Radio Spada – Info BREXIT n. 3: ‘The Guardian’ arriva a ipotizzare che parlamento britannico possa ignorare referendum

*** Il Guardian si chiede se in linea di principio il voto popolare sia vincolate***

Immagine

5 Commenti a "Radio Spada – Info BREXIT n. 3: ‘The Guardian’ arriva a ipotizzare che parlamento britannico possa ignorare referendum"

  1. #Diego   24 giugno 2016 at 11:40 am

    E il massonico Avvenire la pensa proprio così:
    “Se il progetto europeo si è costruito nel tempo, con leader lungimiranti e capacità di sacrificare egoismi di corto respiro, il referendum britannico ci dice che il ricorso alla democrazia diretta in questa forma e su questi temi può non essere una buona via”.

  2. #Ale   24 giugno 2016 at 1:49 pm

    Adesso i Massoni(perché è ovvio che, nella maggior parte dei casi, chi ci mette la faccia svolga la funzione di semplice pur interessato burattino) sarebbero “leader lungimiranti capaci di sacrificare egoismi di lungo respiro” quando hanno invece sempre e solamente sacrificato senza pietà interessi nazionali e popolari in nome di uno spudorato egoismo luciferino, egoismo che, a quanto sembra, guida pure l’operato dell’italiota Conferenza degli Emeriti Imbecilli!

  3. #Giacomo   24 giugno 2016 at 1:50 pm

    Non possono farlo, hanno voluto la demonocrazia, ora non possono ignorare il referendum! Sarebbe troppo, anche per i massoni !

  4. #bbruno   24 giugno 2016 at 1:56 pm

    certo, la Volonté Générale è la volontà di loro signori: é così da J.J. Rousseau! E la chiamano demo-crazia: governo del popolo! Del popolo,sicuro, reso stupido, che, guarda caso, quando non si dimostra tale, va ignorato!

  5. #Alessio   24 giugno 2016 at 10:32 pm

    La demo(no)crazia, come sappiamo, funziona solo a senso unico, e sono i luridi massoni a stabilirne i parametri.
    Con ex popoli che non reagiscono questo è possibile.