‘Il destino dell’Italia’ di M. Viglione (Ed. Radio Spada) acquisito in 20 tra le principali biblioteche universitarie del mondo

Già molti libri delle Edizioni Radio Spada sono stati richiesti per biblioteche di importanti enti di ricerca e studio: in passato non abbiamo mancato di darvene notizia, pur non tenendovi costantemente aggiornati su singole richieste.

Su questa linea – che vogliamo consolidare – si situa anche il libro di Massimo Viglione “Il destino dell’Italia“, già un successo editoriale fin dall’uscita. Abbiamo contato ad oggi 20 biblioteche universitarie (tra le più importanti al mondo) che lo hanno già inserito in catalogo: la London School of Economics Library, la Biblioteca di Stato della Baviera, la Harvard College Library, la Columbia University Library, la Elmer Holmes Bobst Library della New York University, la Princeton University Library, la Walsh Library della Seton Hall University, la Cornell University Library, la University of Pennsylvania Library, la Library of Congress,  la Duke University Library, la University of Michigan Library, la University of North Carolina (Chapel Hill) Library, la University of Chicago Library, la University of Wisconsin Library, la University of Minnesota Library, la Emory University Library, l’Institute of Governmental Studies di Berkeley, la Stanford University Library e la University of California (Los Angeles) Library.

Cattura