Volentieri riceviamo e pubblichiamo il primo comunicato stampa di quest’iniziativa cattolica, che si propone di pregare in riparazione in occasione del venturo “Roma Pride”. [RS]
Comunicato Stampa n° 1.
Alla cortese attenzione delle redazioni interessate,
il neo costituito “Comitato San Filippo Neri”, ponendosi sotto la protezione dell’omonimo Santo, si propone di riunire tutti i cattolici di buona volontà per combattere la Buona Battaglia, per la maggior gloria di Dio e per il bene delle anime.
Il prossimo 9 giugno la città di Roma verrà nuovamente umiliata dal corteo omosessualista del “Roma Pride”.
Chiamiamo a raccolta tutti gli uomini e le donne di buon senso e li invitiamo alla mobilitazione.
Parallelamente allo spettacolo osceno che imbratterà la Città Santa, ci proponiamo di consolare i Sacri Cuori di Gesù e di Maria organizzando una processione in riparazione al pubblico scandalo d’impurità che dilagherà nelle strade.
Presto daremo ulteriori informazioni.
+ Ad maiorem Dei gloriam +
un ringraziamento e un incoraggiamento ai fedeli del comitato S.Filippo Neri
su, San Paolo mio, è ora di smetterla con questo fondamentalismo becero: ora il Successore del tuo amico Pietro, che a Roma “presiede alla carità”, ci dice e ci ripete e ci ridice che Dio ha tanta ‘caritas’, da accogliere nel suo Regno anche le categorie che tu ne dici escluse…Perché se ” nemo ad impossibilia tenetur” (ragionamento esplicitato ), che può Dio castigare lontano da sé quelli che erano impossibilitati a non far parte di quelle tue specificate categorie???