Sabato c’è stato il Gay Pride a Napoli, il “Mediterranean Pride of Naples”. Tema di questa edizione: “L’amore vince. Libera è la cultura, libero è l’insegnamento”.
In pratica, un grande spot alla teoria gender imposta (alla faccia della libertà!) in tutte le scuole di ogni ordine e grado.
A proposito di cultura, non poteva mancare l’indispensabile contributo di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, nonché nuova ideologa di quello che un tempo era il più importante partito di centro-destra italiano, la casa dei cosiddetti moderati, ovvero Forza Italia.
In un post su Facebook, il presidente di Gay-Lib Daniele Priori, che è anche il portavoce del sindaco di Marino – attualmente agli arresti domiciliari – trascrive il messaggio che la Pascale ha voluto rivolgere a tutti i partecipanti del Pride.
Lo riportiamo per intero:
“Sono con voi oggi e sempre in qualunque posto del mondo. Considero l’intera comunità Lgbt una grande famiglia allargata, un FAMILY DAY di mille colori, senza ipocrisie, né catene politiche o religiose ma vero, vivo, autentico. Diverso perché siamo tutti differenti l’uno dall’altro, grazie a Dio. Ci pensate che pena ad essere tutti uguali per esempio come quei cretini che per amor di beata ignoranza, violenza e razzismo inneggiano la parola di Dio contro gli omosessuali… Magari picchiando la moglie a casa… Per carità! Il mio Dio mi insegna di amare il prossimo come me stessa non di mortificarlo nel proprio essere.
La libertà dell’individuo nel rispetto delle leggi viene prima di tutto ma le leggi devono rispettare e tutelare la persona senza badare alle differenze di razza, di religione, di sesso, di categoria sociale. Leggi laiche che rispettano le persone, non i partiti e i loro sondaggi.
Chi combatte contro la libertà e il rispetto dell’individuo, chi si oppone tra due persone che si amano solo perché il loro amore è diverso dal proprio, non è degno di vivere in un paese democratico. E l’Italia, anche se a fatica, lo è ancora.
Sono convinta che questa è la volta buona, oramai siamo la maggioranza! W il Rainbow DAY!”
Conosciamo le idee della signora Pascale in tema di diritti gay e ideologia gender. Quello che però ci colpisce è la violenza verbale che riserva a tutti coloro che non la pensano come lei. E questo, si badi bene, in nome della tolleranza e dell’amore.
Poiché ci annoveriamo con orgoglio tra coloro che si oppongono ai Gay Pride e che lottano anzi per il buon senso, la ragione e il diritto naturale, consideriamo rivolti anche a noi gli insulti della fidanzata di Berlusconi. La quale ci definisce cretini, ignoranti, violenti e razzisti, solo perché sosteniamo che il matrimonio è solo tra un uomo e una donna, i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre e i figli non si comprano con l’aberrante commercio degli uteri in affitto o di altre tecniche barbare.
Addirittura, per la Pascale noi e tutti quelli che la pensano come noi, vale a dire milioni di persone solo in Italia, combatteremmo “contro la libertà e il rispetto dell’individuo” (sic!)… Quella libertà e quel rispetto che lei invece, da autentica liberale e da donna civile ed evoluta, dimostra di avere…
Pertanto – degna e solenne conclusione – non siamo degni di vivere in un Paese democratico. Un linguaggio che ricorda quello dei grandi totalitarismi del XX secolo, per i quali c’erano persone degne di vivere all’interno della nazione ed altre non degne. Avete capito?
Questi sono i toni di chi si spaccia per vittima. Queste le parole usate dai presunti discriminati. Questa la disponibilità al dialogo e al confronto di chi sproloquia di amore.
Ricordiamocelo bene quando siamo tentati di cedere alla martellante propaganda LGBT e quando ci parlano della necessità di costruire ponti e di abbattere muri…
Fonte
Io e la mia famiglia siamo : cretini , ignoranti e razzisti. !!!!! Ma siamo tanto contenti di esserlo .
Scusate mi sono dimenticata , anche violenti e non degni di vivere in un paese democratico .
La Pascale è soltanto un’oca che si autocontraddice: è razzista e intollerante verso i Cattolici, parla di un “dio” che si è inventata e nella sua apologia alle libertà dimentica la libertà di nascere di tanti innocenti che ogni giorno vengono macellati o uccisi in modo chimico.
Inoltre se per lei è così importante il rispetto delle leggi umane, perchè per noi non dovrebbe essere ancora più importante il rispetto delle Leggi divine?
“se per lei è così importante il rispetto delle leggi umane, perchè per noi non dovrebbe essere ancora più importante il rispetto delle Leggi divine?”
Troppo profonda la domanda per una trentenne che si “fidanza” con un ottantenne solo perché è il più ricco d’Italia. 🙂
nel panorama politico italiano purtroppo si stanno appiattendo quasi tutti i partiti compresi quelli che si fregiano di chiamarsi cristiani in difesa dei peccati……anzi nè fanno un vanto……dovranno rendere conto a Dio……
Ma ‘sta donna, c’è o ci fa ? è solo una posa la sua o ci crede davvero in quello che dice? e il cavaliere, li trova tutti lui questi tipi qua? son felice di essere passato da Forza Italia alla Lega Nord, e spero che Salvini raggiunga la maggioranza assoluta, per vedere se la cara Pascale saprà rispettare il volere della maggioranza, se no vorrà dire che torneremo nelle catacombe, aspettando che si consumi il castigo di Dio su questo mondo impazzito e prono a satana (vedrete come vi ricompenserà il vostro nuovo padrone, quando andrete a fargli visita: buon viaggio miei cari e mie care !).
Dignità? Lei parla di dignità?
Voi che dite, costei (30 anni) si sarebbe mai “fidanzata” con Berlusconi (80 anni) se fosse stato un proletario qualunque?
Risposta ovvia.
Nel Beneventano, è noto uno scioglilingua che fa:
Pascà, pigl’ ‘a scop’ e scop’ ‘e sca’
(Trad. Pasquale prendi la scopa e spazza le scale).
Niente di più azzeccato.
Ed il Berlusca, non era quello che si vantava che nel suo Partito non c’erano omosessuali?
Senilità?
Se ne vantava, ma ora che gli omosessuali sono arrivati nel suo partito…sono fuggiti i voti!
Ha voluto dare retta alle “brillanti idee” della sua arrivista concubina? Ecco i risultati!
A Pascaluzza merita uno sberleffo e basta ! Chi è ? una f….ta insulsa ma giovane e quindi giovevole sessualmente ad un povero vecchietto in atrofia senile…da tutte le parti ! Certo che blaterare solo per questa opera missionaria che sarebbe capace di fare anche una lavoratrice stradale ad ore…. Anche per questo si capisce come sia finito e si spera finisca definitivamente la parabola dell’imprenditore che doveva cambiare l’Italia con i voti di milioni, ma ha cambiato solo nome del partito e donne accanto.
Si dovrebbero vergognare a seguire la bestialita’e non la razionalita’,mi correggo non solo la bestialita’ma la pazzia!
Ho sempre detestato i berlusconiani, fin dal 1994. Molti di costoro si ritengono pure cattolici tradizionalisti. Che vadano a farsi fottere!
Se lo dicono loro, si auto-convicessero che è così, si diano anche una pacca sulla spalla da soli visto che ci sono…
Loro contro il mondo intero: <> stiamo alla frutta…
Berlusconi, come sei finito! E ora vorresti risorgere con questa femmina disturbata???
e poi chissà che cosa intende per dignità questa qui ! Quella che ha lei e le permette di mettersi con un’ottantenne??? Ah, dimenticavo, l’amore è cieco! E questa femmina, che vuole sentenziare, davvero stupida!