Continua la collaborazione di Cinzia Palmacci con Radio Spada: il pezzo che vi proponiamo oggi è di forte contenuto, di bruciante attualità e di sicuro interesse. Buona lettura! [RS]
di Cinzia Palmacci
“L’Occidente sta diffondendo l’omosessualità, e purtroppo alcuni capi di Chiese negli Stati Uniti accettano i matrimoni omosessuali. Mi chiedo cosa è rimasto della Bibbia in quelle Chiese. E cosa diranno davanti a Gesù, la pace sia su di lui”. Con queste parole lo sheikh egiziano Amhed al Tayyeb, grande Imam dell’università islamica sunnita di al Azhar, ha voluto esternare il suo pensiero riguardo alle scelte di alcune realtà cristiane statunitensi – come la Presbyterian Church USA – che negli ultimi tempi hanno modificato i propri statuti interni allo scopo di riconoscere come matrimoni le unioni tra persone dello stesso sesso. Le dichiarazioni – riferiscono fonti egiziane consultate dall’Agenzia Fides – sono state rilasciate dal rappresentante della più prestigiosa accademia teologica sunnita in Indonesia, durante un incontro con domande e risposte svoltosi presso l’Università islamica di Syarif Hidayatullah, a South Tangerang. Il grande Imam al Tayeeb ha anche aggiunto che i gruppi gay intervengono nelle campagne elettorali e la questione omosessuale è utilizzata come tema per conseguire consenso politico (Agenzia Fides 24/2/2016).
Difatti, il presidente Obama da sempre a favore dei matrimoni gay, salutò con estrema soddisfazione la decisione (attesa e scontata) da parte della Corte Suprema americana di legittimare le nozze gay in tutto il territorio Usa, inquadrando e innalzando questo “diritto” a rango di prerogativa costituzionale. Già nelle ultime settimane Obama aveva preparato l’opinione pubblica alla novità gender e a questa nuova forma di “dittatura democratica sovversiva” e fortemente irrispettosa verso molti credi religiosi, il diritto naturale e la natura stessa che da sempre considera quali legittimi solo i matrimoni tra persone di sesso differente, in funzione di prerogative procreative, fisiologiche, educative, psicologiche, biologiche e morali fuori discussione.
Proprio Obama, infatti, si è più volte pronunciato in merito ai “diritti degli omosessuali”, dichiarandosi fermamente contrario alle teorie riparative nei confronti dei gay e prospettando in merito misure “adeguate”. In Italia il quotidiano Repubblica sembrò concordare e giustificare Obama, adducendo come motivazione principale alla sua linea, la morte del suicida diciassettenne Leelah Alcorn: “Il presidente Usa – commentò il quotidiano – è rimasto particolarmente scosso dalla vicenda di una transgender di 17 anni, Leelah Alcorn, che a dicembre si è suicidata lasciando online un messaggio di addio in cui raccontava di essere stata sottoposta ad una cura del genere da un terapista religioso che cercava di farla tornare ad essere un ragazzo“.
Non dobbiamo comunque stupirci né dell’opinione della Corte, né tantomeno dell’opinione del presidente Obama in quanto, come scritto nelle memorie di un ex massone “...la regia massonica in Francia – è tesa a promuovere il relativismo morale e l’uguaglianza di tutte le religioni e le leggi a favore della libertà sessuale, delle unioni civili etero e omosessuali, la depenalizzazione delle droghe leggere, la manipolazione degli embrioni, la legalizzazione dell’eutanasia, l’utilizzo di ogni forma di contraccezione”. Perciò di cosa dovremmo stupirci? Inoltre ben noto è il Piano giudaico-massonico in merito al contenuto dei famigerati “Protocolli dei Savi anziani di Sion” (Bibbia del Nuovo Satanico Ordine Mondiale), così come gli scritti dell’occultista Alice Bailey, profeta e sacerdotessa del Nuovo Ordine.
- La Strategia della Corruzione nella Massoneria – Il Piano del 1953
Mentre la strategia del segreto serve ottimamente alla conservazione e all’azione indisturbata della Massoneria stessa, la strategia della corruzione è rivolta contro la società che si vuole cambiare, e contro la Chiesa. «Noi potremo vincere la religione cattolica non col ragionamento, ma unicamente pervertendo i costumi». Corrompere tutto e tutti: giovani, donne e bambini; preti e semplici fedeli. Così, per esemplificare, si è venuti a conoscenza di un piano massonico di corruzione in grande della gioventù americana, progettato per il 1953. Vi si dice tra l’altro: «Abbiamo già cominciato a realizzarlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, le pubblicazioni porno a buon prezzo; i libri comici con storie di sesso e di violenza; ultimo mezzo, ma non il più piccolo, la televisione […]. Non osiamo andare troppo lontano con la televisione, per il momento. Ma essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini. Il nostro piano è di incoraggiare dapprima delle rappresentazioni amorose, se non subito immorali, così graduando progressivamente la malvagità, tutta calcolata, si avrà il possesso di tutta la gioventù. Sarà tenuta occupata tutto il giorno, senza lasciare spazio per la religione. Così i giovani al loro risveglio e al loro coricarsi a sera avranno la testa piena di cowboys, di omicidi, di terrori, di cartoni animati inoffensivi. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. Così i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente si introdurranno costumi sfrontati e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso della modestia». Si cerca di corrompere soprattutto la donna.
Ecco le parole di Padre Kolbe: «Nei “Protocolli dei Savi di Sion”, vale a dire nel libro davvero fondamentale della massoneria, così essi scrivono di sé: “Chi o che cosa è in grado di far crollare una forza invisibile? La nostra forza è appunto di questo genere. La massoneria esterna serve per nascondere i suoi scopi, ma il piano di questa forza e il luogo in cui essa si trova, saranno sempre sconosciuti alla gente”» (cfr. P. M. Kolbe o.f.m., in P.M. Kolbe e la Giudeo Massoneria, pag. 1133 – III 305). Padre Kolbe è convinto che, a coagulare tutto, è la massoneria; e che tutte le forze avverse alla Chiesa sono sempre e solo Massoneria. Padre Kolbe non è un pazzo che si autosuggestiona; ha invece visto giusto, già dai suoi tempi. Ecco come si esprime un Autore di oggi: «Trivellando qua e là negli scritti riguardanti la storia di questi ultimi secoli, mi ero reso conto che i focolai di agitazione nel mondo sono collegati da cavi occulti, e che la lava eruttata dai vari vulcani di sovversione sale da un unico serbatoio di antica data». Quest’unico serbatoio è la massoneria.
- Omosessualità e poteri forti. Alle origini della Legge Cirinnà.
C’è sicuramente un antefatto dietro la preparazione e la discussione in sede referente della famigerata Legge Cirinnà. Difatti, il 5 Novembre 2012 il Grande Oriente di Francia in un comunicato aveva affermato:
“La definizione dei diritti della persona dipende solo dalla volontà collettiva degli uomini. Il Grande Oriente di Francia condanna fermamente le dichiarazioni della Chiesa Cattolica circa il progetto di legge sull’apertura del matrimonio civile a tutte le coppie che sarà presentato al Consiglio dei Ministri mercoledì prossimo. Pertanto, l’evocazione del cardinale André Vingt-Trois di “profondi cambiamenti della nostra legislazione che potrebbero trasformare radicalmente le modalità delle relazioni che sono alla base della nostra società” testimonia posizioni retrogade ossia oscurantiste in completo disaccordo con i necessari sviluppi sociali e politici del nostro tempo. Questo progetto di legge mira a garantire un riconoscimento repubblicano della libera scelta matrimoniale delle persone che lo desiderano, in nome della parità di diritti. In nome della Laicità, il Grande Oriente di Francia ricorda che le Chiese devono limitarsi alla sola sfera spirituale, e non interferire, con imprecazioni stigmatizzanti e amalgami violenti e di odio, con i legittimi dibattiti pubblici e democratici che presiedono all’evoluzione e al progresso dei diritti civili” (http://www.godf.org/). Secondo la massoneria, la Chiesa non si deve immischiare in questioni che, a parere suo, sono solo di natura politica. Invece diremo che tematiche che toccano la sfera personale e soprattutto spirituale, perché strettamente correlate alla morale, sono di pertinenza esclusiva della Chiesa senza tirare in ballo, per opportunità, il paravento di comodo della laicità dello Stato.
Il noto giornalista francese Laurent Joffrin affermava che in Francia la massoneria esercita una influenza sullo Stato (e difatti nel governo del presidente Francois Hollande ci sono una mezza dozzina di massoni). Egli ha affermato infatti a Télématin il 04/01/2013: «La massoneria in materia di condotta è sempre più “avanzata” o più “progressista” rispetto alla media della popolazione. E quindi, sulle questioni di fine vita, sulle questioni del matrimonio gay e del voto degli stranieri, hanno un’influenza indiscutibile. Il che, a mio parere, è positivo». E quindi dietro l’approvazione odierna da parte dell’Assemblea nazionale francese dell’articolo 1 del progetto di legge che legalizza i matrimoni omosessuali (con una schiacciante maggioranza di 249 sì e 97 no), con la quale i deputati hanno dato il via libera alla norma che ridefinisce il matrimonio come “un accordo tra due persone di sesso diverso o del medesimo sesso”, c’è proprio la determinante influenza della massoneria che fa della libertà, anche in campo sessuale, uno dei suoi cavalli di battaglia.
- L’odio patologico degli omosessualisti contro l’unico modello di famiglia uomo-donna
Nel 1977, l’attivista gay Mario Mieli nel suo libro “Elementi di Critica Omosessuale” scriveva: “Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica … [La pederastia, invece] è una freccia di libidine scagliata verso il feto” (capitolo I, 8).
Un’altra indicazione dell’atteggiamento patologico che certi omosessuali hanno verso il genere opposto, viene da un altro esponente della comunità gay Michael Swift, secondo cui gli omosessuali vorrebbero eliminare l’unità familiare. Egli asseriva: “Noi sodomizzeremo i tuoi figli, simboli della tua flebile virilità, dei tuoi sogni superficiali e delle tue volgari bugie. Noi li sedurremo nelle tue scuole, nei tuoi dormitori, nelle tue palestre, nei tuoi spogliatoi […], nei tuoi seminari, nei tuoi gruppi giovanili […], ovunque ci siano uomini insieme ad altri uomini. Trema, porco eterosessuale quando appariremo davanti a te senza le nostre maschere. Tutte le leggi che bandiscono l’attività omosessuale saranno revocate. Al loro posto passerà una legislazione che consentirà l’amore tra uomini. […] Scriveremo poemi sull’amore tra uomini; insceneremo commedie in cui uomini carezzeranno apertamente altri uomini; faremo dei film sull’amore eroico tra uomini […] I musei del mondo saranno riempiti solo di dipinti di aggraziati ragazzi nudi. I nostri scrittori ed artisti renderanno l’amore tra uomini alla moda e di rigore e noi riusciremo perché siamo capaci di dettare gli stili. […]
Voi sarete scioccati e terrorizzati quando scoprirete che i vostri presidenti e i loro figli, i vostri industriali, i vostri senatori, i vostri sindaci, i vostri generali, i vostri atleti, i vostri attori cinematografici, le personalità della televisione, i vostri leader civici, i vostri preti non sono le figure borghesi, familiari, sicure, eterosessuali che voi credete che siano. […]
La famiglia luogo di menzogne, tradimenti, mediocrità, ipocrisia e violenza sarà abolita. Bambini perfetti saranno concepiti e cresciuti in laboratori di genetica. Saranno tenuti insieme in un ambiente comune sotto il controllo e l’istruzione di sapienti omosessuali. Tutte le chiese che ci condannano saranno chiuse. I nostri dèi sono solo i giovani belli. Noi aderiamo al culto della bellezza sia morale che estetica. […]”
Non è possibile sapere con certezza con quale intenzione il pezzo fu scritto. Una fantasia? Un piano? Un’agenda che la comunità LGBT intendeva sottoporre alla classe politica? Un delirio vendicativo nei confronti della “normalità”? Non possiamo dare risposte certe. Ognuno di noi può decidere quale delle interpretazioni sia quella più verosimile. Tuttavia, Michael Swift, al di là delle intenzioni, fu certamente anche un profeta (del male). Il “Gay Manifesto” anticipa precisamente molte delle cose che stanno accadendo sotto i nostri occhi in Occidente. E’ sufficiente osservare i cambiamenti in materia in questi ultimi decenni: le leggi che vietano l’attività omosessuale sono state abrogate; gli ordinamenti riconoscono giuridicamente l’amore fra persone dello stesso sesso; vengono riconosciuti i “matrimoni” e le adozioni gay; l’omosessualità viene promossa dai media, dal mondo dell’arte, dal cinema; la famiglia e la Chiesa subiscono forti attacchi; si diffondono la fecondazione in vitro e la compravendita dei bambini tramite l’utero in affitto; comincia la discriminazione e la persecuzione contro chi contesta il pensiero unico, politicamente corretto, LGBT, ecc. (in Gay Community News, del 15-21 febbraio 1987).
L’avveramento di molte di queste “profezie” fa certamente riflettere. Si realizzeranno anche le altre? Di certo, qualcosa suggerisce che la battaglia sarà lunga, e che i “gay friendly” in parlamento non si arrenderanno, come non lo faranno i cattolici.
- Gli esorcisti cattolici: ultimo baluardo contro il “sulfureo” piano massonico
Padre Gabriele Amorth, professione esorcista, pensa che ci sia una correlazione tra Satana e l’omosessualità praticata. Che i gay siano in qualche modo “figli di Satana”: “L’omosessualità certamente é un gravissimo disordine mentale, una forma di pensare assolutamente innaturale. Diventa poi un peccato gravissimo e si traduce in una attività contro natura, quando sfocia in atti sessuali concreti e dunque assurdi”.
L’omosessualità, nelle sue parole, viene paragonata a una malattia da cui “si può guarire, perché è un’abitudine che dipende da quello che si vede, dalle compagnie che si frequentano, dalla televisione, da internet. Purtroppo la televisione fa propaganda omosessuale. Ed è per questo che ci troviamo in un mondo così corrotto e guasto”. E ancora: “Due uomini che si baciano sono la dimostrazione contraria del bene naturale. Vedo anche politici che si fanno suggerire dal demonio e sono tutti quelli che sono favorevoli a leggi contrarie alle leggi di Dio. E sono tutti posseduti ‘in spe’, ossia avviati all’inferno”. “Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio. Essere gay è un male contro natura. I gay fanno cose che sono contro le leggi di Dio. Un omosessuale quindi non è da esorcizzare, è da convertire. Coloro che vanno contro le leggi di Dio, come i gay, vanno dritti dritti all’inferno…”.
Voglio concludere l’articolo con una brillante frase della grande Ida Magli, scomparsa di recente, alla quale va l’omaggio di tutti quei liberi pensatori che come lei hanno fatto dell’onestà intellettuale il loro pane quotidiano (benché scarso):
“Sembra evidente che tutto questo sia stato programmato in vista dell’ideologia di chi comanda in Europa, o almeno di quello che si suppone sia questa ideologia: l’omogeneizzazione mondiale, la formazione di persone tutte uguali: i «cittadini del mondo». L’uguaglianza che si persegue, però, è il più possibile «indistinta», di cui il modello è il «trans». Quello che abbiamo davanti oggi, dunque, in Occidente, è il mondo della non-forma che pretende di diventare modello prevalente sulla forma. È ciò cui tende il Laboratorio per la Distruzione: nulla è più debole della non-forma”. Ipse dixit.
Signor Carlo la Chiesa non sta affondando, per niente! lei si sta sbagliando con quelli che stanno facendo di tutto per affondarla.
Ma lei pensa veramente che il Signore permetta questo? Ma è proprio così ingenuo o desideroso che succeda? Si sbaglia e di grosso caro mio.Le forze del male mai prevaranno su di essa.
Saremmo noi ad affondare. Con tutto il male che diffondiamo saremo sprovvisti anche della Sua grazia e,quello che è peggio senza magari rendersene conto, tanto ne abbiamo fatto l’abitudine. ( a scanso di equivoci parlo al plurale ).
Carissima Sig. Maria, la ringrazio della risposta.
Tuttavia, forse per la mia limitata intelligenza, non comprendo come potermi mettere in contatto con lei per una richiesta di preghiera o un consiglio.
Infatti non sono in grado di interpretare correttamente la sua frase:
“Signor Carlo cerchi in ” preghiere”.
Un sito vale l’altro. Se è fortunato mi può anche trovare da qualche parte.”
Se digito su Google Maria + Preghiere potrei trovare un miliardo di siti.
Mi dispiace, davvero, non voglia scrivermi due righe, ne prendo atto e le auguro ogni bene. Non la disturberò più.
Mi scuso anche con i partecipanti al gruppo, se ho occupato inutilmente il vostro spazio (anzi non mi offendo se poi decidiate di cancellare le mie intromissioni). Continuate così che i tempi sono pessimi…
Tuttavia l’ho fatto perchè volevo chiedere alla Sig. Maria una cosa mia personale, di salute, e familiare, un consiglio, una situazione penosa che non posso scrivere qui di fronte a tutti.
Grazie a tutti della pazienza!
Carlo 2
emailprovvisoria7@email.it
Signor Carlo chiederò al mio amministratore e con il consenso di Radio Spada lo renderò pubblico. Mi dispiace e non può immaginare quanto.Mi scuso. Altrimenti le manderò la mia e-mail.La saluto.
Grazie cara Sig. Maria, mi era parso lei fosse di buon cuore, e non mi sbagliavo.
..la nonna di Heidi ortolana con amministratore e sito internet…..!
, perché gli strafalcioni grammaticali degli inizi in questo sito?
Trizz
Ho capito signora maria , lei ama farsi passare per santona ed evangelica , ma per me lei è solo molto falsa . Spero vivamente di sbagliarmi .Lo so che la Chiesa non affonderà mai, né spero che affondi , però spesso naviga in mari burrascosi e le tempeste lasciano il segno e questo succede quando è popolata da troppi ipocriti con una fede falsa . Quando i traditori sono troppi e rinnegano la verità in nome di utopie e false visioni religiose.
Signor Carlo 2 ancora una volta voglio scusarmi con lei, l’avevo scambiato con l’altro Carlo,tanto da sembrarmi incomprensibile come richiesta.
Ho parlato con il mio amministratore e ha detto come un po’ cone avevo detto anch’io: ” un sito di preghiera non si pubblicizza, si cerca e si sceglie personalmente”
Ce ne sono molti, non ha che l’imbarazzo della scelta.Anche di molto belli.Si possono scegliere per scrivere preghiere personali per un proprio caro, oppure affidarle ad un gruppo di persone.
Noi, nel nostro ,ci sono fratelli che seguiamo costantemente con le nostre preghiere,perché colpite da mali molto gravi,altri con difficoltà famigliari o di lavoro .
Ieri per esempio si chiedeva preghiere per una bambina di dieci anni colpita da ” atrosi deformanti alle mani “.
Un altro esempio: un marito disperato abbandonato dalla moglie, che ha poi anche, dovuto lasciarle l’appartamento,con ancora un mutuo da pagare,perché c’è un bambino piccolo.Il compagno vive con lei e il figlio. Questo povero uomo non riesce a riprendersi.
Mi spiace Signor Carlo. Comunque nelle nostre preghiere ricordiamo anche chi nella sofferenza non conosciamo .
La ringrazio anticipatamente, sicura della sua comprensione e la saluto cordialmente.
Signor Carlo perché poi ci si deve preoccupare troppo per questa nostra Chiesa,quando non siamo noi a danneggiarla con le nostre ipocrisie come giustamente lei dice e mancata fede?
In questo caso,il Signore ci verrebbe a dire,di pregare per questi fratelli che vivono nell’inganno.Invece no! spesso,purtroppo le nostre colpe le passiamo ad altri e,questa e’ cosa assai grave.
Milena, oggi il primo giorno che ho potuto raccogliere le erbette di campo in compagnia del mio gatto di nome ” fionda “.Un amore di creatura.Abbandonato e trovato davanti alla porta di casa, era così magro che sembrava un foglio.Per questo il nome.
Col tempo se vuole le racconto altre storie molto belle specialmente delle creature de cielo: rondini,pettirossi e altri .
Saluti.
Grazie Sig. Maria, della gentilezza e della comprensione. Era per l’appunto per una comunione di preghiera per alcune mie gravi e intricate vicende.
Tuttavia, nel caso decidesse, più in là nel tempo, di concedermi due righe in privato (per un consiglio, giacchè trovo le sue idee interessanti e, forse, giunte proprio al momento opportuno, per aiutarmi a “svoltare” dalla mia vita passata, dove anche io come tanti ero molto diretto e duro nel ribadire le nostre verità di fede e la sana dottrina, ma ormai vedo che siamo di fronte ad un esercito…e i miei metodi, come dice lei, sono, come dire, inadatti…un pò più di preghiera, silenzio, sacrificio, immolazione.
Così, più sopra c’era un indirizzo email che lei potrà, un giorno, usare come “salvagente” per me.
Non è la mia vera email, e non solo per motivi di spam,
ma pure perchè alcune persone, attraverso una sciagurata amicizia con un mio familiare, mi “seguono” tramite “San GOOGLE”, ma non per affetto, insomma non proprio benignamente sul web.
Essendo tali personaggi reali satanisti, non posso più fare gli errori che ho fatto in passato, ovvero pubblicare i miei dati.
Perciò non posso scrivere qui di più.
Purtroppo non sono gruppi che scherzano.
E vedendoli all’opera si capisce, per chi ha fede tiepida, l’importanza del Rosario e della preghiera mariana,
specie se comunitaria. Spesso, con le loro “nenie” notturne, si mettono più d’impegno loro a DISTRUGGERE una famiglia in ciascuno dei loro componenti, uno per uno, che noi a pregare sempre di più, come questi tempi difficili ci richiedono.
Mi scuso ancora con il gruppo per questo lungo Off Topic. L’avrei evitato ma non avevo modo di tentare di risolvere altrimenti più di un grave problema.
Vi abbraccio tutti, noi che si cerca di resistere alla terribile lotta attuale ricordiamoci nella preghiera.
Grazie !
Caro Carlo2,
“nenie notturne” di satanisti? Se ha delle informazioni a riguardo le condivida con questo sito e le divulghi, giusto qualche articolo fa si parlava dell’importanza di fare più luce su questi temi quasi sconosciuti.
Personalmente, e sottolineo il fatto che si tratti solo di una mia personale opinione che cambierei in presenza di prove contrarie, ritengo che nella grandissima maggioranza dei casi i satanisti siano solo dei grotteschi buffoni con una tendenza alle macabre stravaganze, ma fare luce sulle loro porcate resta comunque opportuno.
Io il mio Rosario giornaliero lo recito, in ogni caso.
Caro Carlo 2 la ringrazio per aver compreso,un giorno senza’altro se Dio vorrà ci metteremo in contatto.
Nel frattempo preghiamo per tutti i mali di questo mondo .
Un saluto.
allora : orate fratres !!!
per mery
cara sorella, se oltre a saper consigliare e a risolvere problemi spirituali , sai risolvere problemi di natura economica , fammi sapere , ti mando il mio numero di conto corrente . Non per me, sai, ma ho degli amici in africa che hanno molto bisogno . Ho un’ amica in kenia che ha un orfanotrofio di bambini e batte sempre cassa . Se vuoi ti do l indirizzo email . Oggi basta l’ indirizzo email per spedire moneta dappertutto , basta avere un buon cuore ed essere evangelici ….
(sono Carlo2)
Benissimo, cara Sig. Maria, la saluto ed eventualmente mi scriverà all’email. Se Dio vorrà.
Saluto anche i partecipanti a questo bel sito, che sono stati così pazienti con me.
E’ l’ultimo intervento che faccio sul forum/gruppo, così lascio spazio ai commenti sui temi che trattate.
Grazie di avermi ospitato !
Qualcuno, se può, mi ricordi nella preghiera, me e la mia famiglia, dove il demonio ha fatto molto scompiglio negli ultimi decenni, grazie a malevole persone che si sono insinuate, come falsi amici, e col bacio di Giuda, ad un mio parente.
Il quale, per mancanza di formazione spirituale, e di sana dottrina, vi è caduto. A me non voleva dare ascolto.
Ma, e ciò a sostegno della tesi della Sig. Maria, la mia intransigenza con questo mio parente non ha dato grandi frutti, anzi i nostri (posso dire nostri?) avversari hanno stretto ancor più l’amicizia carpendo la fiducia totale ed esclusiva del mio parente…che è arrivato a crederli gli unici su cui avere completa fiducia, poichè questi non si presentavano per quello che erano.
Tante sofferenze, unite alla preghiera di sante persone, di interi conventi (Visitandine, Agostiniani, Clarisse Cappuccine, Adoratrici Perpetue), anni fa ha riaperto un piccolo”ponte” con questo mio parente, ma “gli altri” non mollano facilmente la presa, e come un serpente tentano continuamente riannodare e stringere ulteriormente le spire malefiche.
E come dice P. Amorth, la prima cosa che lui raccomanda, per l’efficacia delle sue pratiche, è che prima siano rotte le cattive amicizie.
Per questo importunavo la Sig. Maria, per imparare, pur restando nella sana dottrina, e sempre cogliendo l’occasione di dare testimonianza (se vedo cose che ritengo sbagliate), a “interfacciarmi” meno duramente con chi non la pensa come me.
Che ormai sono quasi tutti, giacchè la fede, come voi mi insegnate, si è persa !
Addio ! Non scrivo più. Prometto.
Se volete scrivetemi all’email.
Carlo2
Ammazza, un caso umano dietro l’altro. Bisognerebbe dirottarli tutti su di un sito separato, tipo http://www.la.corte.dei.miracoli.rs.org
“nenie notturne” di satanisti? Se ha delle informazioni a riguardo le condivida con questo sito e le divulghi, giusto qualche articolo fa si parlava dell’importanza di fare più luce su questi temi quasi sconosciuti.
Scusami Alessio, non avevo visto il tuo intervento, e prima di accomiatarmi dal questo gruppo (che comunque apprezzo e che leggo di tanto in tanto), rispondo alla tua domanda.
Per anni ho, come penso tutti voi, fatto un ordinario cammino di fede. Poi nella mia famiglia, e nella mia vita, iniziarono cose che, avendo io di tanto in tanto ascoltato per radio P. Amorth, credevo, ma non credevo sarebbero capitate in casa mia.
La salute che va pezzi e i medici non riescono a cavarne nulla…uno legge i mistici e dice “offro”.
Si allaga più volte la casa. “è colpa degli operai che lavorano male”
Rischi di morire in un incendio in casa tu “capita” (mi sono salvato perchè quella sera sono andato a dormire con 20 minuti di ritardo…grazia a Maria SS (mi ero attardato a pregare).
Il parente ti odia a morte anche se ora non gli dici più nulla(non ti parla da 4 anni) e solo perchè preghi chiuso in camera tua. “è un caso”.
Trovano un gufo in un orologio e altre amenità. “è un regalo dell’uovo di pasqua”.
Scappi in un alra casa e i mobili “bussano”…”è l’umidità” .
Ami il silenzio e ti arriva un gatto nero in solaio che fa casino tutta la notte. “sarà un ghiro dice mio cuGGGino…però il mio vicino di casa ha visto un gattaccio grosso selvatico nero.
Insomma anche un demente doveva capire,
Perchè?
Perchè la riprova è che prima di dire il rosario provavo angosce mai viste, e al 2 o 3 mistero cessavano di botto.
Angosce unite a pensieri (tipo che cadrai dalle scale, che stanotte non dormirai, ecc) tanto articolati e precisi da superare le capacità del mio modesto cervellino.
Alla fine alcuni amici mi chiesero delle foto del mio parente e io dissi di no…poi dopo mesi presi la macchina fotografica del parente e lì mi si aprì un altro mondo…
Quindi, rosario in mano, tanta fede, ma tanta, tanta, e prepararsi a prendere legnate…da tutti. Più preghi sul serio, più loro ti attaccheranno sulle devozioni, e sulla fede, tutti (quindi come pensieri che sentirai dentro di te, di stanchezza e inutilità, o attraverso parole di amici anche di fede…cosa fai a fare quella devozione, adorazione ecc). Meno ci credi tu e meno pregh, più ti lasciano tranquillo. Ma è una falsa pace.
Giova sale esorcizzato (con il rituale latino, lo trovi su GOOGLE, lo stampi, vai da un sacerdote che di te abbia stima e gli dici di farlo-tu non puoi da te-), olio, acqua, ecc
Circa la tua domanda, le ho chiamate NENIE per non turbare nessuno del gruppo. Il nome è un altro. Si riuniscono e bestemmiano per ore.
Se ti capita di dormire male in piena notte, sappi che dopo al mezzanotte e fino a una certa ora loro “pregano” all’inverso, cioè bestemmiano con impegno e per ore su oggetti o foto per spargere negatività e peggio. Tu svegliandoti (spesso irrequieto puoi pregare con Gesù. E controbilanci, per te e per l’umanità.
Se sono un fedele poco motivato loro ti fanno poco, quasi gli fai schifo perchè sei fiacco, ma sennò son dolori.
Soprattutto se “chiedi” anime.
Così per i maghi, la maggior parte sono finti e fragasoldi.
Una piccola parte invece, sono “efficenti”
Comunque se leggi amorth e simili c’è tutto.
Io ci credevo, ho anche partecipato ad un esorcismo perchè fecero pregare ad un gruppo per supportare un sacerdote
(ma non ci vado più), però viverlo e lottarci è ben più dura.
Caro Carlo2,
quindi nella prima parte parli di fenomeni inspiegabili, sui quali non mi esprimo, e nella seconda di bestemmie.
Se questi schifosi vogliono bestemmiare per ore, l’unica cosa che ci andrà di mezzo è l’animaccia loro, ma per il resto è tutta aria fritta. Non vorrai attribuire un qualche potere al fiato di quattro pirla (perdonami il termine)?
Sicuramente gli stregoni veri ci saranno, ma si contano davvero sulla punta delle dita. Il resto è solo inutile spazzatura, dannosa solo per l’anima marcia di di ‘sti imbecilli.
E per finire, razionalmente non penso nessuno possa credere al riassunto che ho fatto, però se lo si vive allora le cose cambiano.
Spero che non vi capiti.
Proteggetevi quindi con preghiera e sacramenti.
Io pregavo troppo poco.
Chi voglia parlarne mi scriva in privato.
Fine della mia storia nel gruppo e saluti a tutti. Grazie !
Carlo2
Perchè? Il al soprannaturale ci credo, anche se è così estremamente inusuale.
Ciò di cui dubito molto è che i pirla blasfemi possano ottenere qualcosa di concreto, oltre seccarsi la gola di parole immonde.
carlo2 , tu hai parecchi problemi e sei un grande peccatore …
Ci vuole una cosa che ti potrebbe aiutare . Hai bisogno di fare molte elemosine .L’ elemosina guarisce molti mali ed elimina tanti peccati . L’elemosina è uno scudo che ti potrebbe difendere da qualsiasi pericolo , perciò se vuoi ti do qualche indirizzo in africa : lascia stare sta maria che si fa passare per santona ,ma mi pare che sia solo esibizionista e viene qui a fasrsi pubblicità .
Hai ragione pure tu “carlo primo”…in effetti sono un gran peccatore, e come elemosina posso fare meglio.
All’epoca non facevo nulla.
Ora sì, però in futuro potrei aumentare.
Scrivimi quel recapito in africa, nell’emal che trovi sopra, intanto ti spiego cosa già faccio ora (di carità).
Che si sa, risolve.
Per Alessio, spero che tu non abbia a che fare mai coi “pirla blasfemi”, tieni presente nel caso i segni che ti ho accennato, per quello che te li ho detti (me li avessero detti a me prima…) ma ancor meglio un buon libro di qualche esorcista, e saprai come contrastarli. Però se vedi qualcosa di strano, opera subito e non lasciar passare degli anni come ho fatto io, basandomi sulla razionalità e credendomi “intoccabile” perchè pregavo e ero nei sacramenti, ma visto ora mi pare facessi solo il “minimo sindacale”.
Certo, la maggior parte dei “pirla” forse non cavano nulla agli altri, perchè non hanno all’inverso, quella che noi si dice fede.
Una minoranza tuttavia sì. Si vendono, credono a quello che fanno, ecc. Ma sono estremamente pochi.
Tuttavia è onesto dire che di questi tempi la cosa è vertiginoso aumento, a causa delle cose che voi avete notato nella nostra vita di fede comunitaria, che ci hanno tutti indebolito, cioè indebolendosi la Chiesa non si contrasta adeguatamente l’avversario.
Non rivango un argomento di cui questo sito ed altri sono alfieri.
Bene o male si è deboli, mentre loro si sono diffusi.
Grazie a tutti, saluto.
Non preoccuparti, Carlo2, ti assicuro che se mai dovessi assistere a spettacoli tipo mobili che si muovono da soli o cose simili non perderò un minuto a correre ai ripari.
Quanto ai pirla blasfemi, nel 99% dei casi sono solo esattamente questo : dei pirla blasfemi.
Un saluto anche a te.
x carlo 2
ti mando l’ indirizzo di Mary Giretty Odera che la trovi pure su facebook con le foto dei banbini dell ‘orfanotrofio . Se vuoi aiutarla ogni tanto , con paypal o altro gli puoi inviare qualcosa . Ciao
questo è il suo indirizzo
moderag2009@hotmail.com
Di opere di carità c’è tantissimo bisogno anche in Italia, senza andare a cercare in Africa.
Sei molto gentile Carlo1, sia ad avermi dato il consiglio, sia ad essere tramite per una sì lodevole iniziativa. Grazie !
Ma che cavolate stai dicendo Carlo1.Carlo2 non risolve i suoi problemi facendo più elemosine.Ma cosa ti passa per la testa di dire. NON DARGLI RETTA ! .Io invece ti dico di lavorare su te stesso.che la Madonna stia sempre vicino a te.Di non ascoltare chicchessia ,di non fare nulla di quello che gli altri dicono se non hai di loro piena fiducia anche perché,se non ti conoscono non possono consigliarti niente di buono. Se sentì che altri parlano male di te non dar retta.Il Signore sarà il giusto giudice.
Abbi fiducia caro in te stesso,innanzi tutto.Se ci sono cose che ti succedono,e non comprendi, chiedi aiuto alla nostra Mamma Celeste.Nulla potrà negarti.Devi pazientare,non perdere mai la fede.Nessuno potrà fare per te,se non solo Dio,Padre e Padrone di ogni cosa.
Che il Signore ti benedica .Fatti sentire.
Aggiungo,e tieni ben presente quello che ti sto dicendo: non è la quantità di cose che ti salva,o meglio ,che ci salva ma,per come sappiamo dare con cuore generoso ad ogni nostro fratello .
Ricordati che questo e’ l’anno della Misericordia; facciamo si che questa Misericordia sia sempre più grande
Il commento è senza senso.
Chissà perché, ma la cosa non mi stupisce…
Signor CDP
Il commento, non potrebbe avere senso, solo se, la persona in questione come tale non esistesse….Sarebbero buoni consigli gettati al vento.
Se così fosse,il mio commento,in ogni caso,ha senso per il contributo espresso da Carlo1.
Un cordiale saluto
Senso o non senso io non lo so.
Ma apprezzo il contributo e ringrazio, Maria.
In effetti per anni ho dato retta a troppe persone,
conosciute nei gruppi parrocchiali,
che poi alle volte lavoravano non per Dio ma per l’altro.
Credevo cioè di aiutare persone un poco “disturbate” che incontravo in gruppi parrocchiali, ascoltandole nei loro srani vissuti, e per tiarle un pò su condividevo tante piccole pietre preziose che il Signore in noi tutti semina, tipo una frase letta nel libro del tale santo, o un pezzo della Bibbia, o una parole di un’omelia, ecc.
Ma un paio di questi invece non erano solo “disturbati”,
ma l’ho capito dopo tanti anni, posseduti.
Non tribolati come noi tutti, chi più chi meno, non vessati, ma posseduti. Meno male che sono pochissimi. Però “mordono”…
E in effetti i consigli che mi hanno dato mi hanno creato molti problemi, fisici, lavorativi ed altro.
Se una persona vi agita e turba, regolarmente, quando ci parlate, vigilate. Potreste scoprire dopo anni che ha avuto frequentazioni con l’occultismo, o che comunque non va per voi come amicizia perchè ha un influenza nefasta sulla vostra vita di fede.
Quelli del “sì, ma io” ogni volta che gli dite una cosa bella per aumentare la fede.
Quindi onestamente non posso dire che Maria mi ha detto una stupidaggine. E’ il mio difetto.
Come disse Don Orione: preferisco fidarmi di uno ed essere poi fregato, che non dare fiducia. (mi pare fosse nel libro del Pronzato, Don Orione il folle di Dio).
…Ma non litigate per me, suvvia !
Mi piacerebbe sapere in che maniera “mordano”.
Quanto al fidarsi, la fiducia va data a chi se la merita, e nel dubbio è meglio lasciare stare. Da parte mia preferisco non fidarmi che essere fregato, con buona pace di don Orione.
Dimenticavo: posseduti non lo dico io, che non varrebbe un bel nulla: ma persone note a diversi sacerdoti, i quali però non potevano farci nulla perchè non esorcisti, nè disposti a fare preghiere di liberazione. Vagano da psichiatri da anni, carichi di pasticche, ma solo con i sacramenti migliorano, ma per poco. Ricadono. Ci sono purtroppo uomini e donne che vagano in cerca di aiuto, in alcune diocesi dove non vengono nominati esorcisti o non ce ne sono abbastanza. E alla volte si pensa di aiutarli, ma capita, come a me, di non avere abbastanza fede per risolvere nulla, anzi…si sente come mi buttare le nostre parole in un pozzo nero profondo…tutto quello che dici all’altro rimane come senza senso…un senso di vuoto.
Grazie della pazienza nel leggere, se avete domande scrivetemi all’email, io qui chiudo che mi pare non vi interessi.
Grazie Carlo, le tue spiegazioni sono interessanti.
Spero di non averci a che fare !
Ho avuto una tendenza omosessuale, ma ora cambio, sono un uomo nuovo! Sono un uomo di 27 anni di Bogotá, in Colombia. E voglio condividere la mia esperienza per dare speranza alle persone con tendenze omosessuali, uomini e donne che stanno cercando di uscire da questa situazione molte volte con disperazione.
Da quando ero bambino ho avuto questa tendenza, e in gioventù fino all’età di 24 anni sono entrato in questo mondo, a volte sembrava che avrei realizzato i miei desideri e le mie ricerche ma tutto è diventato un miraggio, non ho trovato quello che stavo cercando.
Dall’età di 7 anni ero immerso in un ambiente cattolico molto religioso e spirituale nella mia famiglia, quindi Dio è sempre stato presente nella mia vita fino ad oggi.
Quando mi sono innamorato della masturbazione, della pornografia, delle chiacchiere; Mi sentivo molto male dopo, perché secondo la mia fede era un peccato grave e offendeva gravemente Dio. Anche così, ha continuato a cadere perché erano già abitudini radicate e non avevo abbastanza timore di Dio. Stavo sempre cercando con urgenza la confessione con un prete in ogni chiesa, anche se era molto frequente.
Poi, in un momento, ero più lontano da Dio che in qualsiasi altro momento da una persona che all’inizio sembrava essere la cosa migliore della mia vita, ma in seguito cominciò a sembrare una menzogna. Anche se ho cercato di cercare Dio chiedendo perdono per allontanarmi da Lui, quella situazione era abbastanza forte e mi stavo lasciando dominare totalmente da quello.
Nella parte accademica dell’università non avevo i risultati che mi aspettavo dopo anni di sforzi e sofferenze, questo mi stava tormentando. Così in quel momento ho iniziato a sentire molto la presenza e l’azione di Dio nella mia vita perché non potevo fare nient’altro.
Poi mio fratello mi ha invitato in un ritiro spirituale, avevo già frequentato molte cose di Dio: ritiri, congressi, gruppi, preghiere, ecc. Ma in questo ritiro come mai prima d’ora, Gesù si è rivelato a me in un modo molto forte e profondo, anche se non l’ho visto, ho sentito fortemente la sua presenza e mi ha amato moltissimo. Alla fine ho visto la Vergine Maria in un modo un po ‘sfocato.
Dopo di ciò, non potevo essere lo stesso, è stato qualcosa che mi ha segnato molto. Ho cambiato radicalmente la mia vita. Mi sono allontanato da tutte le persone legate alla mia vita precedente, in particolare quelle che potrebbero portarmi direttamente o indirettamente a seguire la tendenza omosessuale ed eliminare il mio account Facebook. Non sapevo molto bene cosa dovevo fare, so solo che dovevo cambiare totalmente la mia vita. Poi ho iniziato a pregare molto, chiedere perdono a Dio, ringraziarlo, chiedergli di guarirmi e liberarmi da tutte le cose cattive, e fare lo sforzo di non offenderLo di più a tutti i costi.
L’esperienza vissuta durante il ritiro mi ha dato una grande paura di offendere Dio, quindi anche se era quasi impossibile, non cadevo nella masturbazione, nella pornografia, nelle chat, ecc. Ho lasciato la televisione e i film che, sebbene fossero comuni e attuali, quando c’era un personaggio maschile, rischiavo di permettere la tendenza omosessuale nei miei pensieri. Quando ho pensato a quel tipo oa uno sguardo, li ho respinti immediatamente ed energicamente con la preghiera.
Il tempo passava e le cose diventavano difficili, peggio di prima, nella parte accademica dovevo abbassare molto la testa, imparare la virtù dell’umiltà e, in un modo molto speciale, avere fiducia in Dio. Un trauma della mia infanzia, che spiegherò in seguito, ha avuto molto da fare in questa situazione come negli altri. Non avevo altra scelta che rendermi come un bambino indifeso, nelle mani di mio papà Dios, a imitazione di Gesù Bambino.
Fidati di Lui, così non avrebbe capito, e nonostante le difficoltà che sembravano peggiorare. Questo è durato due anni e mezzo, e in quell’ultimo mezzo anno qualcosa di molto strano ha cominciato ad accadere per me. Almeno l’idea di essere un uomo mi è venuta in mente e questo stava cercando di prendermi completamente cura di me. Sebbene fosse di buon senso, lo sapevo, non me la sentivo.
Era una situazione molto complicata per me, che non poteva adattarsi, in quel momento provavo qualsiasi cosa, a meno che non fossi un uomo, mi sentivo davvero una persona molto debole e indifesa, molto ferita, come un bambino piccolo. Quando ho avuto l’idea di essere un uomo, è durato un giorno e poi l’ho respinto perché lo ritenevo un peso insopportabile e incomprensibile per me. Questo stesso evento si è verificato un paio di volte circa ogni 3 o 4 settimane. E ha sempre finito per scartarlo.
Ogni volta che questi eventi sono diventati più forti, ho iniziato a sentire e ad avere alcune piccole visioni che il Sacro Cuore di Gesù ne è stato l’autore. Si consultava costantemente nella Parola di Dio e mi diceva molto spesso che dovevo perdonare, amarmi e amarmi. Ho dovuto accettare che Dio mi aveva già perdonato, accettare e sentire che mi amava e mi perdonava, amava me stesso (il mio corpo e chi sono in quanto tale) che è indispensabile.
4779/5000
Ho iniziato ad andare da uno psicologo, su consiglio di mio fratello e mia madre, lo stesso che mi aveva visto quando avevo 11 anni, è uno psicologo cattolico. Ho avuto tre domande e mi ha detto di scrivere su un pezzo di carta tutto ciò che ricordavo degli eventi difficili della mia infanzia, perché quando avevo 10 anni ho avuto una situazione molto difficile: da un momento all’altro non volevo tornare a scuola, Ero molto ansioso e spaventato, volevo solo essere in casa con mia madre e che nessuno mi chiedesse nulla sul perché non mi avrebbe infastidito. Malattie di Somatizaba, mia madre non sapeva cosa fare, ecc. L’anno successivo ho provato a tornare indietro ma non ci sono riuscito. Fino a un anno e mezzo circa ero in grado di tornare in un’altra scuola. Non ho mai capito cosa mi è successo, ho avuto alcuni sintomi ma non ne ho capito le cause.Ciò ha avuto conseguenze nel resto della mia vita fino a poco tempo ecc.