Immacolata. Quattro immagini da vedere sulla Vergine nella Siria assediata

Seleziona Pagina
7 Dicembre 2014 | Cattolicesimo romano, Geopolitica, Terra Santa
Ricevi in tempo reale tutti i nostri aggiornamenti taglienti ma puntuali.
Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver compreso e accettato la nostra informativa sulla privacy, fornendo quindi il consenso al trattamento dei tuoi dati.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Possano i miserabili che hanno creato questa barbarie, mandanti,servi, cinici propagatori di violenza e seminatori di disordine, essere devastati da un inferno terreno che li spazzi via e li schiacci come serpenti !
Da quando gli Usa hanno messo mano sulle nazioni loro antipatiche per ragioni economiche, hanno creato devastazioni a non finire. E gli sciocchi soldati inviati qua e là nel mondo, come bambinoni credono alle fanfaluche di andare a portare la libertà contro il terrorismo ….e crepano pure pensando di aver fatto il bene !
CONDIVIDO:))
Mamma confido in te. Sei la sola nostra speranza.
Sotpratutto gli Stati Uuniti, ma non soltanto loro.
La longa mano si estende alle potenze massoniche europee, che albergano anche nelle terre occupate dai selgucidi, e nelle propagini della Palestina, ora controllato anche da quella scheggia causa di esasoerare infiammazioni piantata là dove dove genera conflitti purulenti e apparentemente inestinguibili.