A voi i commenti [RS]
Iscriviti alla RS-Newsletter!
Ricevi in tempo reale tutti i nostri aggiornamenti taglienti ma puntuali.
Iscrizione avvenuta con successo!
Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver compreso e accettato la nostra informativa sulla privacy, fornendo quindi il consenso al trattamento dei tuoi dati.
Il perito chimico che siede a Santa Marta non perde mai occasione per dire eresie….. prima o poi pagherà un conto salatissimo, eterno, se non si ravvedrà!!!!
Versione un po’ casereccia di quanto già sostenuto da Ratzinger durante l’incontro ecumenico di Assisi del 2011. 🙂
E’ puro delirio paragonare i fondamentalisti cattolici (tutti i veri santi lo furono) con i fondamentalisti assassini di una falsa religione!
Concordo, tutti i grandi Santi furono fondamentalisti.
Verissimo!!!
La SUA religione del GADU è tutto un gruppo fondamentalista.
Non ha detto niente di nuovo, il Perito chimico.
Non sono riuscito a capire chi è il piccolo gruppo fondamentalista cattolico. Ha detto “noi ne abbiamo”, ma non dice chi sono perché?
Gli adoratori del GADU
I fondamentalisti, non sono altro quelli che come noi si attengono alla Sacra Dottrina, alla Sacra Tradizione bimillenaria( magari ci fermiamo un poco prima del CVII), alla Sacra Liturgia, alla Vera Fede, al Vero Magistero, in sostanza i fondamentalisti sarebbero quelli che dicono “O Questo o Niente”, cioè quelli che Bergoglio definisce eretici
quindi questo CANE DI PASTORE che siede in Vaticano, ha la faccia di sostenere che in tutte le religioni ci sono i fondamentalisti, come dire che tutte le religioni per se stesse portano pace, nonostante i loro fodamentalisti o guerrafondai. Ma la sua DEFICIENZA MENTALE , o meglio, DISONESTA’ MORALE, deve essere SOMMA, se vuol farci credere, per esempio, che tra Vangelo e Corano non ci sono differenze, che ambedue portano pace e bene, o che nel Vangelo ci sono ripetuti comandi di uccidere stuprare crocifiggere schiavizzare terrorizzare chi non si pega ad esso, come ci sono ripetutamente nel Corano, e NON nella testa di poveri depressi folli disperati assassini! CIALTRONE, smettila almeno di BESTEMMIARE, e togliti di mezzo!
fate silenzio fondamentalisti 🙂
ecco, “fate SILENZIO”, ci dicono i ‘moderati’, i ‘dialoganti’ ( ma come, nel ‘silenzio?)’. Appunto, oltre che tagliagole (Corano), o conniventi dei tagliagole, TAGLIALINGUE!
Solo il CanPastore può parlare, e tutti sull’attentii!
questa volta devo concordare con Bergoglio, in effetti lui è il capo del gruppo fondamentalista modernista (sbaglia a dire che è un piccolo gruppo), che fa stragi di anime, taglia teste ai cattolici che tali vogliono rimanere, obbligandoli (chiudendo loro i buoni seminari) a frequentare seminari che tolgono l’intelligenza, il buon senso, la fede. Il piccolo gruppetto non fondamentalista sono i cattolici ornati dal nome di tradizionalisti (si accontentavano del nome di cattolici), che decenni fa furono definiti il piccolo gregge che deve continuare ad esistere per mantenere il seme.
Bergoglio e chi come lui sta facendo di peggio dei tagliagole, perchè i tagliagole possono al massimo fare dei martiri, invece lui e i suoi sicari stanno facendo dei dannati da dare in pasto al demonio per l’eternità. che Dio ci scampi presto dai tagliagole, ma ancora prima da cooro che ci vogliono far perdere la Fede.
Commovente il suo commento, Annarita, lei ha colto perfettamente nel segno. Gesù ci dice infatti di temere di più chi uccide l’anima che chi uccide solo il corpo, e questi traditori di Cristo, che si fregiano di tutti i titoli ecclesiastici sono proprio coloro che vogliono indirizzarci vero l’abisso infernale, là dove ci attende il loro nuovo padrone e signore, Satana, al quale è evidente come il sole che hanno venduto l’anima. Loro hanno perduto la fede ed occupano tutte le sedi (occupate con la violenza e l’inganno sin dal 1958), ma noi la fede dobbiamo mantenerla, ad ogni costo, come ci incoraggia a fare S. Atanasio, scomunicato ben due volte da papi eretici.
“A me non piace”, ha detto Bergoglio ( il nostro ineffabile Pappoglio) , “parlare di violenza islamica, perché tutti i giorni quando sfoglio i giornali vedo violenze, quello che uccide la fidanzata, un altro la suocera, questi cattolici battezzati sono violenti cattolici e se parlo di violenza islamica devo parlare di violenza cattolica”.
Certo, Pappoglio nostro, i nostri violenti quando uccidono o maltrattano lo fanno al grido di “Viva Cristo Re”, in ottemperanza alla parola evangelica che dice di far fuori quelli che ti infastidiscono o non si piegano alle tue voglie…
E poi gli islamici tuoi loro no non ammazzano le loro mogli le loro figlie…ah già quando lo fanno lo fanno perché si sono ‘occidentalizzate’, le infami, e quindi per un alto motivo moral-religioso! Questo hanno di particolare gli islamici: che la loro furia assassina la fanno esplodere confezionata in un involucro RELIGIOSO: quando ammazzano lo fanno sempre per il volere del dio loro! Noi invece quando lo facciamo, è solo per motivi ‘volgarii’, di bassa passionalità…puah!
Comunque siamogli grati, a questo Pappoglio nostro: questa volta non ha tirato in ballo Matteo 28 o Marco 16…per metterci alla pari degli islamici suoi!
C’è chi ammazza la suocera per tornaconto personale e chi sgozza un bambino inneggiando ad Allah:
https://www.almasdarnews.com/article/aleppo-rebels-behead-a-child/
Fiancheggiatore!!!
davvero lister, o questo fa lo ‘scemo’, o lo è davvero, e per questo l’hanno messo lì apposta, a fare i danni che fa ( ne abbiamo un altro analogo in un altro palazzo romano….). Se tutti vedono che tra un marito che uccide la moglie (o viceversa), o tra un fidanzato che uccide la fidanzata, o tra un genero che uccide la suocera- per stare ai casi citati dal nostro S. – c’è un legame affettivo deteriorato, che specie di rapporto c’è tra il tagliagola francislamico e il vecchi prete, o come qui mostrato, tra lo sgozzatore islamico e questo bambino, se non di tipo ‘religioso’, che si ispira direttamente a Colui che per natura sua è da principio “assassino” ??? E noi questi assassini li portiamo in chiesa perché i loro atti di sangue sono di natura ‘religiosa’, un omaggio al “dio unico”, che “ama chi uccide per la sua causa” (Cor. 61,4)?
io sembrerà ‘scortese’ con questo Gelataio, ma lui dovrebbe dirci che cavolo c’entra l’uccisione della moglie o della suocera con le uccisioni a migliaia di cristiani e preti, nel mondo intero . Violenza sì, ma le motivazioni sembrano ben diverse…Perché mettere tutto sullo stesso piatto??? Ci dica dove il Vangelo ci dice di ammazzare, quelli non credono nel vamgelo, ce lo dica. E ci dica se mai ha letto il Corano – se non l’ha fatto, roba da fucilarlo – come spiega che là il dio loro dice di amare chi uccide per amor suo? (Cor.61,4). Il dio della pace, questo???? Pacifici quelli che gli obbediscono??? E se il Corano l’ha letto e dice queste assurdità, mentendo sapendo di mentire, allora è da fucilare dieci cento mille volte. (Oh, a scanso di accuse di fondamentalismo, per evitare il rischio di essere messo nella ciurma dei fondamentalisti dell’altra parte, la sua, dico così in senso figurato)