Mañana la España Católica sale a la calle

Mañana la #MarchaPatriota sale de la Plaza de Callao a las 11.00h. Frente a todos los cobardes que se esconden detrás de la Constitución, frente a unos partidos que han financiado y permitido el seceSIONISMO, frente a los partidos convocantes que son la cabeza visible del Nuevo Orden en España, frente a los hermanos fraternos azules-verdes-naranjas. ¡Acude y comparte! #despiertAESpaña #SomosADÑ

Segnalazione a cura di Juan Diego Ortega Santana

Un commento a "Mañana la España Católica sale a la calle"

  1. #Francesco Retolatto   12 Marzo 2019 at 12:25 pm

    ADÑ è la unica formazione politica spagnola che abbia a cuore la fede cattolica giacchè tutte le componenti che compongono la coalizione ( Alternativa por España, Democrazia Nacional, Fe-Falange Auténtica, Falange española de las Jons), riconoscono la religione cattolica e la Fede come elemento prioritario nella vita della Patria spagnola.
    Questo per tutti quegli italiani, colti e meno colti, maestri o no di giornalismo che ritengono che Vox costituisca finalmente la svolta in senso patriottico sovranista per la Spagna. NON È COSÌ.
    Vox è dissidenza controllata equivalente alla Lega di Salvini e al M5stelle. È la opzione che il sistema ha creato per dare sfogo al malcontento e poter continuare a gabbare il popolo con la farsa della DEMOCRAZIA.
    Qui ora e sempre bisogna ESSERE ESEMPIO.
    e restare Fedeli alla Linea anche quando la linea non c’è.

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.