Vi avevamo proposto il sondaggio: Secondo Renzi e Boldrini in Italia tutti vorrebbero le “nozze gay”. E tu che ne pensi?
Nonostante i vari “coming out” di Renzi, Boldrini, Lupi, Boschi, dei Grillini, della CEI, etc … sulle “nozze gay”, i nostri lettori non hanno dubbi: il 92% si è detto “Contrario a qualunque tipo di unione tra omosessuali ed a qualunque tipo di adozione”.
Altre preferenze: – Favorevole alle unioni omosessuali, ma contrario alle adozioni 3,5%; – Favorevole alle unioni omosessuali e favorevole alle adozioni 4,2%; – Indifferente, 0,2%.
Dunque non è affatto vero che “in Italia tutti vogliono le nozze gay”, come sostengono le campane rotte Renzi, Boldrini, Boschi ed altri.
A noi risulta che il 92% si è detto “Contrario a qualunque tipo di unione tra omosessuali ed a qualunque tipo di adozione”.
Al prossimo sondaggio ….
Approfondimenti: Il matrimonio cattolico contro le fantasie del “sinodo” di Bergoglio; IL MATRIMONIO. BREVE APOLOGIA CONTRO L’AGNOSTICISMO DI BERGOGLIO E DI KASPER; CASTIGHI RISERVATI AI PROFANATORI DEL MATRIMONIO; La Cei: «Unioni civili: giusto dare risposte, ma le adozioni siano fuori».
Pubblicazione a cura di CdP Ricciotti.
Un risultato che mi sorprende in maniera profonda!
Com’è possibile che ci sia ben un 7,7% di sfasati favorevoli alle unioni tra pervertiti/e di cui addirittura un 4,2% che darebbe a questi depravati anche dei bambini???
Che tempi, che tempi!!!
Meno male che abbiamo Radio Spada a fare un po’ di luce!
Pienamente d’accordo!
immaginavo che avreste cassato il mio commento
e allora perché commenta.