[NOVITA’] Arriva il TRIDENTE antimodernista. L’arma che cercavate

copertina tridente

 

Siete pronti? Ecco la prima novità della primavera di Radio Spada, come Vi avevamo annunciato con la nostra ultima newsletter.

Si tratta de Il tridente antimodernista. I tre testi Pontifici che condannano tutti gli errori oggi trionfanti, la nostra puntutissima raccolta di tre pietre miliari nella lotta della Santa Sede al liberalismo, al modernismo, al neomodernismo e a tutti gli errori/orrori oggi spacciati per verità cattoliche: la lettera enciclica  Quanta Cura (e allegato Sillabo) di Pio IX, Pascendi Dominici Gregis di San Pio X e Mortalium Animos di Pio XI.

“Un volume”, come recita la fascetta in prima di copertina, “indispensabile per combattere e vincere con facilità i modernisti di oggi”, ossia – tristemente – la… larga maggioranza dei “sedicenti cattolici”. Una nota introduttiva completa il libro, proposto ad un prezzo davvero piccolo (10,90 €, come il suo “analogo” Cent’anni di Magistero quasi dimenticato).

La nuova uscita sarà pronta per la distribuzione libraria, per il nostro e-commerce e per IBS tra alcuni giorni, ma fin d’ora potete prenotarla con una semplice email a edizioniradiospada@gmail.com, indicando l’indirizzo a cui vorrete ricevere il piego e la modalità di pagamento preferita (a scelta tra bonifico, ricarica Postepay o Paypal; no contrassegno).

 

Date un’occhiata al nostro negozio virtuale!

 

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.