di Ulna Daga
Sull’ex dirigente filofascista, “vescovo rosso”, ultramodernista conciliare, teologo della liberazione inviso persino ai neomodernisti, Câmara, molto ci sarebbe da scrivere.
Ieri abbiamo diffuso due articoli:
Oggi ci permettiamo di riportare una citazione tratta da una biografia di Ernesto Che Guevara, la cui “rivoluzione” a Cuba produsse sul Cristianesimo locale gli effetti noti a tutti. Annota Daniel James (nostra traduzione dall’inglese):
Il movimento ribelle all’interno della Chiesa latinoamericana è probabilmente rappresentato al meglio dal suo principale esponente e guida, l’arcivescovo di Olinda e Recife, H. Câmara che pubblicamente espresse la sua simpatia ed ammirazione per Che Guevara. Facendo eco al Che, ha dichiarato di vedere il Brasile come il Vietnam latinoamericano […] (Daniel James, Che Guevara: A Biography, Cooper Square Press, 2001, p. 344)
Posso dire , senza essere volgare , che siamo alla pupù ?
non: “siamo nella pupù’, ma: “sono nella pupù” fino ai capelli, quelli che si divotano a questa chiesa francischiana (e ratzingeriana woitiliana montinian-roncalliana e…camariana… ). Questi tentano di insozzare con la loro lordura la Chiesa di Cristo, ma niente da fare: la Chiesa di Cristo non la tangono e la pupù ricade tutta su di loro, fino al delirio e al ridicolo! La Chiesa di Cristo è tuttora viva e ben visibile: è quella per esempio che risplende negli indomabili martiri di Cristo dal Pakistan al Kenia, alla Nigeria, al Sudan, alla Libia…, che mentre testimoniano Cristo col sangue, sconfessano a gran voce questa puttana di falsa chiesa conciliare che se la intende e se la fa con tutte le religioni del mondo e tutte le benedice, in primis quella che in nome di Dio chiama a quel martirio, e vien chiamata di pace e di preghiera…. …Vorrei vedere quanti divoti di questi papi di questa chiesa sarebbero pronti a passare dai loro gridolini di adorazione per questi papi all’ adorazione di Cristo Dio nel versamento del loro sangue! E per quale ragione, direbbero, se una religione vale l’altra, e tutte pregano insieme ad Assisi l’unico-dio??????
se hanno fatto santi roncalli e woitila,e beati (per ora) i montini, ci sta bene anche il camara nero-rosso: tutto a gloria e a conferma della chiesa conciliare…