[VIDEO] Demolizione del darwinismo. Tre documentari. (III) Evoluzionismo: scienza o dogma?

Anno 1904. nella città di New York veniva esposto in una gabbietta di uno zoo di New York "l’anello di congiunzione" tra l’uomo e la scimmia, si chiamava Ota Benga (ritratto in questa foto). In realtà (inutile dirlo) era un essere umano africano della tribù dei Pigmei, catturato da un mercante di schiavi. Dopo questa esibizione, arrivò al suicidio.
Anno 1904. Veniva esposto in una gabbietta di uno zoo di New York “l’anello di congiunzione” tra l’uomo e la scimmia, si chiamava Ota Benga (ritratto in questa foto). In realtà  – inutile dirlo – era un essere umano africano della tribù dei Pigmei, catturato da un mercante di schiavi. Dopo questa esibizione, arrivò al suicidio.

Radio Spada recupera in rete tre documentari (questo è il terzo) volti alla demolizione puntuale del darwinismo (includendo in esso la sua edizione 2.0, il neo-darwinismo). Lasceremo l’ascoltatore nelle mani esperte di paleontologi, biologi molecolari, genetisti, antropologi, mineralologi e altri analisti. Buona visione! [RS]

Altro caso di falsificazione concalamata: l'adattamento dei teschi. Mancando le parti molli, i "ricostruttori" si sbizzariscono, arrivando a contraddizioni reciproche.
Altro caso di falsificazione concalamata: l’adattamento dei teschi. Mancando le parti molli, i “ricostruttori” si sbizzariscono, arrivando a contraddizioni reciproche.

 

 

Rispondi