image

 

di Cristiano Lugli

 

In tempi di feroce attacco contro la Famiglia, ultimo tassello da distruggere per ottenere il dominio assoluto sullo scibile umano, è quanto mai necessario armarsi culturalmente per conoscere i passi di coloro che, nelle vesti di “educatori” della società moderna, si fanno satelliti e adepti di un piano sub-umano, mirando alla manipolazione dei piccoli sin dalla più tenera età.
Il sistema scolastico, rappresentato dal Ministero dell’Istruzione nella persona di Valeria Fedeli, ha messo in atto un sistema volto a stravolgere non solo la legge sovrannaturale – da gran tempo già eliminata -, ma anche il buon senso innestato preternaturalmente nell’essere umano tramite la conoscenza e la percezione della legge naturale.

 
La faccenda è chiara a tutti, a grandi linee: si pensi al gender, alle fiabe omosessuali per bambini dell’asilo, all’educazione sessuale presente già dalle elementari, alla psicoterapia di massa nel programma scolastico e, non in ultimo, l’uso di “leggeri” psicofarmaci già alle scuole medie.
Il grosso di questo diabolico piano è conosciuto o perlomeno sentito dire; tuttavia la conoscenza di ciò che accade realmente all’interno dei consigli scolastici e negli alti ranghi dei Ministeri rimane ai più avulso in una nube resa, volutamente, impercettibile.

 
Urgente risulta perciò organizzare un lavoro di contrapposizione a questa nefanda ondata di Male riversato addosso ai piccoli.
Da quo nasce l’idea della Dottoressa Elisabetta Frezza la quale, oltre ad essere una grande amica, è prima di tutto madre di cinque figli, grande conoscitrice della teoria del gender e una delle massime autorità italiane rispetto a ciò che, sotto un profilo giuridico, viene introdotto nei programmi scolastici con direttive ministeriali. Su tutto ciò che accade e vi è da sapere, la Dottoressa Frezza ha voluto scrivere un libro intitolato “MalaScuola – “Gender”, affettività, emozioni: il sistema “educativo” per abolire la ragione e manipolare i nostri figli”, edito dalla casa editrice Leonardo Da Vinci e ad oggi già disponibile: