Come annunciato in un post su questo sito, ieri, lunedì 13 marzo, dopo la Santa Messa celebrata dai sacerdoti della Fraternità San Pio X, alcune persone si sono radunate in piazza San Pietro per pregare per l’unità della Chiesa.
Ha stupito positivamente l’eterogeneità dei presenti, grandi e piccoli, con fedeli della Fraternità San Pio X, ‘motupropristi’ della Fraternità San Pietro e dell’Istituto Cristo Re e, seppur in minoranza, alcuni di posizione sedevacantista.
Alle 18.00 circa inizia il rosario, guidato da don Mauro Tranquillo. Al termine della corona il gruppo si sposta nel triangolo di strada tra piazza Pia e Castel Sant’Angelo per intonare dei canti mariani e distribuire dei volantini firmati dalla Milizia dell’Immacolata in cui vengono spiegati gli errori degli anglicani e il senso dell’iniziativa.

Foto di gruppo finale, dopo i canti mariani
beh, la Cupola ha sopportato.
Anche Dio ha sopportato, fino a quando Lui lo sa, ma non sarà per sempre… Ma una domanda: il PAGLICCIO in BIANCO perché non era lì? Crede che non si sappia chi ha gettato il sasso? Si è vergognato del suo ‘coraggio’?
A Bergy,
porcamisèria, ereno tanti!
Sembreno pochi in foto, ma molti èreno ‘nginocchiati e nun se vedono.
Visto mai che mo artra ggente je va appresso…
Reaggisci, Bergy, faje vedé chi ssei!!