Conchita Wurst sarà presente al festival di Sanremo. Vergogna RAI, vergogna Italia.
Facciamo girar la voce e teniamo noi e i nostri bambini lontani dalla tv. Un vero boicottaggio di tutti i cattolici italiani non potrà passare inosservato.
RS
Seleziona Pagina
Già il Festival non va guardato perché è immorale sborsare tanti soldi per trasmissioni che propongono il nulla e l’immorale ma ora con il ricchione di turno: che venga abrasa!
I cattolici italiani . Ma dove sono ? Con la testa nel sacco .
Raccapricciante. Invece di guardarlo pregherò che arrivi presto il momento in cui gli saranno fatte pagare tutte le porcherie che ci fanno subire.
è sconcio. che indecenza. la rai merita di fallire. secondo me si opporranno pure le persone agnostiche o musslmane o ochiunque non sia un satanista pervertito del mondo dello showbussinesss
Io non seguo mai Sanremo perché è un tipo di trasmissione che non m’interessa. Conchita Wurst suscita in me un’impressione sgradevole, ma non voglio certamente che questa persona sia messa alla gogna: ha il diritto di vivere e di gestire la sua vita come tutti gli altri. E di sicuro non pretendo di impedire agli altri di guardare una trasmissione solo perché a me non interessa. Ognuno ha il diritto di seguire le trasmissioni che vuole.
Seguendo questo criterio ognuno può seguire anche trasmissioni pornografiche, sadiche, pedofile etc.. etc.. no? Che facciamo
mettiamo Siffredi e Cicciolina alla gogna?
Nessun cattolico ha il diritto di peccare, né è autorizzato a lasciar peccare il suo prossimo senza operare almeno tentativo di fraterna correzione.
Detto questo aggiungo che questo travestito invertito fa semplicemente schifo e non solo o comunque primariamente per l’aspetto rivoltante ma piuttosto per quello che il suo modus vivendi
rappresenta, e propugna, ovvero la libera sodomia e perversione.
Lei non lo comprende perché non è cattolica, forse crede persino di esserlo, ma purtroppo non lo è e la sua tolleranza ipocrita da quattro soldi, non le sarà certo merito ma colpa davanti a Nostro Signore.
Strano, la raccolta firme non ha funzionato ???
Un fatto incredibile no???
ahahahaha
Forse sarebbe ora di cominciare a rendersi conto a che serve la televisione evitandola a prescindere e forse sarebbe anche utile prendere coscienza che le raccolte firme di questo tipo servono solo a fare baccano e pubblicità a questi sozzi degenerati … che anziché
essere danneggiati da queste iniziative, ne traggono ulteriore
vantaggio pubblicitario e visibilità.
Sarebbe ora di modificare completamente il modo di porsi verso la società massonico-laicista imperante da parte dei cattolici (quei pochi rimasti) le raccolte firme e la “dialettica democratica” sono roba da Avvenire o da similare carta straccia by Adinolfi e compagnia bella.
Qua siamo in trincea e sarebbe ora di fare mente locale.