Molto ci sarebbe da scrivere – e diverse volte già lo abbiamo fatto – sulla follia dei “bombardamenti umanitari” che abbattendo Gheddafi hanno spianato la strada ai terroristi. Oggi si aggiunge un nuovo tassello nel bel mosaico della Nuova Libia Made by USA-United Kingdom-France: l’ISIS.
Da alcune fonti vicine al Califfato pare sia uscita questa dichiarazione: «L’alleanza di Ansar Beit al Maqdis in Egitto e di Ansar al Sharia in Libia e Yemen è una tripla alleanza senza precedenti nella storia dei movimenti jihadisti».
Due giovani di 19 e 21 anni, attivisti per i diritti umani, sono stati decapitati a Derna, nell’est della Libia, zona in cui i jihadisti hanno giurato fedeltà al Califfato.
Il vecchio Napolitano ha detto recentemente che le nostre Forze armate (composte da ragazzi del Sud italia in prevalenza, che non avevano altro sbocco lavorativo) devono essere pronte all’eventualità di difendere i “sacri ” confini.
Così come sono stati “difesi” dalla Marina che andava a cercare, nelle acque internazionali i barconi dei clandestini immigranti…
Che bisognerebbe dire ? una frase forse più logica delle rimenate del politichese:
SI SALVI CHI PUO’ L’Italia è alla deriva completa per via di istituzioni incapaci di fare il loro compito.
Si! difendiamo con la marina i sacri confini, peccato che gli islamici sono già dentro, riveriti, coccolati, finanziati, mantenuti a scuola, nella sanità, sull’autobus., gli danno le case che negano ai nostri disoccupati gli costruiscono le moschee.
Un Califfo a Roma e`gia`arrivato “dalla fine del mondo”. Figuratevi se avra`difficolta`ad arrivarne un secondo, dirimpettaio delle nostre coste.
Purtroppo il problema è che il 50% degli Italiani non si accorge della deriva a cui siamo diretti….è questo il problema dell’Italia.