COMUNICATO N. 1
COMUNICATO STAMPA 15-2014
A seguito di alcune spiacevoli polemiche apparse sulla Rete, i Giuristi per la Vita precisano che il dott. Renzo Puccetti ha prestato, in più occasioni, la propria attività professionale nel redigere relazioni tecniche di carattere medico-scientifico, utilizzate dagli stessi Giuristi per la Vita per intraprendere diverse azioni legali, tra cui il recentissimo ricorso al TAR Lazio avverso la determinazione dell’Agenzia Italiana per il Farmaco con cui è stata modificata l’autorizzazione all’immissione in commercio del medicinale per uso umano “Norlevo”.
I Giuristi per la Vita colgono l’occasione per ringraziare il dott. Renzo Puccetti del prezioso e disinteressato contributo professionale da lui generosamente offerto in pieno spirito di collaborazione.
IL PRESIDENTE
Avv. Gianfranco Amato
*******************************************************************
COMUNICATO N. 2
Il presidente dei Giuristi per la Vita, associazione di cui sono socio fondatore e membro del direttivo ha ritenuto di emanare un CS, che è stato “preteso formalmente dal dottor Renzo Puccetti”, in cui si precisa che quest’ultimo “ha prestato in più occasioni la propria attività professionale nel redigere relazioni tecniche di carattere medico-scientifico”.
A tutela della mia reputazione ribadisco che, se incarichi occasionali sono stati conferiti al dottor Puccetti, questi sono dipesi da iniziative personali non passate al vaglio del direttivo.
Così come ribadisco – cosa che si è evidentemente scordato di fare il presidente Amato – che l’affermazione di Francesco Agnoli secondo cui il dottor Mozzanega tiene “audizioni per aiutare i Giuristi per la Vita” è totalmente infondata.
Elisabetta Frezza
Certo che morderci fra di noi e’ tristerrimo.
sì, ma bisognerebbe capire quale sia la verità… compito oggi difficile
Questa Frezza non molla mai, neppure di fronte all’evidenza! Brutta cosa la superbia!!
Smentita dal fondatore della marcia, smentita dal presidente dei GpV; sempre all’attacco del suo compagno dell’unica associazionicina da lei fondata e subito distrutta… ma ha il suo prode scudiero che la difenderà, gettando altri insulti senza fondamento su tutto il resto del mondo. amen
Mamma mia la Frezza! E’ sempre in guerra con tutti. Smentisce, rismentisce, viene puntualmente smentita. M non molla l’osso.. quanto male sta facendo!!! sono disgustato dal suo protagonismo, che in verità era già visibile da tempo…