Il primo sondaggio sul sito delle Edizioni Radio Spada è online. La nuova sezione è pensata per raccogliere “opinioni flash”, come le risposte preimpostate di un sondaggio. [RS]
Nei giorni scorsi abbiamo visto foto e video dello spettacolo Fiat Lux, offerto dalla World Bank. Diversi pareri si sono susseguiti in rete, QUI un articolo sulla vicenda apparso su Radio Spada.
E voi, cosa ne pensate?
CLICCA QUI PER VOTARE, il sondaggio si chiuderà fra 7 giorni, ovvero la sera del 18 dicembre.
PS: agli utenti Android consigliamo di utilizzare il web browser Puffin free, per meglio visualizzare, in tempo reale, il grafico a torta con i risultati del sondaggio.
I tempi stanno precipitando piu’ velocemente di quanto si poteva pregiasire. Non ci rimane che pregare.
Se avessi sfiorato con un laser la facciata della basilica mi sarei sentito in colpa… e questi ci proiettano i coccodrilli.
e colmo dei colmi la grande scimmmia ridens, alias Bergoglio…Davvero l’abominazione della desolazione….
perfetta l’osservazione! ( e c’è della beata gente che chiede per pietà le dimissioni del Quaraquaquà… Sì, chiedeta a Satana,piuttosto, che si dimetta dalla sua ossessione di distruggere, scimiottandola, la Chiesa di Cristo!
Se non erro l’immaginedel muso di scimmia sulla facciata della Basilica di San Pietro è posizionata in modo tale che la sua bocca si apre proprio in corrispondenza di un drappo che raffiguara la Madonna. Considerando la natura delle entità che stanno dietro a questa blasfema iniziativa, la cosa appare essere ben più che una semplice coincidenza. E’ la scimmia di Dio (Satana) che sembra mangiare la Vergine Santissima, cioè colei che alla fine gli schiaccerà la testa!
la nota qui sopra è in relazione alla sua osservazione, WCOOPER.
Si doveva proiettare San Pietro su questi abominii per schiacciarli. Se la guida Vaticana ha permesso questo sarebbe bene che se ne andasse lontana.
Ne penso male quanto tanto quanto ne penso sul prossimo Congresso mondiale che si terra’ in Vaticano sull’estetica ginecologica, oramai tutto sta precipitando velocemente. O le istituzioni vaticane non hanno piu’ niente sotto controllo oppure si adeguano per paura di ripercussioni dalle gerarchie, purtroppo propendo per la seconda ipotesi.
Nè l’una nè l’altra ipotesi. Sono collusi!
In cabina di regia i massoni a proiettare, i coglioni in piazza a guardare, purtroppo alla fine non è arrivato il fulmine sul cupolone, sinceramente ci speravo.