DIFFONDETE QUESTA PAGINA PERCHE’ “CHI SALVA UN’ANIMA, HA SALVATO LA SUA” (SANT’AGOSTINO)
Già avevamo parlato di questa Grandiosa Devozione in un post precedente dal titolo: Andare in Paradiso con Tre Ave Maria.
Una ulteriore e non necessaria prova dell’approvazione ecclesiastica di questa Santa devozione l’abbiamo trovata in un libretto devozionale del 1931, regolarmente dotato di Imprimatur come riportato nelle immagini seguenti:
Copertina
***
**
*
Imprimatur
***
**
*
CLICCATE SULLE IMMAGINI DELLA GALLERIA SEGUENTE PER VISUALIZZARE BENE LE 13 DOMANDE E LE 13 RISPOSTE DEL BREVISSIMO CATECHISMO DELLE “TRE AVE MARIA”:
DIFFONDETE QUESTA PAGINA PERCHE’ “CHI SALVA UN’ANIMA, HA SALVATO LA SUA” (SANT’AGOSTINO)
OK vorrà dire che divulgherò questa pia pratica delle 3 Ave Maria in aggiunta alle requiem che ogni giorno recito!!
È eccezionale simile opportunità perché di Ave Maria ne dico tante con intenzioni dette con devozione e il fatto che Maria Santissima abbia promesso questo specialissimo dono, non può che essere uno sprono ad essere riconoscenti a Maria Corredentrice, Regina, Avvocata, Ausiliatrice e soprattutto a essere diligenti cristiani devoti alla Chiesa Cattolica Romana al suo “depositum fidei” a considerare pienissimamente il “valore del peccato come offesa a Dio, alla SS. Trinità, ai Santi, a Gesù Sacramentato, purtroppo dileggiato, sacrilegato, offeso quotidianamente da tantissime persone, a cui rivolgo la mia preghiera quotidiana perchè si rinsaviscano e si convertano. Grazie per questo bellissima e misericordiosa notizia che divulgherò ai miei amici, conoscenti. Ave Maria sempre mi abbandono e mi consacro a Te. Dio sia lodato nei secoli eterni Amen – Michele Praz