Radio Spada è il primo organo di comunicazione di lingua italiana ad annunciare, con ogni probabilità, la vittoria del fronte BREXIT.
Ore 4:45 di venerdì 24 giugno 2016:
quasi 16 milioni di schede scrutinate, 200 sezioni su 382
51,7% OUT
48,3% IN.

Grafico SkyNews
EVVIVA: lode al popolo INGLESE, c’ è ancora un popolo!
Possibile che soltanto gli inglesi hanno capito che questa UE è un bluff portato avanti dai soliti maneggioni e trafficanti
della politica e dell’economia?
Come è possibile discutere del prezzo delle barbabietole con i rappresentanti di paesi che praticano l’eutanasia infantile?
Esatto.
A quando l’Italxit ?
Eh, saremo gli ultimi, per non dispiacere la culona…
Ovviamente il massonico Avvenire cosa poteva scrivere?
“Se il progetto europeo si è costruito nel tempo, con leader lungimiranti e capacità di sacrificare egoismi di corto respiro, il referendum britannico ci dice che il ricorso alla democrazia diretta in questa forma e su questi temi può non essere una buona via”.
Incredibile! Non me l’aspettavo! E’ una data storica. Adesso i vari giornali italiani e non solo incominceranno a dire sicuramente che la Gran Bretagna diventerà un paese povero perché è fuori dall’Unione Europea, ecc., ecc. Speriamo che la gente non ci creda!
Esatto Leonardo ! È già partita la propaganda ! Non sanno cosa dire, o meglio, lo sanno, dicono le solite cavolate ! Hai ragione Bruno, quello inglese, pur con i suoi difetti, è ancora un popolo ! Gli italiani hanno smesso di esserlo, ammesso che lo fossero stati!! Forza Inghilterra! Abbasso la Merkel, L’UE e gli USA !
Dicano quello che vogliono, cosa sarà degli Inglesi non potranno certo nasconderlo.
Sarà dura sostenere che siano ridotti alla fame quando sarà tanto evidente l’opposto.
Ma le avete viste le interviste al tg1? penosi, hanno intervistato alcuni italiano li residenti da anni, ancora prima che la GB volesse aderire in parte allUE , dicevano che erano SCIOCCATI…e adesso che faremo?? disperati , sottintendevano che dopo questo voto ci sarebbero state purghe staliniste, peste e carestia…ridicoli , penosi, che schifo.