con più peso, ed individualmente credo anche il più ricco. E se fosse un Papa non ci sarebbe bisogno di “Oggi”, lui stesso avvertirebbe la città di Roma ed il mondo intero su queste riunioni di nemici della Cristianità.

    Se è vero che “l’ Islam è amore” (come no!) che facciano un bell’attentatone a ‘sti qua… sarebbe bellissimo vedere le frattaglie di uno mischiate a quelle dell’altro…