Bergoglio in Turchia: rende omaggio alla tomba del dittatore laicista Ataturk

Seleziona Pagina
28 Novembre 2014 | Antimassoneria, Attualità
Ricevi in tempo reale tutti i nostri aggiornamenti taglienti ma puntuali.
Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver compreso e accettato la nostra informativa sulla privacy, fornendo quindi il consenso al trattamento dei tuoi dati.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
E a quando l’ omaggio a Maometto ? Oppure a Lutero ? O a Calvino?
Lutero per il 2017, proprio in corrispondenza del centenario di Fatima…
sulle orme del suo dirimpettaio papa emerito…( che tanti tradizionalisti alla Socci pensano il vero papa della vera chiesa….)
Un altro chiaro esempio di come costui sia pronto a tutto pur di compiacere anziché convertire.
Da Scalfari, passando per il sionismo e per i turchi, l’ennesima prova che l’impostura s’è vestita di bianco, e che bianco poi…
Guardate come va in giro, sembra una caricatura da commedia all’italiana, cappottino bianco
e papalina…. magari sotto porta ancora il pigiama…. comunque è più elegante e si presenta meglio e un gelataro al banco dei coni.
Se questo è il capo della Chiesa siamo alla frutta, anzi al gelato…
Che squallore!!!!
In visita istituzionale si tratta di gesti di cortesia che non implicano alcunché. Erdogan, del resto, è senz’altro più pericoloso di Ataturk, eppure gli si stringe la mano. Sono cose scontate nelle relazioni ufficiali internazionali. Ciò che importa sono, invece, i contenuti dei colloqui, le intese e le dichiarazioni ufficiali.
“POPE FRANCIS” ( sulla corona): la congregazione massonica giudaica gli indica ogni volta la strada, o la mossa, e lui, da buon fratello, obbedisce! E vorrebbe anche che lo prendessi come Papa! Eccolo invece il profeta dell’ Anticristo: pronto per il viaggionello stagno di fuoco!
fermo restando che sono abbastanza critico verso Bergoglio… ma non è che possiamo criticarlo se flirta con gli islamici e pure se rende omaggio ad Ataturk che nel suo filo-massonismo ha rappresentato comunque un modello preferibile a quello filo-islamico di Erdogan.
Ma infatti qui non si critica l’incontro con Erdogan, magari perché è islamico e antigiudaico come i Palestinesi tanto cari a questo sito.