“Sul sito del ministero il conteggio dei voti supera quello dei votanti. In molti, dopo la vittoria del candidato dei Verdi, hanno avanzato l’ipotesi di brogli elettorali. I focolai di protesta sono stati incoraggiati da una notizia pubblicata dal quotidiano austriaco heute.at sulla versione online, poi ripresa anche nell’edizione cartacea odierna. Un articolo nel quale viene evidenziato un dato “irregolare” riferito agli scrutini che ieri hanno consegnato la vittoria ai Verdi. Nel collegio “Waidhofen an der Ybbs”, infatti, l’affluenza al voto è stata del 146,9%. Più i votanti degli aventi diritto: 13.262 quelli che si sarebbero recati alle urne contro i soli 9.026 che avrebbero potuto partecipare alla consultazione elettorale. Il risultato nel collegio è stato tutto in favore di Van der Bellen, che ha collezionato il 52,7% (6.621 voti) contro il 47,3% del candidato di destra, Hofer (5.938 voti)” [fonte] [fonte]
Elezioni austriache: “In un comune affluenza al 146%”

Paese che vai, sinistra ritrovi, tal quale, solo alcune modalità cambiano, ma il risultato è lo stesso: dove ha a indotto la bassa partecipazione al voto, riesce a ‘trionfare’ col 40% sul 50% dei votanti, (PD alle europee in Italia) o col 56% sul 41 % dei voti (Bolzano 2016); dove invece la partecipazione è alta, addirittura al 146 su 100, ‘trionfa’ col 50, 1% contro il 49,9%. Quelle grandeur!!!
FORSE NON AVETE CAPITO CHE QUEI BASTARDI DI BRUXELLES NON VOGLIONO PIU’ LA DEMOCRAZIA IN QUESTO CONTINENTE GIA’ MARTORIATO DA VARI DEFICIT E DITTATURE CELATE DA FALSE LIBERTA’ DI SCELTA ELETTORALE…….SIAMO SCHIAVI ……UNA UNICA SOLUZIONE….RIVOLUZIONE TOTALE EUROPEA
l’abbiamo capito bene, e l’ abbiano detto chiaramente….
Come ho più dettagliatamente esposto commentando l’altro articolo sull’argomento, ciò che più preoccupa è questo invigliacchimento generale, quest’assoluta apatia che accetta qualsiasi porcata senza fiatare.
Quando ho sentito che dovevano arrivare i voti per corrispondenza, sapevo che avrebbe vinto la sinistra. È molto probabile che abbiano fatto brogli. Poi hanno anche il coraggio di dire che è Putin il dittatore!!!
Ma N.Signore non aveva detto che i figli delle tenebre sono piu’astuti di quelli della Luce?.ma alle tenebre il tempo,alla Luce l’eternita’!
Se poi quelli della Luce fanno il possibile per essere cretini…