Nel programma Le Iene è andata in scena un’esibizione di suor Cristina in cui sono apparsi Ilary Blasi e Teo Mammuccari vestiti da suore.
Non è necessario alcun commento. Ricordiamo:
Come volevasi dimostrare. “Madonna” applaude Suor Cristina: “sorelle per la vita”
Patti Smith – sì, proprio lei – canterà in Vaticano. Con suor Cristina.
manca solo il Bergoglio vestito alla stessa maniera: che scoop mancato… (e pensare che LUI ci sarebbe stato, eccome -pagliaccio come è di natura e portato alla pagliacciate!)
In Pakistlan un’attrice si è beccata 26 anni di carcere per blasfemia, aveva interpretato la figlia di Maometto. Questi 3 imbecilli non meritano tanto, basta una pernacchia.
Non ci resta che piangere e poi arrabbiarci come delle iene.
Perché meravigliarsi, lo show che fa Cristina e company non è niente in confronto allo show che si fa alla S.Messa.
Ovviamente suggerirei a “suor” Cristina di lasciare la vita religiosa per fare la cantante, forse sarà più utile.
Se facesse la cantante senza strumentalizzare ed insultare l’abito che porta e senza umiliare e infangare la vera vocazione di tante suore vere, non sarebbe nessuno, potrebbe al massimo strillare i suoi starnazzi in qualche sagra paesana.
Questo lo sa bene lei e la sua superiora e per gente del genere
“pecunia non olet”, altro che lo sterco del demonio…. quindi lo show deve continuare.
I veri “pericoli” per la Congregazione dei Religiosi e per il sudamericano viaggiatore sono i Francescani dell’Immacolata mica queste galline da fiera.
Be, i Francescani dell’Immacolata, sono i primi compromissori che avendo accettato il compromesso di avere la messa vera ed in papa modernista, si sono messi la testa sotto la mannaia aspettando il colpo finale. Che è inevitabilmente arrivato….
Di Cristina (forse suora) ho visto intervista delle iene in cui le chiedevano se si fosse mai baciata. Ha risposto di sì aggiungendo altri particolari su insistenza “jenica” ma senza alcuna vergogna o discrezione.Non è altro che uno dei tanti frutti perversi della chiesa ufficiaie ex cattolica, che qui vengono mostrati ai dubbiosi.
A quelli cioè che si lamentano ma scelgono sempre la parrocchietta comoda ,sottocasa, piuttosto che cercare una messa come si deve !
Non vedo dov’è il male se una suora canta anche in pubblico. .se prima di farsi suora ha baciato qualcuno..se Mammucari. ..si veste da suora…spiegatemelo! ..forse per altro!?!?? È vero che la TV è piena di comunicazioni dissacranti,non rispettose dei cattolici.
Ciò che Cristina abbia fatto prima di divenire suora (ma poi, è suora?) non sono affari nostri, ma sono affari nostri il messaggio che veicola, in merito poi al vestirsi da suora da parte di Ilary e Mammucari, dipende sempre dal motivo per cui ci si “traveste”.
Io ho telefonato alle orsoline santa famiglia di milano (numero su internet) protestando per lo scandalo che danno con la sister cristina. fatelo anche voi!
e’ il segno dei tempi suore che fanno spettacolo , gesuiti che sdoganano sodomiti , vescovi che annullano raduni di preghiera. IL MONDO ALLA ROVESCIA
Devo correggermi : è suor Cristina la guida spirituale di J-ax ! Preghiamo anche per lei..