Dopo aver parlato della questione dei finanziamenti ministeriali alle dark-room gay, mostriamo ora qualche screenshot dal profilo Facebook del direttore dell’UNAR, Francesco Spano. [RS]
Con Agostino Vallini per parlare di rom.
Spano svolge propaganda immigrazionista con la complicità di Prefettura e Comune.
Rom e fiera. Sovvenzionata dall’associazione 21 luglio, che riceve finanziamenti da Soros e dalla neochiesa modernista. Ne avevamo scritto QUI.
Come poteva mancare l’invettiva contro i “populisti”?
Del resto era difficile aspettarsi che il nostro non avesse apprezzato le iniziative di Bergoglio
E perché allora non apprezzare un vescovo che parla di transessuali invece che di Dio?
Per finire, un interessante convegno con l’associazione destinataria dei fondi spesi in orge gay
“A Michael(bambino appena nato)ho portato un gioco da parte di mia nipote Anna(che ha un paio di mesi più di lui(quindi circa 2, praticamente appena nata pure lei)”
in pratica sto qua, tra le altre cose, ha pure, per sua stessa indiretta ammissione, derubato la propria nipotina di un gioco, regalandolo, verosimilmente contro la volontà della legittima infante proprietaria, ad un bambino appena nato che non avrebbe comunque, data l’età, potuto apprezzare e il gioco e il (non) gesto di solidarietà della nipotina di questo sporco ladruncolo da quattro soldi!
Si ride anche e soprattutto per vincere la tentazione di menar le mani….
Questo Spano è el perfeto ejemplo de lo che io volio che sea el “nuevo catolico”, che con el vechio catolico no debe tenere nada a che vere : solidario e abierto con tuti, iniciando de los che più estano en contra de la Tradicione, de tuti i catolici rompipale e de tuti queli che insisten facendo i muri : los caros migrantes (e mejor si islamicos), los dulces negros, los muy buenos zingaros, los hermanos transexuales… en el futuro me siento seguro que se podrà alargar la lista anche, chi sono io para judicar?
Porchè questa è la Kiesa che io volio, una Kiesa abierta a tuti menos a los malos che fano i muri, a tuti menos a los malos che volen reglas, a tuti menos a los malos che piensan de ser los patrones de su Paìs e no volen regalarlo a los caros migrantes, dulces negros e otros como ellos… i vechi catolici e los che ogi se chiaman “populistas” son mi enemigo e el enemigo de mi nuova Kiesa.
Volio agradecere Spano para sere como è, lui è il perfeto fantoche de el NWO, como io volio che sean tuti.
Berlusconi direbbe:
https://www.youtube.com/watch?v=uAYAKIBFb7o
E che dire della sua fan Anna Falco (commento al post di apprezzamento di Bergoglio) che si dice commossa dalla “insensibilità” (sic!) di Spano.
A pensare che certe persone hanno pure diritto di voto…
fanno tutti lo stesso immondezzaio…
Ma quello dovrebbe essere arrestato solo per il cappotto che indossa… 😀 😀