Sempre sul viaggio di Francesco in Terra Santa:
[BACIAMANO] Bergoglio bacia la mano ad alcuni superstiti dei campi di concentramento
*
Bergoglio: “Pace e prosperità in abbondanza su Israele. Dio vi benedica con pace. Shalom!”
*
[DOSSIER TERRA SANTA] Ciò che non vi dicono sul viaggio di Bergoglio nel Vicino Oriente
*
[NUOVE RELIGIONI] Bergoglio non andrà a Nazareth ma andrà al museo della Shoah
*
Bergoglio deporrà una corona sulla tomba di Theodor Herzl, fondatore del sionismo
*
Francesco sta per andare in Terra Santa. Come si sono pronunciati sul sionismo i Papi da San Pio X a Pio XII?
*
[Immagine] Anno 1921: quando in Palestina cristiani e musulmani erano “concordi” senza fare “ecumenismi”
[Fonte: Osservatore Romano/Reuters]
Al tg han detto ” che Bergoglio ha detto che neanche Dio sapeva le atrocità che avrebbe commesso l’uomo” . Quindi abolizione anche dell’0nniscienza di Dio. Maria dubitava sotto la Croce. Ognuno deve fare il PROPRIO bene per far andare bene il mondo e vai con il relativismo, abolizione totale dogmi, sostituzione di Bergoglio a Dio, lui sa, Dio no.
Avete fatto caso alle foglie di fico? Nostro Signore Gesù Cristo parlando del fico disse …
Sed meditaberis
Tornatene a trollare dai tuoi cari UAAR.
scusate ma… bianco e giallo sono i colori del vaticano… qualcuno sa dire da quanto tempo?quando era stato pontificio avevano già quei colori?
scusate… ma la bandiera vaticana è sempre stata bianca e gialla? o prima la bandiera pontificia era di altro colore? qualcuno lo sa?
Ecco altre immagini del papocchio che omaggia un sionista puro,colluso con stragi…
http://federiciblog.altervista.org/2016/04/21/genocidio-armeno-e-sionismo/
alla vergogna non c’è mai fine. C’è da chiedersi quanti aprano gli occhi…