Puntuto e insieme simpatico, il porcospino ficca il musetto nelle questioni scottanti e la sua livrea è refrattaria al politicamente corretto. [RS]
di Andrea Sandri
Nel regno della positività compiuta, i signori Avramopoulos e Moscovici hanno deciso che da oggi i greci stanno bene. Chi lo negasse, sarebbe un anacronista.
E l’anacronista afferma che dal 2013 le eredità non riscosse dai greci (perché non in grado di pagare le tasse) sono aumentate del 333%. Al monte dei pegni, i collaborazionisti si fregano le mani.
l’ importante è che non sia un’ ‘alba dorata’ a segnare questa resurrezione greca….Tsipras e Avramopulos così hanno deciso e i greci godano! (già, quell’ Avramopoulos, che le resorse negre poteva dirottarle tutte nel suo paese, che la Grecia potevano raddrizzare prima….)