Gay pride a Roma, il Comit. S. Filippo Neri organizza la riparazione

Dal Comitato di laici romani riceviamo il seguente comunicato stampa, che riproduciamo:

Il Comitato San Filippo Neri, fa presente che, come lo scorso anno, ha l’intento di organizzare una riparazione pubblica a Roma per lo scandalo del gay pride.
Siamo felici di sostenere e coadiuvare tutti i comitati simili al nostro che stanno perseguendo lo stesso intento in tutta la penisola.

Il motivo che ci spinge a riparare pubblicamente ed in modo solenne è
perfettamente in conformità con lo spirito e con la dottrina cattolica: la preghiera è sempre buona ed utile ma, laddove c’è una manifestazione pubblica di qualcosa contrario alla legge di Dio e dove questo acquisti soprattutto un tono che punti alla normalizzazione del fenomeno stesso, un intervento del genere diventa non solo buono ma doveroso, in quanto serve ad evitare lo scandalo e la corruzione dei costumi nonchè a ribadire l’assoluta fermezza e stabilità della dottrina cattolica di sempre.

Chiedendovi la massima diffusione di questo comunicato, ci riserviamo di potervi in un breve futuro fornire ulteriori delucidazioni per meglio comprendere i dettagli , i luoghi e le attività che intendiamo portare avanti.

Roma, 20 maggio 2019
Comitato San Filippo Neri

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.