
Maria e Giuseppe avevano una relazione normale di coppia che ovviamente comportava anche fare sesso come tutte le coppie normali.
Volevo dire che non sarei scandalizzata se la Vergine Maria avesse avuto una relazione di coppia con suo marito, il matrimonio e il sesso sono una benedizione.
Per molto tempo la Chiesa ha avuto un pessimo rapporto con i temi legati alla sessualità. Era negato e visto come qualcosa di sporco da nascondere, invece io penso che sia una benedizione. […] Insomma è veramente difficile credere che Maria e Giuseppe non avessero relazioni sessuali e che lei fosse davvero vergine. San Giuseppe è stato sempre raffigurato come un vecchio con la barba. E allora io mi domando: Maria stava con un uomo che poteva essere suo nonno? Ma no, no, lei era innamorata di Giuseppe e la loro relazione era come quella di qualsiasi coppia.
Guai a colui per cui avvengono. E’ meglio per lui che gli sia messa al collo una pietra da mulino e venga gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli.
Triste eredità che accomuna una bestemmiatrice della Vergine al distruttore della Chiesa di Cristo.
Questa accolita di anime belle, di fulgidi esempi di carità e cristiana pietà, si onora di aggiungere al serto glorioso ond’è coronato il pontificato di Bergoglio anche quest’ultima gemma di virtù.
un conto è giudicare severamente la suora, un conto è definire Francesco ‘distruttore della Chiesa’: così non va proprio…
Forse che, per caso, il signor/a eranuova preferirebbe al termine ‘distruttore’ quello di ‘sabotatore’?
Perché nel caso che né l’uno né l’altro termine andasse bene per il signor/a eranuova, allora saremmo costretti a domandarci cosa mai costringerebbe la mente a negare la cristallina evidenza bergogliana!
non c’è alcuna evidenza: vi sono, ahimè, alcuni atteggiamenti non ‘risoluti’, alcune parole non ‘chiarificatrici’, ma niente a che vedere con il pesante giudizio che ne date voi, che procurate, come tutti gli ‘estremisti’, un danno alle anime, già confuse in un mondo confuso…
“…SE IL MATRIMONIO E IL SESSO SONO UNA BENEDIZIONE”, questa soracchia e questo papocchio (per indicare i due casi in questione….) devono essre il prodotto di una maledizione, quindi non esattamente il frutto di un matrimonio o di un sesso come il Creatore li ha voluti e benedetti….
[ma non sono soli; già il Mueller cardianale disse che la verginità di Maria Santissima è da considerarsi una favola… e pensare che lo disse da custode della dottrina cattolica – la NUOVA, messo in quel posto da quell’altro illustre novatore che è ora in ‘custodia monasteriale’, noto come papozzo emerito! ]
Può gentilmente fornire la fonte da cui si può evincere che il Card. Mueller ha effettivamente affermato che la verginità di Maria è una favola? Grazie.
può leggere su: .http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV1918_Lassale_Muller_contro_modernismo.html
– dove non solo, come vede, il Nostro parla da par suo della verginità di Maria Santissima, ma di altre ‘cosette’ della fede cattolica che non sono proprio bazzecole da bistrattare a piacimento… Evviva i conservatori alla Ratzinger: che Dio ce ne guardi! (allora è ‘meglio’ il Bergoglio, che, per il fatto di essere così sbracato, dovrebbe -dico, dovrebbe – rendere più facile riconoscerne l’impostura….)
e può leggere anche, sempre de fide catholica, su:
https://novusordowatch.org/2017/08/heresies-cardinal-muller-transubstantiation/
– dove fulminante è l’osservazione di Papa Pio VI su queste astrofanti dell’ intellighentia, che ora diciamo modernista, che sanno alla maniera tipica loro turlupinare gli sprovveduti coi loro ragionamenti contorti che paiono rispettare quello che vanno puntualmente demolendo:
essi si esprimono con una pletora di parole, capaci di mischiare cose vere con altre che erano oscure; alle volte mischiandone una con un’altra in modo tale da sembrare che affermino cose che sono state appena negate, mentre nello stesso tempo mantengono una base dalla quale partire per negare quelle affermazioni che avevano professato di credere.
Grande: lo Spirito Santo che guida i suoi pastori per questa ciurmaglia di beccamorti ha subito fatta la berlina!
credo di avere risposto alla sua richiesta…Sarebbe così gentile da dirmi il duo pensiero al riguardo?
amica di papa francesco, dice boiate in ordine alla fede cattolica, e il papa cattolico tace, misericordiosamente, certo. Che però non tace, il catholicos, e grida anzi, contro chi si oppone alla sua azione demolitrice, pardon, riformatrice…E li chiama cancro della chiesa, …. Misericordiosamente?!? ( ma fino a quando ci toccherà sopportarti, tu sì vero tumore del popolo cristiano? )
lo stesso che, amico della suora blasfema e di tutti blasfemi dell’orbe terracqueo, se ne è uscito a Natale ( a gara coi presepi blasfemi?) col dire , bestemmiando , che Gesù regala sua cittadinanza a tutti i migranti, credendo di fare una battuta intelligente….Quando invece ha offerto il destro a una risposta semplicissima: bene, se hanno in regalo quella di Gesù, che cosa se ne fanno di quella italiana?
Quando il rinvio dello ius soli brucia nel c***!