“Scoperto nel giugno scorso dai giornalisti durante la Fashion Week di Londra, il bijou osceno era presentato come ‘un incrocio fra un crocifisso e un pene’, secondo Harper’s Bazaar”. Adesso viene consigliato come regalo di Natale.

Nota di RS: Riprendiamo volentieri l’articolo di Marco Tosatti, con tutta l’oscenità della foto, al fine esclusivo di mettere davanti agli occhi del lettore la grave e diffusa decadenza morale, ormai ampiamente tollerata anche dai cristiani, anche a ridosso del S. Natale. Ci auguriamo non solo un pronto ravvedimento del sito in questione, ma vengano quam primum accesi i riflettori su questa storia invereconda.

tom-ford

di Marco Tosatti, per La Stampa

 

Che finezza… Sul sito di Christianophobie abbiamo trovato questa notiziola, che vi offriamo così com’è, in tutta la sua eleganza.

“Scoperto nel giugno scorso dai giornalisti durante la Fashion Week di Londra, il bijou osceno era presentato come ‘un incrocio fra un crocifisso e un pene’, secondo Harper’s Bazaar. Il pendaglio si chiama ormai ‘la collana pene’ gioisce il sito omosessualista Yagg (“Per Natale, offrite il pene di Tom Ford”) ed è disponibile su tomford.com (ma unicamente negli Stati Uniti) per la modica somma di 790 dollari”.

“State ancora pensando a che cosa regalare a Mamma per Natale?” Scrive un sito americano. “Posso suggerirvi questa veramente elegante collana pene di Tom Ford? E’ un oggetto stupefacente ed è disponibile sia in oro che in argento, e offerto in tre misure: piccolo, medio e grande (ma non micro)”.

 

Fonte