In Sudan una donna incinta sarà impiccata per essersi convertita al Cristianesimo

Seleziona Pagina
15 Maggio 2014 | Attualità, Cattolicesimo romano
Ricevi in tempo reale tutti i nostri aggiornamenti taglienti ma puntuali.
Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver compreso e accettato la nostra informativa sulla privacy, fornendo quindi il consenso al trattamento dei tuoi dati.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
con regole e leggi del tipo: la figlia di un mussulmano è mussulmana: se è cristiana significa che è apostata e quindi da uccidere (previa opportuna flagellazione, tanto per preparare alla ‘buona’ morte ) , che possibilità di DIALOGO ci sono??? Poi, regole e leggi di una comunità (qui la UMMA ) tali, come possono essere derubricate a paranoie di frange periferiche di “fondamentalisti” o “terroristi”???
— Ma in primo luogo mi meraviglia che ci siano casi come questi, di cristiani pronti a testimoniare col sangue la loro fede…Quanti sblateratori nuovi cristiani smaliziati moderni, devoti dei loro papi, aperti ed aggiornati, pacioni e bacia-tutti, sarebbero pronti a tanto??? ( Ma che dovrebbero poi testimoniare, l’ombra di un’ ombra di fede???)
Ed eccoli – questi ombra di un ombra, questi santoni pacioni del Sant’Egidio col barbuto frate superiore loro ex- ministro…- prendere furfanremente l’occasione e con tale faccia da furfanti ‘ manifestare’ contro l’ ‘intolleranza religiosa’ di ogni spercie!!! Mica scemi sono da ammettere che sono essi stessi complici di simili nefandezze ( non dimentichiamo il caso delle ragazze nigeriane… ) loro che vedono solo fratellanza e bontà da ogni parte ( fuori che nella Chiesa Santa non iscritta all’albo della setta conciliare!)