Cannabis distribuita a Milano: questa l’iniziativa dei radicali di +Europa di Emma Bonino, alleati del Pd alle politiche del 4 marzo e sostenitori della legalizzazione della marijuana. “Un voto per noi è un voto per legalizzarla, un battaglia sacrosanta per il bene dei giovani e della giustizia” dicono dal presidio milanese.
QUI IL VIDEO
Fonte: La Stampa
se ne vedono gi effetti su Bergoglio-detto-papa ma in realtà compagno della Bonino: + Europa + Onu + Migranri + Soros+Sfacelo sociale morale e religioso….
Lo aveva già fatto Droghella una ventina di anni fa e, incriminato, ne uscì assolto.
Questa è l’Italia.
Non mi scandalizza uno spinello ogni tanto, anche se da non fumatore sono contrario a qualunque forma di dipendenza dell’Uomo, ma trovo abominevole tale mercimonio organizzato da quell’essere spregevole che è la Bonino, abortista, bestemmiatrice e, ancor peggio… europeista.
A me da ex consumatore di marijuana scandalizza che non le scandalizzi.
Uno spinello o qualsiasi altra droga
Lei si dovrebbe scandalizzare per cose un po’ più gravi, quali l’adesione (forzata) dell’Italia all’unione europea con tutte le ricadute negative che ciò comporta, come la cessione completa di sovranità e l’applicazione di provvedimenti normativi davvero scandalosi tra i quali la cosiddetta “buona scuola”. Se legge bene ho dichiarato di essere contrario a qualsiasi forma di dipendenza, ma lo spinellarsi ogni tanto è senz’altro un fallimento individuale, ma soprattutto collettivo, in quanto chi lo fa ricerca in quella fuga dalla realtà ciò che la Comunità e lo Stato non sanno o non vogliono dare. Le posizioni così rigoriste non hanno mai portato a nulla di buono, persino in questo campo, poiché mi sono reso conto che chi condanna senza appello troppo spesso fa ben poco per comprendere i fenomeni e per tentare di governarli al meglio. P&B