10 Commenti a "[FOTO] Conferenza massonica: c’è un Vescovo di Roma"
#Cristiano
30 Novembre 2014 at 12:30 pm
esserci non vuol dire condividere i principi e le finalità delle altre organizzazioni… d’altra parte con il nemico ci devi pur parlare, altrimenti rimane solo lo scontro !
anche Stalin, Churchill e Roosevelt furono fotografati a YALTA e cosa facessero insieme e come la pensassero é noto a tutti….
Stalin,Churchill e Roosvelt si presentarono a Yalta , poichè alleati e per spartirsi il mondo dividendoselo amabilmente.
Ottimo il paragone di “cristiano” anche se suppongo non intendesse ciò per mancata conoscenza della Storia !
“Conferenza massonica: c’è un Vescovo di Roma”
Il titolo è fuorviante, lascia ad intendere che tale conferenza sia della massoneria, al contrario della “Conferenza Sulla massoneria”.
La correttezza impone di formulare meglio sia il titolo, sia spendere due parole sul titolo.
Francesco, la conferenza è stata coorganizzata dal Grande Oriente d’Italia, si è tenuta nella sala zuccari, ex tempio del grande oriente d’italia. La correttezza impone di documentarsi prima di argomentare e criticare.
epiphanius
Ti ringrazio della precisazione, ciò che mi ha portato ad esprimermi in quel modo è stato l’incredulità che un Vescovo Cattolico partecipi ad una conferenza co-organizzata dalla massoneria.
Mi scuso dell’errore.
esserci non vuol dire condividere i principi e le finalità delle altre organizzazioni… d’altra parte con il nemico ci devi pur parlare, altrimenti rimane solo lo scontro !
anche Stalin, Churchill e Roosevelt furono fotografati a YALTA e cosa facessero insieme e come la pensassero é noto a tutti….
rammentiamo cosa diceva il S. Uffizio solo 65 anni fa http://www.ewtn.com/library/CURIA/CDFECUM.HTM
Stalin,Churchill e Roosvelt si presentarono a Yalta , poichè alleati e per spartirsi il mondo dividendoselo amabilmente.
Ottimo il paragone di “cristiano” anche se suppongo non intendesse ciò per mancata conoscenza della Storia !
“Conferenza massonica: c’è un Vescovo di Roma”
Il titolo è fuorviante, lascia ad intendere che tale conferenza sia della massoneria, al contrario della “Conferenza Sulla massoneria”.
La correttezza impone di formulare meglio sia il titolo, sia spendere due parole sul titolo.
Francesco, la conferenza è stata coorganizzata dal Grande Oriente d’Italia, si è tenuta nella sala zuccari, ex tempio del grande oriente d’italia. La correttezza impone di documentarsi prima di argomentare e criticare.
cosa c’è da meravigliarsi, professano tutti la falsa ideologia gnostica oramai, nell’ampia sinagoga di satana!
epiphanius
Ti ringrazio della precisazione, ciò che mi ha portato ad esprimermi in quel modo è stato l’incredulità che un Vescovo Cattolico partecipi ad una conferenza co-organizzata dalla massoneria.
Mi scuso dell’errore.