Cattolici, di cosa altro avete bisogno per alzarvi in piedi? [VIDEO]

Immagine

 

Questo video di Bergoglio è “solo” l’ultimo schiaffo alla Religione. Le immagini sono prodotte dal Centro Televisivo Vaticano (CTV), addirittura è stato creato un portale apposito per questa “intenzione di preghiera del Papa” (ilvideodelpapa.org). Una sola domanda: di cosa altro avete bisogno per alzarvi in piedi?

 

 

indifferentismo ed ecumenismo spacciati per "misericordia"...
indifferentismo ed ecumenismo spacciati per “misericordia”…

 

91 Commenti a "Cattolici, di cosa altro avete bisogno per alzarvi in piedi? [VIDEO]"

  1. #Alberto Speroni   6 Gennaio 2016 at 9:28 pm

    DITEMI CHE NON E’ VERO!!!

    Rispondi
  2. #Daniela   6 Gennaio 2016 at 10:04 pm

    No non è vero!!!!! Ditemi che è un fotomontaggio, uno scherzo, qualsiasi cosa!!!!! Non posso credere ai miei occhi! Ma cosa ci vuole ancora per SVEGLIARE chi ancora lo segue? Inizia davvero a farmi paura..

    Rispondi
    • #pietro   7 Gennaio 2016 at 10:46 pm

      e lo Spirito vi guidera’ alla verita’ tutta intera…perche limitare il lavoro di ecumenismo che papa Francesco sta facendo?e’ vero,sembra che Bergoglio adesso stia esagerando,ma secondo me sta cercando la verita’.e le sue intuizioni intelligenti e logiche lo portano a pensare che se il mondo vuole mantenere la capacita’ di “fare” religione,di credere in Dio,allora bisogna essere tutti uniti,tutte le fedi del mondo.Mai come oggi il mondo ha subito un attacco violentissimo contro la fede e si rischia davvero che trionfino ateismo e materialismo.Allora questo sapientissimo Papa sta usando tutti gli espedienti per ricucire lo strappo mondo-religione.Ma secondo me non bastera’.Se veramente un Dio amore sta guidando le sorti dell’umanita’ interverra’ Lui in prima persona.

      Rispondi
      • #bbruno   8 Gennaio 2016 at 10:12 am

        e quindi lo Spirito Santo volendoci “guidare alla piena verità” ci porta a negare la verità stessa: magico! Colui che ha detto per bocca dello scrittore sacro che non vi è sotto il cielo altro nome che quello di Gesù se vogliamo essere salvi, e, ancora, che il credente in Cristo non ha niente in comune con Belial, e, che è un “ falsone colui che nega che Gesù è il Cristo”. e che “l’ anticristo è colui che nega Figlio”, ora ci fa sapere che era tutto uno scherzo! Cucire bisogna, RICUCIRE, questo ci dice ora per bocca del sapientissimo e santissimio papa Farlocco! Ma per dirla con Totò, Bergoglio…ma ci faccia il piacere…

        Rispondi
  3. #Domenico   6 Gennaio 2016 at 10:21 pm

    Deve essere la Santa Chiesa stessa a mandarlo via poiché eretico e apostata. Devono essere cardinali e vescovi a determinare in un concilio apposito che bergoglio e’ decaduto (egli era gia decaduto da prima perche da principio eretico e apostata di fatti egli e’ un non-papa o antipapa). Noi fedeli possiamo solo testoimoniare che egli e’ antipapa poiche eretico e apostata ma solo i consacrati possono dichiarare la sede vacante e nominare un vero papa (n.b. Bergoglio non e’ mai stato un vero papa)

    Rispondi
  4. #Fedele   6 Gennaio 2016 at 10:42 pm

    La gente lo segue, per il fatto che abbonda in ignoranza religiosa.Se tutti i cattolici del mondo, fossero realmente coscienti della loro fede,non saremmo mai arrivati a questi scempi, anzi, non ci sarebbe neanche stata la possibilità alle sedicenti ‘novità’ conciliari, di diffondersi così rapidamente, e anche se ci fossero riuscite, avrebbero trovato solamente barriere e muraglie sulle loro strade. ”La Chiesa non ha paura dei suoi nemici, ma dell’ignoranza dei suoi figli” Pius pp. XI

    Rispondi
  5. #Catholicus   6 Gennaio 2016 at 11:01 pm

    Signore, vieni a salvarci, Dio mio, vieni presto in nostro aiuto ! Sta aprendo le porte alla religione unica mondiale, di stampo massonico. Non aspetta nemmeno il 2017 per riabilitare a pieno titolo Martin Lutero, si spinge già oltre, verso un ecumensimo senza ritorno. Speriamo in un intervento del Cielo, della nostra Madre Celeste. Ricordiamoci la profezia della beata Katharina Emmerick a proposito della Chiesa dei due papi, (un miscuglio, un groviglio di religioni, senza una identità precisa, senza Cristo Re, senza la SS.ma Triità, senza Maria SS.ma) : “ma Dio aveva altri progetti”. Diac sotto con il S. Rosario quotidiano e affdiamoci all’interceessione di S. Pio V, S. Pio X, di Pio XII, di Mons. Léfèbvre.

    Rispondi
  6. #ettore   6 Gennaio 2016 at 11:40 pm

    “Manderò loro uno spirito di menzogna, perché credano alla menzogna”. Siamo stati ampiamente avvisati anche dalle apparizioni di Maria Santissima. “Satana effettivamente riuscirà ad arrivare fino alla sommità della Chiesa”. Dobbiamo sperare solo che i tempi siano brevi. Dio è fedele.

    Rispondi
  7. #CARMELO   7 Gennaio 2016 at 12:27 am

    MEGLIO PENSARCI AD UN PRGHIERA PER L’ANIMA SUA. O LA CONVERSIONE, LUI DEVE TORNARE SECONDO ME ALLA CHIESA CHE GOVERNA,

    Rispondi
  8. #Alessandro   7 Gennaio 2016 at 1:26 am

    Personalmente mi manca solo di “ufficializzarlo” ma in foro interno ho già sciolto la Comunione con questa setta apostata e anticristica! E’ strano ma prima ancora di averlo voluto fare già mi sentivo obbligato, inchiodato da fatti che ormai nemmeno più si contano.

    Trinità Santissima infondi in noi il coraggio di adempiere senza esitazioni la tua Volontà.
    Che ciò avvenga senza umana avventatezza.
    Rendici capaci di discerne l’ora e il modo da Te stabiliti perché questo passo sia compiuto con limpida consapevolezza, Fede salda, imperitura Speranza e autentica Carità.
    Amen!
    Oremus!

    Chi ci è già passato preghi per quanti sono in procinto di prendere queste fondamentale decisione!

    Rispondi
  9. #Alessio   7 Gennaio 2016 at 2:18 am

    Oltre ad associarmi in maniera ovvia ai commenti già scritti ed alla posizione di RS, voglio seguire anche il Grande Riformatore, e ricordarlo nelle mie preghiere : che il Signore ce lo levi dai piedi, al più presto, in qualsiasi modo. Ormai anche pregare per la sua conversione sembra proprio ridicolo, quindi preghiamo che la Provvidenza ce ne liberi.
    Caro Bergoglio, “puedes confiar en mi oraciòn, no lo dudes. Con la intenciòn que desaparezcas lo màs pronto posible”.

    Divertente l’islamico che dice di credere nell’amore… è per questo che stanno massacrando migliaia di cristiani inermi, senza che il Grande Riformatore muova un dito nè spenda mezza parola in proposito. Delle parole che invece spende, ne abbaimo un bell’esempio nel video.
    Inoltre va notata la scelta del simbolo dell’unica vera Religione : un bel bambolotto, sicuramente carino e simpatico, perfetto per il presepe, ma che non afferma con la sufficiente chiarezza e forza l’identità cristiana. Ma cos’avrebbe potuto fare? Mettere una Croce? Eh no! Sarebbe stato come ricordare che qualcuno ha avuto responsabilità, in questa crocifissione! Inoltre è un simbolo che può urtare la sensibilità dei non cristiani! Un bel bambino, invece, “disturba” molto meno. La scelta, ovviamente, non è casuale.

    P.S. : mi aspetto un bel commento da parte dell’amico Bruno.

    Rispondi
  10. #Alessio   7 Gennaio 2016 at 2:30 am

    Un video che suggerisco per ritemprarsi, e fare i debiti confronti : https://www.youtube.com/watch?v=Ldv7P1moVRg
    PAPA SUBITO!!!!!

    Rispondi
  11. #bbruno   7 Gennaio 2016 at 9:16 am

    per alzarsi in piedi, bisogna esserci: e dove sono i cattolici??? A parte questo piccolo gruppo sparuto che qui si manifesta, che fanno i ‘cattolici’,a cominciare da quelli che si dicono ‘praticanti’? Si adeguano e giustificano: sono i tempi moderni bisogna aggiornarsi stare al passo coi tempi leggere i segni – dei tempi… venire incontro dialogare accogliere e misericordia soprattutto, misericordia misericordia….siamo tutti figli di Dio,no? tutti salvi tutti carne di Cristo, tutti lindi profumati con acqua di… Colonia!…….
    Che cosa vuoi commentare, caro Alessio: l’abominio della desolazione è entrato nel tempio santo da quel maledetto 1962, e diventa sempre più sfacciato… Costui lo chiami il Grande Riformatore??? Giusto, il pensiero corre a quell’altro rinnegato di ‘ clericus’, il capo della Riforma, e prototipo dei riformatori, che dopo avere tanto ‘riformato’, lo trovarono morto una mattina sfondato dalla crapula della sera precedente: aveva ri/s/formato se stesso!

    MA ALMENO LA SUA RIFORMA NON ERA ARRIVATA AL PUNTO DI LORDARE LA SEDE DI PIETRO!

    Rispondi
  12. #cattolica   7 Gennaio 2016 at 9:59 am

    QUALCUNO DEVE DIRE BASTA. I CATTOLICI SONO POCHISSIMI, NON SONO COLORO CHE APPLAUDONO . NON SONO COLORO CHE HANNO ACCETTATO LE RIFORME . NON SONO IL CLERO ATTUALE che tace perchè acconsentì ben prima, nulla da aspettarsi da tal gente. PICCOLO RESTO UNISCITI E DICHIARA AL MONDO LA VERITA’: SONO APOSTATI dal 1958 e sia dichiarato onde alcuno si ILLUDA di salvarsi con misericordina. Lo si faccia per Gesù Cristo se lo si ama veramente, non tanto per pietà nostra. Ci crocifigirranno? Va bene, segno che è la strada giusta.

    Rispondi
  13. #milena rizzo   7 Gennaio 2016 at 10:03 am

    stamane, a mente fredda, mi sto dicendo:

    in fin dei conti, il dis-graziato bergoglio ha tratto le conclusioni dai documenti del cv2 e dalle giornate di Assisi celebrate dai suoi predecessori…..ai quali tuttora, scandalosamente, è stata tuttavia riconosciutà autorità di successori di Pietro.

    Intanto stamane la campana ancora suonava per chiamare i fedeli in chiesa ignari che Dio non E’ trinitario ma multiforme…….!!
    Trizz

    Rispondi
    • #kelila   7 Gennaio 2016 at 12:49 pm

      Cautela con le accuse ai Papi predecessori: non dimentichiamo che per arrivare lassù, il burattinaio e la framassoneria dovranno avere utilizzato sistemi da spy story. Cose che neppure potremmo immaginare, se non sapessimo che già da qualche decennio si conoscono metodi per esser uguali o molto simili ad altri ed esistono droghe e condizionamenti possibili sulla psiche e sui comportamenti.
      Esistono documenti che evidenziano la coesistenza di due persone diverse ma “entrambe” Paolo VI, che dovrebbero fare riflettere. Idem le palesi differenze fra le Suor Lucia documentate negli anni. Il tutto quando ancora non c’erano le tecnologie di oggi. Figuratevi adesso!
      Ovvio: bisogna smettere di pensare che non è possibile che ci sia stato qualcuno di tanto perfido da attuare metodi tanto sofisticati e anche di difficile attuazione. Chi non ci riesce ad immaginare ed accettare tale possibilità, è ora che la tiri fuori la lanterna da sotto il letto!
      Perchè per posizionare questo falsario dove è oggi: non lo si fa ricamando pizzi e merletti.
      Dunque è agendo con spregiudicatezza nel reale, con tutti gli strumenti possibili che si arriva a posizionare Bergoglio al soglio petrino. E questo per cosa? Per ottenere il massimo danno a Dio Stesso e per corrompere il maggior numero possibile di figli di Dio: da quelli adottivi a quelli dispersi fra le nazioni. Ebrei, Musulmani, Induisti: ovunque ce ne sono di figli dio Dio fra loro e le altre confessioni sataniche. E Bergoglio, pedina luciferina e precursore dell’anticristo, gioca a creare confusione e tensioni per preparare la “necessità” di una unica religione mondiale per il “luminosissimo” e prodigioso che verrà dopo di lui a presentarla come unica via per la pace (luciferina).
      Il contrasto non è lamentandosi dicendo sempre “Signore, Signore” e poi accettando quello che accade perchè questo sarebbe Papa ed ispirato dallo Spirito Santo. E’ una bestemmia che grida vendetta al cospetto di Dio!
      Il momento che viviamo è l’inizio della potenza di inganno permesso da Dio. E siamo solo all’inizio: ma motus in fine velocior. Figli di Dio: non dormite più. Pregate e dite ai vostri sacerdoti che è ora di obbedire al Signore e di disobbedire alla richiesta di comunione con queste idiote intenzioni.

      Rispondi
  14. #algophagitis   7 Gennaio 2016 at 11:43 am

    Video abominevole, e blasfemo. E poi addirittura inserire il Buddismo, un nichilismo superstizioso…
    L’immagine finale degli esponenti delle varie religioni che mettono insieme i simboli è di un feticismo e di un’idolatria assurda. Questa religione è idiozia, perché se la religione è che ciascuno ha i suoi idoli e mettendoli insieme invoca la divinità per ottenere la pace geopolitica allora siamo veramente al paganesimo mondiale.
    “una sola certezza. Siamo tutti figli di Dio”
    QUALE??
    Inoltre, il buddismo non crede neppure in questa certezza, quindi il messaggio si squalifica da solo.

    Rispondi
    • #Nazzareno Petrin   7 Gennaio 2016 at 12:26 pm

      Ma quelli fuori strada siete voi con la vostra superba sapienza e chiusura mentale Volete insegnare addirittura al Papa,. Ringraziamo lo Spirito Santo che ci guida nell’oscurità del mondo verso nuovi luminosi orizzonti di vita. Al Papa si deve obbedire con umiltà e sicurezza, perchè infallibile, guidato dallo Spirito Santo.Il Concilio Vaticano secondo è stato un grandissimo dono di Dio alla Chiesa, forse più del Concilio di Trento.
      Concilio voluto da Papi Santi Giovanni XXIII, Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II. Vi appellate erroneamente a San Pio X, uno dei più grandi riformatori della Chiesa. Purtroppo il Vescovo Lefebvre non ha avuto il coraggio di seguire la fede giovane del grande vecchio Giovanni XXIII si è chiuso nel passato, non ha saputo vedere i segni dei tempi nuovi.Ha disobbedito alla sua Chiesa ordinando nuovi preti e vescovi abusando di un potere, dono di Dio, che non gli apprteneva se non in legittima unione al Vescovo di Roma. La Chiesa dopo il Concilio Vaticano II, senza rifiutare nessuno dei suoi dogmi e la sua storia passata,domandando perdono a Dio e all’umanità dei suoi errori, sta rinnovando se stessa per accogliere e guidare tutti quelli che cercano Dio con cuore sincero e per i quali, tutti, Gesù Cristo, Dio fatto uomo, è morto in croce e risorto. Siete voi fuori, convertitevi prima che sia troppo tardi e combiniate altri disastri. Seguite il Papa, oggi Francesco, voluto dallo Spirito Santo.

      Rispondi
      • #Diego   7 Gennaio 2016 at 4:08 pm

        Nazareno, è per colpa dei papolatri idioti come te che la Chiesa è in questa crisi…ma io credo che tu sia solo un troll: nessuno che abbia un minimo di Fede e di timor di Dio difenderebbe quel pagliaccio di Bergoglio di fronte alle oscenità ed eresie che ha detto!

        Rispondi
      • #bbruno   7 Gennaio 2016 at 5:02 pm

        NOI vorremmo insegnare al papa,cioè a Bergoglio detto papa, noi!!! E di lui che vuole insegnare ai papi della Chiesa che da San Pietro si sono succeduti fino a Giovanni 23 il Massone, escluso -il primo della nova serie massonica – che dici??? Che è ispirato dallo Spirito Santo?!? Eletto anzi dallo Spirito Santo???Ma quali sono i fondamenti della tua (sedicente)fede cattolica??? Sembra,anzi è certo, che tu nemmeno sappia che lo Spirito Santo è Spirito di Verità, e che “Veritas manet in aeternum” -altrimenti che Veritas è??? Tu credi che sia papa uno che afferma che tutte le religioni sono buone per arrivare a Dio??? Ma l’hai vista questa immagine qui sopra, il Dio fatto Uomo sullo stesso piano, dello stesso valore, dei simboli delle religioni che negano ilCristo di Dio, e locombattono??? Dio gettato nella fogna delle pervertite concezioni umane???

        Mi sapresti allora rispondere a una sola domanda: perché l’UNICO DIO di tutti si sarebbe fatto uomo? Perché venire a fondare una nuova religione – dove e quando di religioni ce n’erano già per tutti i gusti…??? Per creare tensioni e contrasti e concorrenze, per poi obbligare finalmente dei suoi ‘rappresentanti’ a rabbonire tutti, che calma questa nuova religione non era poi una NOVITÀ, cisonostatimalintesi plurisecolari è vero,ma l’ora è giunta ed è qui, per dire che quest religione non aveva poi l’intenzione di mettersi in concorrenza con chicchessia, che non intendeva proprio FARE PROSELITISMO dinessuno, che se san Pietro e Compagnia Santa l’avessero subito capito, nemmeno si sarenbbero mossi dalla Palestina e nessuno nel mondo avrebbe avuto sentore diquesta nuova religione??? Cosìcché questi papi novi della novissima religione, della religione calabraghe e abbraccia tutte, domani che si sarebbero trastullati in vaticano, che fosse ai piani alti o ai piani bassi della povera Santa Marta, e con quel prestigio usurpato da ‘Padri Santi’ domani che si sarebbero scarrozzati per ilmondo intero a presiedere Pagliacciate tipo religiose, a spese degli ospitanti (ché gli ONORI si pagano, anche quelli presunti,anzisoprattutto questi…)

        t

        Rispondi
      • #adelio   7 Gennaio 2016 at 5:22 pm

        grazie nazzareno che ce gente come te.. apriamo gli occhi a questi nostri fratelli non sanno quello che dicono… nel nome del padre del figlio e dello spirito santo… amen

        Rispondi
      • #Marco Migliorini   8 Gennaio 2016 at 12:24 pm

        Concordo pienamente Signor Nazzareno, d’altronde la bocca riversa quello che uno ha nel cuore (se ce l’ha!). Delle volte mi chiedo se non siano troll dell’uaar, alcuni ben più rispettosi. Dove c’è solo odio e insulti al Santo Padre non potrà mai dimorare Cristo, ma molti se ne accorgeranno solo quando arriveranno al cospetto dell’Altissimo, che abbia Misericordia di loro.

        Rispondi
      • #Diego   8 Gennaio 2016 at 3:43 pm

        Migliorini, secondo te dove dimorerebbe Cristo?
        Nelle eresie e nelle blasfemie di Bergoglio?
        Negli apostati come te che papolatrano un super-eretico e che insultano coloro che amano la Chiesa e che difendono la Fede?
        Ti piaccia o no, le verità di Fede sono IMMUTABILI, non sarà di certo un eretico vestito di bianco a cambiarle…e se non riesci a capire neppure questo sei un modernista (sai almeno quello che significa?) oltre che un papolatra!

        Rispondi
  15. #bbruno   7 Gennaio 2016 at 12:19 pm

    Ma una cosa l’ha detta giusta questo sedente impostore sulla cattedra di Pietro: la chiesa non fa proselitismo! E per fortuna: questa chiesa è ora che scompaia inghiottita nella vergogna! Sarebbe il colmo che pensasse anche di fare proselitismo: questa tutt’altro può fare che “portare la gente a Cristo” (il senso di ‘proselitismo’,da pros-erxomai, ignorante di un Bergoglio…). A ‘questa’ chiesa interessa solo ‘allontanare’ la gente dalla vera Chiesa, cioè da Cristo – il contrario di fare ‘proselitismo’- e, che Dio stravolga i suoi piani e i suoi tenutari (delbordello ). Ha detto anche, il suddetto, che la chiesa è “illuminata da Dio”…. certo, la sua, di Bergoglio e compari, ‘illuminata’ da Dio ,cioè colpita dalla luce della folgore che la maledice!

    Rispondi
  16. #bbruno   7 Gennaio 2016 at 12:26 pm

    l’unica cosa che credo è che sei un immondo, Bergogio! Vai a sputare sulla tua famiglia, se questa è la tua natura, ma smettila di rovesciare su noi i tuoi rigurgiti immondi! VATTENE e LIBERACI dalla tua vista e dalle tue bestemmie! SERVO DELLA BESTIA!

    Rispondi
  17. #Lorena Cacia   7 Gennaio 2016 at 12:37 pm

    Il falso profeta unificherà le chiese cristiane e in seguito in combutta con l’anticristo escatologico edificherà l’unica religione umanitaria mondiale che vanterà un imponente tempio a Roma. Per chi ancora crede in ciò che ci viene rivelato da Nostro Signore Gesù Cristo nel Libro della Verità da Novembre del 2010 vi invito a guardare con attenzione questo video che sicuramente vi farà riflettere meglio sul vero intento del falso profeta menzionato in apocalisse e della massoneria ecclesiastica che ormai ha raggiunto il suo più alto livello di potere all’interno del Vaticano. I lupi travestiti da agnello stanno portando a compimento i loro piani e il loro intento è quello di costruire una falsa chiesa sterile e priva di vita riunendo tutte le religioni mondiali in un’unica soluzione globale. Sarà proprio la Chiesa Cattolica in terra la meretrice dell’unica religione umanitaria mondiale. Questa falsa chiesa sterile e priva di vita non onorerà Dio ma la bestia

    Rispondi
  18. #Agamemnon   7 Gennaio 2016 at 2:48 pm

    Dio agisce anche nel male;
    approfittiamo al massimo del giubileo straordinario di misericordia
    perchè potrebbe essere l’ultimo atto di profonda misericordia,
    prima della giustizia.

    Rispondi
  19. #bbruno   7 Gennaio 2016 at 3:16 pm

    quale misericordia, Agamennon, quella indetta da questoI MPOSTORE? Una misericordia falsa da cui guardarsi come falso quell’ impostore che l’ha proclamata! Possibilechesi debba cadere cos’ facilemte nellatrappola??? Davanti a nessuna trappola c’è scritto: guardatevi dalla qui presente trappola! E’ l’ esca dentro la trappola che si vede, e tu segui l’esca, e la trappola ti ha preso!

    Rispondi
  20. #Salvatore.   7 Gennaio 2016 at 4:50 pm

    ti adoreranno Signore tutti i popoli della terra… ma soltanto Gesù che è vero Dio…. anche i re maggi hanno adorato il vero Dio.. Gesù….

    Rispondi
  21. #Alessandro   7 Gennaio 2016 at 5:33 pm

    @Agamemnon

    Ma lo sa vero che il “giubileo” è stato indetto dallo stesso individuo delirante che nel video è riuscito nell’impresa da guinness di demolire a parole in un minuto e mezzo l’intero Depositum Fidei?!?

    Rispondi
  22. #Alessandro   7 Gennaio 2016 at 5:39 pm

    @ Bruno

    gentile Bruno lei si riferisce al bambinello chiamandolo il Dio fatto Uomo ma fino a prova contraria quel bambinello non soltanto è stato accostato a false religioni ma nemmeno aveva un solo segno che ne ricordasse la Divina Natura. Quello del video non può francamente rappresentare Cristo Gesù: è solo un bambolotto mezzo nudo, alquanto patetico come chi con le sue mani lo sorregge compiacente!

    Rispondi
  23. #Agamemnon   7 Gennaio 2016 at 6:20 pm

    Bruno ed Alessandro, quello che ho inteso dire nel mio commento è proprio la risposta alla vostra perplessità.
    Immaginavo che a qualcuno sarebbe parso strano, per questo ho detto “Dio agisce anche nel male”.

    Ovvero:
    se Dio, non potendo più rimandare la sua Giustizia(e preghiamo con timore di Dio gli uni per gli altri di essere risparmiati dalla Santa Ira di Dio) avesse dato ispirazione alla Santa Chiesa(che in ogni caso permane per promessa di Cristo stesso) di indire un giubileo straordinario come ultima ancora di salvezza prima della purga?

    Questa è l’idea.

    Rispondi
  24. #bbruno   7 Gennaio 2016 at 6:32 pm

    ma @Alessandro lei li capisce i simboli??? e poi quel Bambinello -quello che l’immagine rappresenta – non aveva segni che ne ricordasse la natura divina??? E chissà perché i pastori sono accorsi e hanno adoirato??? Ah già, il vangelo è il libro delle favole…e Bergoglio ce lo sta dicendo…PACE e GIUSTIZIA…

    Rispondi
  25. #Alessio   7 Gennaio 2016 at 6:46 pm

    Caro Bruno,

    la definizione di “Grande Riformatore” l’ho presa da un tuo commento, effettivamente in riferimento all’eresiarca per eccellenza, Lutero. E quale abbinamento migliore per Bergoglio?
    Come vedi, ci sono ancora dei mentecatti che seguono la linea eretico-buonista-modernista-sinistrosa-suicida. A dar retta a loro in una ventina d’anni finiremmo tutti schiavi degli islamici oltre che dei massoni, dei poveri schaivi dementi senza più neppure un’identità sessuale. Tutto mascherato d’amore, tolleranza, accoglienza… demo(no)crazia!

    Rispondi
  26. #Marie Poirier   7 Gennaio 2016 at 7:35 pm

    LUPOBERGGY?!!!!

    Questo…maledetto non è Pontefice!!!
    Ber-GOG-lio ,stregone…è un…LUPO?!!! Traditore di GESÙ..!! Maledetto! Stupido!

    Rispondi
    • #Manuela   7 Gennaio 2016 at 8:26 pm

      Brava Marie chissà che Nazzareno e Adelio lo capiscano!

      Rispondi
  27. #Denis Giuffrè   7 Gennaio 2016 at 8:26 pm

    fu tutto già predetto, giusto? correggetemi se sbaglio, io sono un essere imperfetto e non racchiudo tutte le verità del mondo. Grazie

    Rispondi
  28. #bbruno   7 Gennaio 2016 at 8:43 pm

    correggo “…che ne ricordassero lanatura rivina “.

    Rispondi
  29. #bbruno   7 Gennaio 2016 at 9:10 pm

    qualcuno qui, non ricordo chi e gli/le chiedo scusa, qualche tempo fa ha detto che questo Bergoglio avrebbe senza giri di parole, presto dichiarato ufficialmente l’ avvento della Nuova Religione Universale Unificata… Queste parole-orrende!-poste ad apertura del mese di preghiera, una volta inteso a impetrare il ritorno dei cristiani dispersi nell’ unità della vera Chiesa -coincidenza non casuale – , sono la prova della azzeccata previsione….

    Rispondi
  30. #Alessandro   8 Gennaio 2016 at 12:24 am

    @ Bruno:
    io la penso come lei solo mi sono permesso di far provocatoriamente notare che si sono guardati bene dal mettere una Croce, forse per evitare che il simpatico signore con in candelabro a sette braccia potesse offendersi! Inoltre i Pastori hanno adorato un Bambino indicato loro da Angeli(conosce qualche Angelo mai venuto a chiedere di adorare un bambino qualsiasi?). L’annuncio degli Angeli e di per sé segno del Cielo. Se tuttavia vogliamo indicare il simbolo che identifica appieno l’unica vera Religione questo è la Santa Croce sulla quale è stato consumato il Sacrificio del Sommo Pontefice dalle nostra Fede, Gesù Cristo, con il quale ha ottenuto, per quanti la vorranno accogliere, la Redenzione a compimento del Mistero dell’Incarnazione. Sia meno avventato e polemico nel rispondere, eviterà di fraintendere i suoi interlocutori e rispondere a sproposito ai suoi interlocutori.

    Rispondi
    • #bbruno   8 Gennaio 2016 at 12:30 pm

      d’accordissimo, Alessandro, e ben detto.

      Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.