A circa due mesi dalle elezioni europee la Rai con soldi pubblici (in caso contrario aspettiamo smentite eclatanti) inizia una campagna politica a favore dell’Unione Europea e dell’Euro (osteggiati da una fetta più che significativa della popolazione). Non solo: viene contestualmente lanciata la piattaforma “Cantiere Europa” attraverso il sito “europa.rai.it”. L’immagine sopra è tratta da lì.
Per vedere l’irricevibile video – mandato in onda negli orari di massimo ascolto – cliccare qui: http://www.europa.rai.it/videos/
Non mi stupisce, la televisione ormai è il mezzo principale di controllo delle masse, e il lavaggio del cervello avviene di continuo.
Comunque non vedrò mai questa pubblicità: non ho la TV, e sono felicemente libero da questi tentativi di condizionamento che lascio volentieri a chi ancora paga certe oscenità attraverso il canone.
Bravo, anche io non ho più la televisione. Ho smesso, mi sono disintossicato… la vita
ridiventa vera e i cervelli all’ammasso appaiono subito in tutta la loro paralisi.
La televisione trasforma le case di chi la guarda nel cesso dei massoni e degli anticristi
che vomitano e sfognano liberamente i loro miasmi al domicilio dell’abbonato pagante.
da lungo tempo non ho la TV… quando l’accendo ogni tanto a casa d’altri… mi accorgo la manipolazione becera… mi viene un senso di malessere, vera nausea come quando ho smesso di fumare.. dopo, ogni sigarette mi faceva stare male…
Che nel 90% dei casi la TV sia manipolazione …. concordo. Che solo i falliti, gli incapaci e i MANIPOLATORI possano dare la colpa all’Europa dei propri (individuali e nazionali) fallimenti e incapacità … non ci sono dubbi! Questo video ci ricorda la pura e semplice verità: fa male solo a chi ha la “coda di paglia” e deve sempre trovare “un altro” a cui dare la colpa
I falliti nazionali hanno adottato l’Euro che è stato un azzardo e ora devono difenderlo con ogni mezzo