La lista purtroppo si allunga. Dopo il giovane palestinese arso vivo e le squallide insinuazioni portate avanti da certe fonti ebraiche (si veda l’articolo: Ed ora chiedete scusa.), ci si è messa pure l’aviazione israeliana. Continuano i bombardamenti. A Khan Yunis (Gaza) è stata bombardata una casa, forse 10 i morti. Tra le macerie non si esclude la presenza di donne e bambini. Molti i feriti.
Del resto l’ex Rabbino Capo di Israele (M. Eliyahu) era stato chiaro: “La vita di un ragazzo ebreo che studia in una yeshiva vale più delle vite di 1.000 arabi”.
Non meno preciso un altro Rabbino Capo d’Israele da poco defunto (Ovadia): “I non ebrei sono nati solo per servire noi. Senza questa funzione, non hanno motivo di essere al mondo”
Questi sono i frutti marci del tentativo di costruzione di una pace senza Cristo operata da Bergoglio! Non si può costruire la pace nel mondo offendendo Cristo nascondendo croci e simboli religiosi. E già, ma di questi tempi è più importante non offendere i nemici di Dio piuttosto che il Signore! La Chiesa al servizio di Cristo trasformata nella chiesa dell’anticristo al servizio dell’umanità atea e corrotta!
Dai frutti riconoscerete l’albero. Se l’albero è buono da frutti buoni ma se l’albero è cattivo i frutti sono MARCI!