La nostra Ilaria Pisa invita tutti i lettori di Radio Spada alla seconda giornata di cultura radiospadista, che si terrà il prossimo 25 aprile all’agriturismo Il Bove (RE). [RS]
Clicca QUI
Seleziona Pagina
21 Aprile 2016 | Attualità
La nostra Ilaria Pisa invita tutti i lettori di Radio Spada alla seconda giornata di cultura radiospadista, che si terrà il prossimo 25 aprile all’agriturismo Il Bove (RE). [RS]
Ricevi in tempo reale tutti i nostri aggiornamenti taglienti ma puntuali.
Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver compreso e accettato la nostra informativa sulla privacy, fornendo quindi il consenso al trattamento dei tuoi dati.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
25 aprile festa della LIBERAZIONE,
sulla stessa linea delle altre grandi universali LIBERAZIONI. Ricordo in particolare:
– 14 luglio 1789, in Francia, LIBERAZIONE dalla pretesa Autorità Politica di origine divina: dal Monarca unto del Signore..
-20 settembre 1870 Presa di Porta Pia, LIBERAZIONE dalla Autorità Religiosa Suprema, dal presunto Vicario di Cristo in terra.
-25 ottobre 1917, LIBERAZIONE dal Vecchio Ordine Mondiale, con dichiarazione della Finis Europae…
Ogni volta una LIBERAZIONE per un INCATENAMENTO ogni volta peggiore.
Se c’è davvero qualcuno così scemo da parlare di ancora di “liberazione” allora questo qualcuno si merita pienamente il giogo massonico mascherato da demo(no)crazia che si ritrova sul collo.
“No no, i fascisti sono cattivi e noi vogliamo essere liberi. Per questo vogliamo accogliere gli islamici, perchè sono bravi e ci portano libertà, come i politici che votiamo che non ci sfruttano per niente. Non siamo mica fessi, noi liberi”.