Austria, si allarga lo scandalo brogli al ballottaggio: nella città di Linz affluenza del 598%!!

Austria-elezioni-620x264

 

Sempre più insistenti le accuse di brogli, per le elezioni presidenziali austriache, lo confermano i media austriaci quiqui. Il segretario del Partito della Libertà austriaco, Herbert Kickl aveva accusato: “Complici del sistema politico attuale potrebbe potenzialmente usare la possibilità di modificare il risultato a favore del rappresentante del sistema, Alexander Van der Bellen”.

Sulla sua pagina Facebook, il leader del Partito della Libertà, Heinz-Christian Strache, ha evidenziato le ‘incoerenze’ a Linz e Waidhofen. Della seconda abbiamo parlato.

 

linz-sondersprengel-768x725

Anche se ci sono stati solo 9.000 persone registrate a votare nella piccola comunità rurale di Waidhofen, in Bassa Austria, quelli la partecipazione al voto è stata di 13.000 votanti: miracolo!

Ma ancora più clamoroso è il caso della città di Linz, dove si è verificato un incredibile 598 per cento di affluenza alle urne, nel caso di voto ‘per conto terzi’: si tratta di persone malate che danno la procura ad altre per votare al posto loro. Invece dei 3.580 votanti registrati, ne sono stati contati 21.060!

Il Sistema ha già perso. Ormai è marcio. Ovunque in Europa: dobbiamo solo abbatterlo. E riprenderci quello che è nostro: che è sempre stato nostro. E ributtare in mare lo schifo che hanno raccattato in questi ultimi anni. Avanti!

 

Fonte

90 Commenti a "Austria, si allarga lo scandalo brogli al ballottaggio: nella città di Linz affluenza del 598%!!"

  1. #Maria   1 giugno 2016 at 12:02 am

    Perché il mio commento e’ stato tolto?

    • #Alessio   1 giugno 2016 at 1:45 am

      Forse superava i limiti della sopportazione per l’utente medio, dotato di capacità raziocinanti.

      • #Mardunolbasia   1 giugno 2016 at 10:58 am

        ah,ah,ah, proprio così ! Maria sciura troll-a che mena le sue scemenze qua e là come fossero logiche risposte…

  2. #Alessio   1 giugno 2016 at 1:41 am

    Ricapitolando :

    1- L’immigrazione di massa è uno dei due grimaldelli, insieme alla distruzione della famiglia, usati dalla Massoneria per abbattere la Cristianità.

    2- Se non fermiamo quest’invasione, cadremo sotto l’Islam ben prima della fine di questo secolo. Basta dare un’occhiata al Belgio.

    3- Chi scappa dalla guerra è un disertore, un traditore della Patria, visto che la guerra è un dovere combatterla. Un traditore, non un poverino.

    4- La stragrande maggioranza di quest’ immigrati non viene dalle zone di guerra, sono solo dei pitocchi attratti dal fatto di essere mantenuti e di diventare di colpo depositari di così tanti, inesistenti diritti che a casa loro nessuno avrebbe mai immaginato.

    5- La loro presenza è un gravissimo danno per le zone nelle quali arrivano. Da loro c’è solo da aspettarsi il male subito e il peggio più avanti.

    6- Questi invasori non solo solo un gravissimo danno, sono anche un danno che il contribuente (viva l’evasione fiscale!) paga di tasca sua senza aver espresso alcun desiderio di farlo.

    7- In definitiva, ripeto : BENEDETTA OGNI PALLOTTOLA, OGNI BOMBA ED OGNI LAMA CHE FERMASSE UN INVASORE O CI LEVASSE DAI PIEDI UN MASSONE. IN MANCANZA DI QUESTE, VIVA ANCHE IL MARE QUANDO SI PRENDE QUALCHE INVASORE, CON I MASSONI QUESTO NON SI PUO’ SPERARLO.

    8- Qualcuno è così idiota da pensarla in un altro modo? Allora meno chiacchiere e più fatti : se li ama tanto che se ne prenda almeno uno in casa. Se no è solo un ciarlatano, un buffone.

  3. #Mardunolbasia   1 giugno 2016 at 11:17 am

    Alessio, rivolgiamoci anche ai traditori della nazione e dei valori cristiani…stesso trattamento che per gli invasori. Prima però si dovranno convertire i servi del Potere, ovvero coloro che vengono amabilmente chiamati “forze dell’ordine (massonico)” altrimenti dovrà scorrere il sangue tra italiani.
    Chi va a raccogliere amorevolmente in mare, vicino alla riva africana, gli immigrati ? Marina Militare !
    Qualcuno ha visto qualche filmato sulla M.M. ? Si vantano e si inorgogliscono nel parlare del salvataggio dei pitocchi di mare !
    Si sentono eroi !
    A questo siamo arrivati !
    E tu, Alessio, pensi sia ancora possibile salvare un popolo ridotto così ? Forza Nuova è un’elite che sarà sempre esigua minoranza torchiata, punita e incarcerata dalle”forze dell’ordine” fedeli servitori del Potere.
    Ci volgiono decenni di illustrazione continua e di acculturamento obbligatorio per rigenerare il debosciato popolino italico, così come i decenni di demo(no)crazia hanno rovinato mente e cuore di milioni di italiani.
    Avete sentito dell’incendio a Pantelleria ? Sapete che è sempre frutto di fuochi appiccati di proposito da pompieri avventizi o da bacati criminali che godono nel devastare ? Sapete quanti ne esistono sul suolo italiano, di questi criminali da eliminare brutalmente ? Centinaia, sempre pronti al rogo! Sapete perchè non vengono mai presi ? Per l’omertà tipica italiana che “nu vidi,nu saccio, nu parlo”
    E allora ? Chi si dovrebbe liberare ? La feccia dalla feccia ?
    Ci vorrebbe un’immigrazione al contrario; accordarsi per andare a colonizzare un’altra nazione e lasciare alla feccia islamica la feccia italiana e la feccia bergogliesca. Poi , dopo qualche generazione arrivar in armi, e fare come gli israeliti all’arrivo in Palestina: passarli tutti a fil di spada sì che non rimangano neanche i loro animali vivi….facevano così gli antenati dei giudei fratelli maggiori di Woityla !
    Alessio, vedi di fare immigrazione al contrario ! Qui non c’è più niente da fare…è stato bello sognare…!

    • #Alessio   1 giugno 2016 at 11:55 am

      Carissimo Mardunolbo,

      io ho visto parecchio, di questo mondo, e continuo a vederne. E posso dire con assoluta certezza che in quanto a bellezze del territorio, mettendo insieme natura, arte, storia, architettura ecc. non esiste altro posto che eguagli l’Italia come quantità. In Italia è possibile imbattersi in paesini da cartolina che nessuno conosce anche senza volerlo, tanto per dirne una.
      Io che pure ho “diverse vite” in diversi Paesi non sarei mai disposto a lasciare, neanche per un secondo, quella che romanticamente definisco ancora la mia amata Patria a questi bastardi.

      Quanto alle “forze dell’ordine”, non che ne conosca molti, ma suppongo che di elementi tipo quei bei commissari dei poliziotteschi degli anni ’70 ne siano rimasti ben pochi.
      Purtroppo molti di loro, anche per ignoranza, con la scusa di mantenere il posto di lavoro si trasmormano di fatto nei mercenari dei massoni per quel misero stipendio, i quali fanno anche il loro male come il male di ogni Italiano.
      Se le cose dovessero davvero degenerare, saremmo costretti nostro malgrado a vederli come l’esercito nemico.
      Riguardo alla Marina Militare, quelli che fanno vedere al telegiornale a vantarsi dei loro salvataggi sono di certo individui scelti di proposito tra i più verminosi ed asserviti, tra i lecchini che cercano solo di mettersi dalla parte giusta del vento (finchè non cambiasse spazzandoli via).

      Parlando degli Italiani, non sono più cretini del resto degli Europei, dove la demo(no)crazia ha già fatto danni più gravi e non accenna a diminuire.

      Come sto dicendo da un po’ di tempo, lasciamoli fare. Quando si spaccheranno un po’ di denti contro il muro verso il quale stanno correndo ad occhi chiusi forse si daranno una svegliata. Se no salteranno altri denti, e più ne saltano più c’è la possibilità che un raggio di luce si faccia strada nei loro cervellini rinsecchiti.

      P.S. : ripeto. Qualcuno non è d’accordo? Allora invece di sbrodolare frasi buoniste idiote che si prenda in casa qualche marocco.

  4. #Nicolò   1 giugno 2016 at 12:03 pm

    Ottimo intervento Alessio.
    Nel frattempo il massone Gulisano cita come “cristiano” il massone presidente del Senegal Sedar-Senghor.
    Siamo a posto!

    • #bbruno   1 giugno 2016 at 3:55 pm

      Nicolò, siamo a posto davvero! Pensa che siamo arrivati ad avere anche un ‘papa’massone! Infatti, èlui il più grande patrocinatore dell’accoglienza sfrenata,il Lodatore Sommo della Bellezza dello stare tutti insieme -noi dovendo scomparire per non disturbare l’armonia..! ( a proposito , Nicolò, mi dici la fonte della notizia? curioso di vedere la compagnia…)

    • #bbruno   1 giugno 2016 at 8:00 pm

      non importa, Nicolò, la cosa è più che ovvia, visto come anche da noi i massoni si sono fatti passare da grandi cattolici…Il nome di Degasperi non dice niente???E lo vogliono anche far passare per santo! Certo, dopo i casi di W oitula e di Roncallione, e di Montinmesto, che meraviglia fa???

  5. #Maria   1 giugno 2016 at 3:07 pm

    Signori
    Mi dispiace di una cosa e non poco, di essere messa sotto ad un così pesante giudizio negativo nei miei confronti; riferendomi anche a chi ha potere di togliere eventuali miei contributi .Mi fate scrivere in maniera disagevole.Non riesco a vedere lo scritto per intero ma a pezzi; devo ogni volta inserire il mio nome e la mia email per poi come ieri toglierlo e poi rimetterlo.Se avete la certezza che io,esagerando,sia motivo di turbamento,non fate altro che togliermi definitivamente senza dovermi amareggiare in questa maniera.
    Cos ‘e’ che dico di così spregevole al vostro comprendere.
    Le mie battaglie per le ingiustizie di questo mondo sono molto più sottili e mai ho perso occasione per espormi a difesa di qualcuno o di qualcosa.
    Fin dalle elementari la maestra si lamentava con mia madre perché diceva che avevo la lingua troppo lunga,e lei mi rimproverava mio padre invece mi dava ragione sul fatto che la maestra faceva le preferenze con i figli dei ricchi del paese: pensate,piccola comm’ero.Ora,dopo tanti anni non sono cambiata per niente. Ho cresciuto i miei figli con uguali valori, senza risparmiarsi,da cristiani cattolici ma rimettendoci di gran lunga.
    Ora il pensare di ammazzare qualcuno anzitempo non mi passa per la testa neanche lontanamente se non fossi costretta.E’ pur vero però che se vedessi qualcuno far del male a un proprio simile, non ci penserei due volte a difenderlo a torto o a ragione.Scatterebbe in me il non volere vederlo soffrire, mettendo a rischio,se fosse,.anche la mia persona.

    Ricordiamo tutti quando ci furono quelle brutte guerre civili in Africa,nei Balcani e in altre parti del pianeta.Il clima si era talmente intorpidito da arrivare ad un tale imbarbarimento che si ammazzavavo tra loro:amici e parenti.
    E poi ditemi se il demonio può prendersi il lusso di andare in vacanza.

    • #Alessio   1 giugno 2016 at 6:07 pm

      Noi invece non ci lamentiamo della tua lingua lunga, ma del tuo cervello corto.

      Il marocco in casa poi te lo sei pigliato o no?

  6. #bbruno   1 giugno 2016 at 3:37 pm

    E poi per i Gulisano d’italia, non dice niente, sul conto dei generosi e aperti e tolleranti emirati arabi, mettere la marina di costoro unicamentae affaccendata nelle operazioni di trasbordo salvataggio recupero e traghettamento degli infedeli in mare (c’è un mare anche là pare e le coste di Afica orientale “sogno d’amore” non sono lontane…) e il loro trasferimento nelle strutture alberghiere di gran lussso( ché loro il lusso se lo possono davvero permettere…), non dice niente vedere per le strade degli stessi o i sontuosi centri commerciali loro orde di infedeli d’ogni colore d’ogni punto cardinale (facciamo l’elenco?) trastullarsi tutto il giorno con l’AI-FON appiccicato all’orecchio, stravaccati al bar o nei giardini pubblici, o, a piacimento, intenti alla pratica sportiva dell’accattonaggio insistente e insolente, ho fame,cabo; un dollaro,cabo; un caffé,gabo! ….Non dice niente il confronto, tutto in belleza e tutto a vantaggio dei generosi aperti e tolleranti Emirati Arabi????

  7. #Mardunolbasia   1 giugno 2016 at 5:27 pm

    Caro Bbruno, gli emirati arabi ? quegli “abdullah” tutti vestiti col caffetano e la papocchia sventolante ai lati della testa,che s-ciabattano in giro che godono dell’arrivo , a frotte, degli infedeli cretini e che si creano nel deserto la pista da sci ?
    Non mi sono mai piaciuti ed adesso col Quatar alleato dei terroristi in Siria, insieme con la Rabbiasaudita, ancora meno!
    Chissà perchè la Merkulona insieme all’Hollandese non invitano amabilmente questi abdullah ad accogliere i loro confratelli di fede !
    Chissà perchè la Rabbiasaudita non mostra la minima intenzione di accogliere le migliaia di abdullah che si riversano verso l’Europa!
    Strano, vero ?
    Chissà perchè nessun politiconzolo europeo si chiede o sbraita di accglienza verso gli stessi paesi arabi ricchi !
    La incongruenza risulta tanto evidente che è impossibile supporre che siano così angelici e ingenui i politici europei !
    Qundi, tanto per fare un ragionamento a posteriori, è evidente una strategia organizzata per far digerire alle popolazioni europee una indigesta immigrazione organizzata….Vadano in malora gli strateghi, i loro lacchè, le masse amorfe passive (i Cretini-Suicidi) e gli abdullah che non accolgono i confratelli…+ i traditori del popolo cristiano, che sono anche traditori della dottrina !

    • #bbruno   1 giugno 2016 at 7:54 pm

      ma noi, Mardunolbasia, abbiamo i Gulisano, e per la Merkulona e gli Hollandese, e il Bergoglione, il gioco è facile facile…

      Sentito il Garrantino? Accoglieteli tutti (quanti miliardi???), e tacete….Capisco questi Garantini (fa rima con cr..ni ) di m.a, e questi Gorgogli fetenti, non hanno figli né nipotini, e che glie ne frega a loro, ma quelli che hanno figli e nipotini, che è successo alla loro testa???

      • #Alessio   1 giugno 2016 at 8:49 pm

        Quel che ripeto da mesi! Qual’è la razza più pericolosa d’Occidente? I Cretini Suicidi!

  8. #massimo trevia   2 giugno 2016 at 12:52 am

    interessante l’accoppiamento nei banchi di scuola che ho letto qualche e-mail fa….probabilmente,qualcheduna ha troppo praticato la posizione del…..missionario!ecco spiegato lo spirito di certe e-mail!