Papa Francesco incontrerà la Commissione Trilaterale?

-di Davide Consonni-

Com’è possibile verificare dal programma ufficiale, Papa Francesco a mezzogiorno di sabato 16 aprile riceverà in udienza privata una delegazione della Commissione Trilaterale. Se non fosse che Bergoglio sabato mattina alle 7:00 volerà a Lesbo per pregare con gli immigrati. 

trilateral

16 Commenti a "Papa Francesco incontrerà la Commissione Trilaterale?"

  1. #Cesare Baronio   15 aprile 2016 at 2:57 pm

    Ma il gerarca argentino non dovrebbe essere a Lesbo domani?

    Rispondi
    • #bbruno   15 aprile 2016 at 3:19 pm

      a Lesbo,certo, al luogo santo dei suoi fans omosessauli, gay e LESBICHE)….una volta Saffo e ora Bergoglio ( una bella differenza,poi….)

      Rispondi
      • #Alessio   15 aprile 2016 at 8:05 pm

        Comunque cos’è a fare, a Lesbo? Ad incoraggiare l’invasione anticristiana, mi pare.

        Rispondi
  2. #Giacomo   15 aprile 2016 at 5:23 pm

    Tranquilli questo, come dicono molti “cattolici”, è veramente il Papa, insegna la dottrina infallibile ed è un difensore della Fede! Non c’è da preoccuparsi di nulla! Ragazzi sto scherzando ovviamente, è gravissimo tutto ciò, ma conferma ancora una volta che abbiamo ragione noi su questo personaggio e più in generale sulla falsa Chiesa conciliare!

    Rispondi
    • #ettb   15 aprile 2016 at 5:42 pm

      Perché falsa Chiesa? Pensi proprio che i suoi sacramenti sono invalidi? Così tanto per capire.

      Rispondi
      • #Giacomo   15 aprile 2016 at 6:23 pm

        Non so se i suoi sacramenti siano o no invalidi, spero che siano validi in quanto se non lo fossero vorrebbe dire che io, essendo nato dopo il Vaticano II , avrei ricevuto sacramenti invalidi. Non ho l’autorità né la verità in tasca, dico solo che questi personaggi non danno un insegnamento cattolico. Chiunque sia un cattolico di buon senso secondo me lo può capire, basta leggere il Catechismo di San Pio X. Contraddicono persino il Vaticano II a volte. Poi il fatto che la Massoneria sia ricevuta in udienza dal vescovo di Roma, è gravissimo di per sé. Comunque, nessuno è obbligato ad accettare il mio punto di vista. Io con questa banda di eretici non voglio averci a che fare, voi fate come volete.

        Rispondi
      • #Catholicus   15 aprile 2016 at 10:32 pm

        Concordo pienamente con l’amico Giacomo, e posso anche confortarlo dato che, essendo nato ben prima del famigerato CV II, ed avendo fatto in tempo ad essere catechizzato da un santo sacerdote in talare munito del Catechismo di San Pio X ed a ricevere anche tutti i sacramenti (battesimo, Cresima, Prima Comunione, nell’ordine) in epoca preconciliare, posso assicurargli che quello che è venuto dopo è pura follia, al confronto (un desiderio di vendetta, un livore contro la Chiesa preconciliare, veramente diabolici).
        Le sparate che facevano i vari don Chichì” (riferimento al pretino modernista dei film di don Camillo) nell’ora di religione alle superiori erano eresie pure, offese a Dio ed a 2 milleni di dottrina cattolica. Dopo Pacelli il diluvio, amici cari, tanto per citare Luigi XV !

        Rispondi
  3. #ettb   15 aprile 2016 at 5:39 pm

    Ritorna da Lesbo alle 15.00. Magari fa in tempo.

    Rispondi
  4. #Alessio   15 aprile 2016 at 5:41 pm

    E io che nel commento al precedente articolo ho ipotizzato la cosa…! Ma pensavo che fosse una pura provocazione e basta…

    Rispondi
  5. #Alessio   15 aprile 2016 at 8:09 pm

    Tra gli invitati vedo anche un “arcivescovo”, tale Paul Gallagher. La definizione di “cari fratelli massoni” lanciata dal Ravasi a quanto pare non è rimasta inascoltata.

    Rispondi
  6. #Emilio   16 aprile 2016 at 7:59 am

    Preghiamo molto il Santo Rosario ed invochiamo lo Spirito Santo!

    Rispondi
  7. #Mardunolbo   16 aprile 2016 at 10:23 am

    Per conoscere meglio gli eventi storici che preludono al Governo Mondiale, è meglio avere presente alcuni punti che pochi raccontano!
    http://www.maurizioblondet.it/arriva-regno-sion-ricordiamoci-laltro/

    Rispondi
  8. #roberto   16 aprile 2016 at 4:13 pm

    che vergogna sto bergoglio imbroglio

    Rispondi
  9. #Benedetto   16 aprile 2016 at 9:27 pm

    Il Monastero della Famiglia Santissima è da tempo che afferma che siamo di fronte alla donna assisa sulla bestia, ad una falsa Chiesa Cattolica, alla setta del Vaticano II. Ma la vera Chiesa c’è ancora e segue il Magistero infallibile bimillenario che non si contraddice e non si evolve.

    Rispondi
  10. #Mardunolbo   17 aprile 2016 at 5:10 pm

    Sono d’accordo con Benedetto ed aggiungo che la vera Chiesa ancora esistente non fa la messa “cum Bergoglio papa” ma “cum Christo” il resto è cialtroneria o dialettica illusoria.

    Rispondi
  11. #Michele Ceo   24 aprile 2016 at 10:36 pm

    E’ possibile sapere la fonte ? Ossia dove è stato pubblicato il programma ufficiale del meeting ?
    Grazie.

    Rispondi

Rispondi