Radio Spada vi aveva avvertiti che anche i massoni avrebbero marciato per le strade di Parigi, la setta non ci ha smentiti ed è scesa in piazza al fianco dei cittadini francesi. #jenesuispasfrancmaçon
Fonti immagini:
– http://nblo.gs/12EEfM
– http://www.grandeoriente.it/media/383552/La-Stampa-12-01-15.pdf
– http://www.lastampa.it/2015/01/11/esteri/parigi-la-marcia-contro-il-terrore-liveblog-Z1cMX1wbDjrhWcN3llLsqI/pagina.html
a prescindere dai personaggi che qui esibiscono pomposamente le insegne della loro appartenenza, sono i Potenti della terra, che qui sfilano come in una parodia del Quarto Stato di Giuseppe Pellizza da Volpedo, a dare il vero senso alla manifestazione in difesa della LIBERTÉ (la loro, ovviamente)
Eccone alcune esemplificazioni, con annesse affiliazioni a:
— M. Hollande: “Ferdinand Lassalle” e “Fraternité Verte”)
–Frau Merkel: “Golden Eurasia”, “Valhalla” e “Parsifal”
–Mr. David Cameron: “Edmund Burke” e “Geburah”
–Senor Mariano Rajoy: “Pan-Europa”, “Valhalla” e “Parsifal”
–M. Manuel Valls: Edmund Burke”, “Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum” e “Der Ring”
–M.Nicolas Sarkozy:“Edmund Burke”, lla “Geburah”, “Atlantis-Aletheia”, “Pan-Europa” e “Hathor Pentalpha”
Quanto al nostro Sig. Renzuccio, leggersi su www. grande oriente-democratico l’articolo che ha per titolo::
“L’aspirante massone Matteo Renzi blandisce il massone reazionario Mario Draghi e cerca l’accordo con il massone reazionario Giorgio Napolitano, mentre si consuma una guerra civile tra renziani, lettiani e altre tribù piddine…”
— E di Herr DRAGHI, una potenza, come stupirsi delle sue più che molteplici affiliazioni:
alla “Edmund Burke”, alla “Pan-Europa”, alla “Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum”, alla “Three Eyes” e alla “Der Ring” ?
*Solo un qualche stupore, per noi ingenui, la seguente affiliazioni di…
–Abu Bakr Al-Baghdadi ( leader dell’Isis e Califfo dell’autoproclamato Stato islamico ) alla “Hathor Pentalpha” (una di quelle di Draghi!!!); ma per questo ‘poveraccio’, una basta e avanza…!
— Ma tutti a piangere e a gridare JE SUIS CHARLIE, anche se tra i componeneti di questa ‘ eroica’ squadra si hanno conclamate simili affiliazioni (leggere qui su Radio Spada… ). Ammazzàti? E che importa, pur che giovino alla CAUSA!
— ECCO in che mani siamo messi!
( e ho lasciato stare il nostro beotissimo papa jorge… povero rotaryano argentino…- ma poi chissà se solo rotaryano… )
errata corrige: Abu Bakr Al-Baghdadi la sua (unica) affiliazione l’ha in comune non con Draghi, ma con una di quelle del grande (!) Sarkozy,lo sciacallo di Libia (dove ha aperto lo spazio al suo fratello di Loggia ).
Com’è che non avevo commentato??? Incredibile!
Il nemico a viso aperto! Ecco quelli che sarebbero i primi da impiccare! Invece per il momento tocca accontentarsi di quelli che i negri della sabbia hanno fatto il favore di spedire all’Inferno.
A Bruno
L’infame Draghi è una potenza in modo estremamente relativo, ossia solo in termini da mezzemaniche. E’ un pezzo grosso degli scaldasedie, ma non un personaggio realmente potente perchè privo di potere fisico. Un esempio di personaggio realmente potente, non governativo, era Pablo Escobar (il re del narcotraffico), negativo quanto vuoi (sempre meno dei bastardi nelle foto) ma riguardo alla sua potenza non sussistono dubbi. Draghi della vera potenza non ha nulla.